Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 l'emozioni dell'ecografia.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 l'emozioni dell'ecografia....

Andare in basso 
+11
lallina72
ffederika
Cla
pitu
jolaluca
COCCOLINA85
laura02
anna300971
psicofata
MARETTINA80
nicoletta277
15 partecipanti
AutoreMessaggio
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

l'emozioni dell'ecografia.... Empty
MessaggioTitolo: l'emozioni dell'ecografia....   l'emozioni dell'ecografia.... EmptyMar 06 Nov 2012, 10:27

Ieri ho fatto la seconda eco,la prima non me la sono goduta perchè ero andata al pronto soccorso per delle perdite.Ho sentito il battito per la prima volta. La gine mi ha confermato che è un solo.Tutto procede bene,ancora non ci credo,stanotte pensavo che quel esserino sta crescendo dentro di me.Quante emozioni sto vivendo e ancora adesso ogni mattina al risveglio mi sembra di vivere in un sogno!!!!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

l'emozioni dell'ecografia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'emozioni dell'ecografia....   l'emozioni dell'ecografia.... EmptyMar 06 Nov 2012, 10:32

so bene cosa hai provato...ci son appena passata.. domani io ho la seconda!!!
emozioni indescrivibili... l'emozioni dell'ecografia.... 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

l'emozioni dell'ecografia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'emozioni dell'ecografia....   l'emozioni dell'ecografia.... EmptyMar 06 Nov 2012, 13:04

nicoletta277 ha scritto:
Ieri ho fatto la seconda eco,la prima non me la sono goduta perchè ero andata al pronto soccorso per delle perdite.Ho sentito il battito per la prima volta. La gine mi ha confermato che è un solo.Tutto procede bene,ancora non ci credo,stanotte pensavo che quel esserino sta crescendo dentro di me.Quante emozioni sto vivendo e ancora adesso ogni mattina al risveglio mi sembra di vivere in un sogno!!!!

Felicissima per te Nicoletta!!! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

l'emozioni dell'ecografia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'emozioni dell'ecografia....   l'emozioni dell'ecografia.... EmptyMar 06 Nov 2012, 14:00

tesoro mio...è vero è tutto emozionante...ma quando lo vedrai quelll'esserino allora si che.....il cuore ti scoppierà
goditi la gravidanza attimo per attimo perchè nove mesi volano in un baleno
l'emozioni dell'ecografia.... 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

l'emozioni dell'ecografia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'emozioni dell'ecografia....   l'emozioni dell'ecografia.... EmptyMar 06 Nov 2012, 15:04

l'emozioni dell'ecografia.... 4878 l'emozioni dell'ecografia.... 769866 l'emozioni dell'ecografia.... 4878
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

l'emozioni dell'ecografia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'emozioni dell'ecografia....   l'emozioni dell'ecografia.... EmptyMar 06 Nov 2012, 15:14

Che belle emozioni!!!goditele tutte,vedrai che passano troppo in fretta!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

l'emozioni dell'ecografia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'emozioni dell'ecografia....   l'emozioni dell'ecografia.... EmptyMar 06 Nov 2012, 16:03

che bellooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

l'emozioni dell'ecografia.... Empty
MessaggioTitolo: ...........   l'emozioni dell'ecografia.... EmptyMar 06 Nov 2012, 17:13

vedrai alla traslucenza che emozione

evvivaaaaaaaaaaaa flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

l'emozioni dell'ecografia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'emozioni dell'ecografia....   l'emozioni dell'ecografia.... EmptyMar 06 Nov 2012, 21:42

Benissimo!!!!!!!!!!!Che bello quando questi bimbi ci fanno battere forte il cuore ed emozionare!!!!!!!! l'emozioni dell'ecografia.... 4878 l'emozioni dell'ecografia.... 4878 l'emozioni dell'ecografia.... 4878
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

l'emozioni dell'ecografia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'emozioni dell'ecografia....   l'emozioni dell'ecografia.... EmptyMar 06 Nov 2012, 21:59

Nico, che bello!! l'emozioni dell'ecografia.... 769866 l'emozioni dell'ecografia.... 6142
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

l'emozioni dell'ecografia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'emozioni dell'ecografia....   l'emozioni dell'ecografia.... EmptyMar 06 Nov 2012, 22:22

l'emozioni dell'ecografia.... 4878 l'emozioni dell'ecografia.... 4878 l'emozioni dell'ecografia.... 4878 l'emozioni dell'ecografia.... 769866 l'emozioni dell'ecografia.... 769866 l'emozioni dell'ecografia.... 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

l'emozioni dell'ecografia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'emozioni dell'ecografia....   l'emozioni dell'ecografia.... EmptyMar 06 Nov 2012, 22:28

mi hai fatto emosionare e ricordare i bei tempi quando anche io....bhè speriamo ritornino presto!!
tanti auguri cara

l'emozioni dell'ecografia.... 6142 l'emozioni dell'ecografia.... 310596 l'emozioni dell'ecografia.... 6142 l'emozioni dell'ecografia.... 310596
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

l'emozioni dell'ecografia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'emozioni dell'ecografia....   l'emozioni dell'ecografia.... EmptyMar 06 Nov 2012, 22:38

Che bello l'emozioni dell'ecografia.... 769866 l'emozioni dell'ecografia.... 769866 l'emozioni dell'ecografia.... 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

l'emozioni dell'ecografia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'emozioni dell'ecografia....   l'emozioni dell'ecografia.... EmptyMer 07 Nov 2012, 08:51

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

l'emozioni dell'ecografia.... Empty
MessaggioTitolo: sono felicissima per te   l'emozioni dell'ecografia.... EmptyMer 07 Nov 2012, 13:17

goditi ogni momento......auguri nico!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'emozioni dell'ecografia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'emozioni dell'ecografia....   l'emozioni dell'ecografia.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'emozioni dell'ecografia....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: