Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Latte in polvere Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Latte in polvere

Andare in basso 
+2
Bibbi
sirio67
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Latte in polvere Empty
MessaggioTitolo: Latte in polvere   Latte in polvere EmptyGio 08 Nov 2012, 10:35

La mia piccola mangia tantissimo! La mie tette a detta della pediatra vanno benissimo, però lei è voracissima e prende anche l'aggiunta.
Domanda inerente preparazione latte in polvere. Io uso Humana 1 e lo preparo così, và bene? Es per 120 ml di latte. Prendo il biberon, metto 4 misurini rasi di polvere ed acqua S.Anna 120ml, scuoto bene e metto nello scaldabiberon. E' ok? E' preferibile mettere prima acqua, scaldare il biberon e dopo aggiungere polvere? Grazie! che frana di mamma che sono...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Latte in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte in polvere   Latte in polvere EmptyGio 08 Nov 2012, 11:04

Io non uso il microonde, premetto.
Quello che uso io, Nutriben crescita, si prepara così: scaldi l'acqua e metti dentro latte e biscotti. Io di solito metto nel biberon latte e biscotti e ci metto l'acqua, il che è lo stesso ovviamente. Per fortuna la versione crescita vuole acqua tiepida ed è bene perchè i biscotti nell'acqua bollente non si sciolgono (ricordatevelo per quando vi servirà!!!).
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Latte in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte in polvere   Latte in polvere EmptyGio 08 Nov 2012, 11:38

sirio se vai a leggere sulla scatola sicuramente ci saranno delle istruzioni
io uso il latte melin ogni 30 di acqua un misurino di polvere (tutte le marche di latte hanno lo stesso 30 ml acqua 1 misurino )
però prima si riscalda l'acqua poi metti la polvere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Latte in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte in polvere   Latte in polvere EmptyGio 08 Nov 2012, 14:46

Wink La polvere la mettevo dopo aver scaldato l'acqua.....
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Latte in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte in polvere   Latte in polvere EmptyGio 08 Nov 2012, 17:10

sirio67 ha scritto:
La mia piccola mangia tantissimo! La mie tette a detta della pediatra vanno benissimo, però lei è voracissima e prende anche l'aggiunta.
Domanda inerente preparazione latte in polvere. Io uso Humana 1 e lo preparo così, và bene? Es per 120 ml di latte. Prendo il biberon, metto 4 misurini rasi di polvere ed acqua S.Anna 120ml, scuoto bene e metto nello scaldabiberon. E' ok? E' preferibile mettere prima acqua, scaldare il biberon e dopo aggiungere polvere? Grazie! che frana di mamma che sono...

Invece sei splendida.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Latte in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte in polvere   Latte in polvere EmptyVen 09 Nov 2012, 08:05

alessia 70 ha scritto:
Wink La polvere la mettevo dopo aver scaldato l'acqua.....


Sirio confermo
La polvere non va scaldata,ma solo l'acqua Wink

rori
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Latte in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte in polvere   Latte in polvere EmptyVen 09 Nov 2012, 18:54

dunque ho sempre sbagliato??? noi mettiamo l' acqua, la polvere,agito,aggiungo il biscotto e metto a scaldare.....sempre fatto cosi' scratch
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Latte in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte in polvere   Latte in polvere EmptyVen 09 Nov 2012, 20:43

Anche io ho sempre fatto così e nn è mai successo niente... addirittura per i pasti notturni preparavo 3 bibe e li piazzavo nel frigo così li dovevo solo scaldare mai avuto problemi anche se sulla cf c'e' scritto prima scaldare l'acqua e poi aggiungere la polvere...
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Latte in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte in polvere   Latte in polvere EmptySab 10 Nov 2012, 08:33

Adesso stò facendo così: ml 120 di acqua nel biberon, lo scaldo nello scaldabiberon senza tettarella e dopo aggiungo 4 misurini di polvere, dopodichè metto tettarella ed agito in senso rotatorio. La bimba è sempre super affamata...ho notato che da ieri ha un pochino di più di rigurgito latte. Le sto'somministrando su consiglio pediatra n. 15 gocce tre volte al giorno di Mylicon e o,5 ml al giorno di Ditrevit K (in quanto, a detta della pediatra prende molto anche dal mio seno?!). Potrebbe essere questa integraz di Ditrevit k (vitamine che non sono nel latte materno) a dare un pochino di più di rigurgito? Comunque cresce benissimo e, dorme pochissimo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Latte in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte in polvere   Latte in polvere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Latte in polvere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sto iniziando anche io...non se ne può più
» pipì, sono molto preoccupata
» polvere di stelle x tt
» Non funziona... Il mio corpo si comporta come prima (aggiornamento:seconda montata???)
» Quando la seconda pappa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: