Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza???

Andare in basso 
+2
sara79
vallennttinna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? Empty
MessaggioTitolo: qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza???   qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? EmptyLun 05 Nov 2012, 15:31

l'avete usata?? come vi siete trovate????
grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza???   qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? EmptyLun 05 Nov 2012, 16:27

Io metto semplicemente un piccolo cuscino sulla pancia e poi allaccio la cintura, quella che dici tu non la conosco, ma credo
di aver semplicemente risolto "il problema" in modo semplice
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza???   qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? EmptyLun 05 Nov 2012, 19:24

sara79 ha scritto:
Io metto semplicemente un piccolo cuscino sulla pancia e poi allaccio la cintura, quella che dici tu non la conosco, ma credo
di aver semplicemente risolto "il problema" in modo semplice

cheers grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza???   qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? EmptyLun 05 Nov 2012, 21:41

Non serve tata! mettitela un po' più bassa ,ma non andare a spendere soldi per una cosa che è inutile! Leggiti Bebè a costo zero che ti darà delle dritte preziose per organizzarti bene e non prendere cose che non servono. Bacioni
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza???   qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? EmptyLun 05 Nov 2012, 22:52

eleo ha scritto:
Non serve tata! mettitela un po' più bassa ,ma non andare a spendere soldi per una cosa che è inutile! Leggiti Bebè a costo zero che ti darà delle dritte preziose per organizzarti bene e non prendere cose che non servono. Bacioni

peccato che non serve a me ma a mia cognata...praticamente io sono quella non incinta ma mi interesso di tutte le sue cose....almeno faccio la zia intanto I love you

grazie per avermi suggerito quella lettura, credo che le sarà molto utile 🐱
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza???   qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? EmptyMar 06 Nov 2012, 07:20

Wink Io la mettevo bassa.....
come ha detto eleo non serve spendere soldi.....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza???   qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? EmptyMar 06 Nov 2012, 08:54

eleo ha scritto:
Non serve tata! mettitela un po' più bassa ,ma non andare a spendere soldi per una cosa che è inutile! Leggiti Bebè a costo zero che ti darà delle dritte preziose per organizzarti bene e non prendere cose che non servono. Bacioni

Very Happy Io bebè a costo zero me lo sono letto a costo zero, un capitolo a settimana, direttamente al supermercato! Alcune cose le condivido e le farò (facendo gli opportuni incrocini), altre un po' meno. Per esempio, comprerò il trio, però la navicella la userò anche come culla in casa (io abito in una villetta, ho 2 stanze al piano inferiore, sono fortunata!). Anche sull'abbigliamento non credo che seguirò al dettaglio tutti i consigli: allevata a dress codes (regole d'abbigliamento) non riuscirò a lasciarlo in tutina tutto il giorno! lol!
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza???   qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? EmptyMar 06 Nov 2012, 11:38

Elizabeth<3 ha scritto:
eleo ha scritto:
Non serve tata! mettitela un po' più bassa ,ma non andare a spendere soldi per una cosa che è inutile! Leggiti Bebè a costo zero che ti darà delle dritte preziose per organizzarti bene e non prendere cose che non servono. Bacioni

Very Happy Io bebè a costo zero me lo sono letto a costo zero, un capitolo a settimana, direttamente al supermercato! Alcune cose le condivido e le farò (facendo gli opportuni incrocini), altre un po' meno. Per esempio, comprerò il trio, però la navicella la userò anche come culla in casa (io abito in una villetta, ho 2 stanze al piano inferiore, sono fortunata!). Anche sull'abbigliamento non credo che seguirò al dettaglio tutti i consigli: allevata a dress codes (regole d'abbigliamento) non riuscirò a lasciarlo in tutina tutto il giorno! lol!

bella l'idea della letture a costo zero Cool idea geniale...
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza???   qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? EmptyMer 07 Nov 2012, 13:55

io mettevo solo la parte di sopra....in pratica allacciavo la cintura prima di salire in auto e poi mi passavo da sopra solo la parte che va sul petto
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza???   qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? EmptyMer 07 Nov 2012, 21:58

Hervee ha scritto:
io mettevo solo la parte di sopra....in pratica allacciavo la cintura prima di salire in auto e poi mi passavo da sopra solo la parte che va sul petto

anche questa è una buona idea, grazie ragazze
siete sempre preziose lol!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza???   qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? EmptyMar 13 Nov 2012, 14:48

Anche io metto un cuscino o un giubino di lana sotto la pancia a livello della cintura.
In caso di urto( tie) un po' attutisce.
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza???   qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? EmptyMer 14 Nov 2012, 16:53

Se ti interessa, mi sembra di aver visto la cintura di cui parli da prenatal... prova a chiedere lì!
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza???   qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? EmptyMer 14 Nov 2012, 18:01

frollino ha scritto:
Se ti interessa, mi sembra di aver visto la cintura di cui parli da prenatal... prova a chiedere lì!

grazie ma per ora mia cognata ha risolto mettendo solo quella di sopra
come ha consigliato Hervee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza???   qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qualcuna vende la cintura di sicurezza per proteggere la pancia in gravidanza???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cintura di sicurezza
» PRAGUE FERTILITY CENTER
» eco 31 settimane
» vaccinazione
» qualcuna di voi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: