Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 test di gravidanza clear blue Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 test di gravidanza clear blue

Andare in basso 
+6
mammachioccia
Violet
vitamia
Mony75
sara79
luna69
10 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

test di gravidanza clear blue Empty
MessaggioTitolo: test di gravidanza clear blue   test di gravidanza clear blue EmptyMar 06 Nov 2012, 23:23

fatine ho deciso di scrivere questo perche a quanto pare spesso, quasi tutte, ci facciamo prendere dall'ansia e prima delle fatidiche beta ricorriamo al test di gravidanza.
volevo consigliarvi, non per fare pubblicità, ma perchè l'ho testato personalmente di affidarvi al clear blue, mi sono informata e fra i test è sicuramente quello più preciso, io stessa l'ho usato per ben 10 volte compreso il mio unico positivo, l'ho fatto prima delle beta, e non ha mai sbagliato una volta, e pensre che le beta erano ai minimi storici 57 eppure le ha rilevate ugualmente.
forse costa un po' di più degli altri ma è più sicuro.
spero proprio di esservi stata utile.
vi abbraccio

test di gravidanza clear blue 6142 test di gravidanza clear blue 769866 test di gravidanza clear blue 6142 test di gravidanza clear blue 769866
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

test di gravidanza clear blue Empty
MessaggioTitolo: Re: test di gravidanza clear blue   test di gravidanza clear blue EmptyMer 07 Nov 2012, 08:26

Pensa Luna che io dopo aver fatto in 5 anni talmente tanti test di gravidanza (li facevo anche al primo giorno di ritardo, giusto per darmi una
pugnalata al cuore) e tutti sono risultati negativi (prendevo test qualsiasi almeno per risparmiare); quando ho saputo d'essere incinta e
avevo fatto la prima eco che evidenziava la presenza di un esserino in me; sono andata a comprare di corsa in farmacia
il CLEAR BLUE giusto per avere la soddisfazione di vederne uno che su di me funzionava, ovviamente è risultato positivo.
L'ho pure fotografato e inviato via mms alle amiche più strette.... Che scema test di gravidanza clear blue 23511
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

test di gravidanza clear blue Empty
MessaggioTitolo: Re: test di gravidanza clear blue   test di gravidanza clear blue EmptyMer 07 Nov 2012, 09:12

no non sei stata scema eri solo felice di avervela fatta, è più che comprensibile.
speriamo che queata volta dia un bel positivo anche a me.
test di gravidanza clear blue 6142 test di gravidanza clear blue 769866 test di gravidanza clear blue 6142 test di gravidanza clear blue 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

test di gravidanza clear blue Empty
MessaggioTitolo: Re: test di gravidanza clear blue   test di gravidanza clear blue EmptyMer 07 Nov 2012, 09:48

E' vero è il più esatto però per noi sfigatine che non hanno mai visto un positivo è anche molto traumatico...leggere "NON INCINTA" lascia senza parole per cui l'ultima volta ho deciso di prendere uno di quelli con le lineette, per me meno traumatico...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

test di gravidanza clear blue Empty
MessaggioTitolo: Re: test di gravidanza clear blue   test di gravidanza clear blue EmptyMer 07 Nov 2012, 10:01

su questo punto non hai tutti i torti.
test di gravidanza clear blue 6142 test di gravidanza clear blue 806920 test di gravidanza clear blue 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

test di gravidanza clear blue Empty
MessaggioTitolo: test di gravidanza ...   test di gravidanza clear blue EmptyMer 07 Nov 2012, 10:10


concordo pienamente con Mony....
per noi che non abbiamo mai avuto la gioia di un positivo è veremente brutto ...
buona giornata amiche care
baci
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

test di gravidanza clear blue Empty
MessaggioTitolo: Re: test di gravidanza clear blue   test di gravidanza clear blue EmptyMer 07 Nov 2012, 14:15

Fatine il positivo arriverà anche per voi, e la scritta INCINTA 1-2 si renderà super super felici, ve lo auguro quanto prima sunny
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

test di gravidanza clear blue Empty
MessaggioTitolo: Re: test di gravidanza clear blue   test di gravidanza clear blue EmptyMer 07 Nov 2012, 14:26

test di gravidanza clear blue 6142 test di gravidanza clear blue 769866 test di gravidanza clear blue 6142 test di gravidanza clear blue 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

test di gravidanza clear blue Empty
MessaggioTitolo: Re: test di gravidanza clear blue   test di gravidanza clear blue EmptyMer 07 Nov 2012, 15:25

Mi hanno detto però che il clearblue non si mantiene nel tempo,quindi niente ricordo del test positivo Sad
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

test di gravidanza clear blue Empty
MessaggioTitolo: Re: test di gravidanza clear blue   test di gravidanza clear blue EmptyMer 07 Nov 2012, 15:33

Io ormai ce li ho quasi tutti scaduti...comprando quelli per l'ovulazione mi regalano sempre quelli per la gravidanza che non uso (dal giorno dell'ovulazione, il ciclo arriva sempre puntualissimo...).
Se mai ne avrò l'occasione, giuro che li faccio tutti, anche se sono scaduti...per la soddisfazione di vederli positivi almeno per una volta!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

test di gravidanza clear blue Empty
MessaggioTitolo: Re: test di gravidanza clear blue   test di gravidanza clear blue EmptyMer 07 Nov 2012, 15:46

e' vero poi sparisce!!!!! io sapendolo l'ho fotografato....ce l'ho ancora nel cellulare!!! pazza....nal mio c'era scritto INCINTA 2-3..erano gemelli....
Torna in alto Andare in basso
vale1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vale1979


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 44
Località : Roma

test di gravidanza clear blue Empty
MessaggioTitolo: Re: test di gravidanza clear blue   test di gravidanza clear blue EmptyMer 07 Nov 2012, 21:05

Speriamo di. Avere motivo di provarlo al più presto? :puzzolina:
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

test di gravidanza clear blue Empty
MessaggioTitolo: Re: test di gravidanza clear blue   test di gravidanza clear blue EmptyMer 07 Nov 2012, 22:24

lo farò dopo le beta se saranno positive perchè vorrei fosse la prima di una lunga serie di foto... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
vale1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vale1979


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 44
Località : Roma

test di gravidanza clear blue Empty
MessaggioTitolo: Re: test di gravidanza clear blue   test di gravidanza clear blue EmptySab 10 Nov 2012, 20:59

Ciao ragazze ma cosa vuol dire quando lo stik clear blue é. Vuoto cioè non compare nulla? forse ho sbagliato qualcosa? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

test di gravidanza clear blue Empty
MessaggioTitolo: Re: test di gravidanza clear blue   test di gravidanza clear blue EmptySab 10 Nov 2012, 21:41

Alessia81 ha scritto:
lo farò dopo le beta se saranno positive perchè vorrei fosse la prima di una lunga serie di foto... Embarassed

Anche io!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

test di gravidanza clear blue Empty
MessaggioTitolo: Re: test di gravidanza clear blue   test di gravidanza clear blue EmptyDom 11 Nov 2012, 12:34

vale1979 ha scritto:
Ciao ragazze ma cosa vuol dire quando lo stik clear blue é. Vuoto cioè non compare nulla? forse ho sbagliato qualcosa? Grazie
Se non compare niente credo che il test fosse fallato o hai sbagliato qualche passaggio. Ti conviene farne un altro e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
vale1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vale1979


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 44
Località : Roma

test di gravidanza clear blue Empty
MessaggioTitolo: Re: test di gravidanza clear blue   test di gravidanza clear blue EmptyDom 11 Nov 2012, 12:51

Ciao viola stamattina ho ripetuto il test ed ha funzionato. . Evidentemente ho sbagliato qualcosa. . Ancora non sono i giorni giusti. . Arriveranno. . Grazie di cuore test di gravidanza clear blue 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

test di gravidanza clear blue Empty
MessaggioTitolo: Re: test di gravidanza clear blue   test di gravidanza clear blue EmptyDom 11 Nov 2012, 16:16

vale se non compare niente probabilmente si ha sbagliato ad eseguirlo.

test di gravidanza clear blue 6142 test di gravidanza clear blue 769866 test di gravidanza clear blue 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





test di gravidanza clear blue Empty
MessaggioTitolo: Re: test di gravidanza clear blue   test di gravidanza clear blue Empty

Torna in alto Andare in basso
 
test di gravidanza clear blue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TEST DI GRAVIDANZA
» clear blue
» Pubblicità della Clear Blue
» le mie beta prima 9 ora 34
» Test di gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: