Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il momento più bello della giornata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il momento più bello della giornata

Andare in basso 
+2
flory
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il momento più bello della giornata Empty
MessaggioTitolo: Il momento più bello della giornata   Il momento più bello della giornata EmptyGio 08 Nov 2012, 11:41

...è indubbiamente quando vado a prenderlo al nido. Lo sguardo che fa quando mi vede, il modo in cui corre gattonando verso di me e si arrampica addosso alle mie gambe...i rumorini che fa e i baci che si fa dare....ripagano di tutto. Tutto quello che è stato, tutta la fatica che costa un figlio, tutto tutto senza esclusione. Anche di più. Aspetto tutto il giorno per quel momento esaltante.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Il momento più bello della giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il momento più bello della giornata   Il momento più bello della giornata EmptyGio 08 Nov 2012, 11:56

Bibbi ha scritto:
...è indubbiamente quando vado a prenderlo al nido. Lo sguardo che fa quando mi vede, il modo in cui corre gattonando verso di me e si arrampica addosso alle mie gambe...i rumorini che fa e i baci che si fa dare....ripagano di tutto. Tutto quello che è stato, tutta la fatica che costa un figlio, tutto tutto senza esclusione. Anche di più. Aspetto tutto il giorno per quel momento esaltante.
sono d'accordo con tutto felicità
Diego e fantastico Il momento più bello della giornata 525888


ieri sera siamo stati a cena a Firenze con una amica che ha vissuto con me tutta la mia gravidanza ....punture , ospedale ,cerchiaggio,letto,lacrime , perdite ..........e mi ha chiesto "mamma mia Flo quanti sacrifici hai fatto ....blablabla per questa gravidanza "
sapete una cosa NON MI RICORDO proprio niente , 9 mesi sono passati in fretta ,sono cosi lontani che non ci penso mai .......io ho Riccardo ,e quello che conta. Il momento più bello della giornata 769866

FATINE NON MOLLATE

aggrappatevi a tutto , tirate fuori la forza che cè dentro di voi
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Il momento più bello della giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il momento più bello della giornata   Il momento più bello della giornata EmptyGio 08 Nov 2012, 12:02

il momento piu' bello della mia giornata e quando lo porto a scuola la mattina, dopo il rush per arrivare in tempo a prendere il tram, una volta usciti di casa 'dai la mano a mamma' e c' incamminiamo, lui comincia fare le sue riflessioni, le sue domande, vedo che recepisce le spiegazioni (oggi ha detto guarda mamma quegli uccelli volano verso il caldo, vedi libro di ieri sull'autunno...), poi saliamo sul tram e generalmente seduti l' uno davanti all'altro ci scambiamo sguardi di tenerezza e complicita', poi bacione finale e mi dice 'oggi viene a prendere mamma? (parla in terza persona talvolta)'...e la giornata e' gia' bella!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il momento più bello della giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il momento più bello della giornata   Il momento più bello della giornata EmptyGio 08 Nov 2012, 12:35

MarinaJad ha scritto:
il momento piu' bello della mia giornata e quando lo porto a scuola la mattina, dopo il rush per arrivare in tempo a prendere il tram, una volta usciti di casa 'dai la mano a mamma' e c' incamminiamo, lui comincia fare le sue riflessioni, le sue domande, vedo che recepisce le spiegazioni (oggi ha detto guarda mamma quegli uccelli volano verso il caldo, vedi libro di ieri sull'autunno...), poi saliamo sul tram e generalmente seduti l' uno davanti all'altro ci scambiamo sguardi di tenerezza e complicita', poi bacione finale e mi dice 'oggi viene a prendere mamma? (parla in terza persona talvolta)'...e la giornata e' gia' bella!

l'età di Jad è fantastica, fanno ragionamenti, recepiscono i tuoi...e sono molto simpatici....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Il momento più bello della giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il momento più bello della giornata   Il momento più bello della giornata EmptyGio 08 Nov 2012, 14:45

Wink I nostri ometti I love you
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Il momento più bello della giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il momento più bello della giornata   Il momento più bello della giornata EmptyGio 08 Nov 2012, 14:50

è una gioia leggere le vostre esperienze... mi trasmettete tanta emozione... spero che tutte, presto, riusciremo a provare la stessa gioia
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Il momento più bello della giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il momento più bello della giornata   Il momento più bello della giornata EmptyGio 08 Nov 2012, 21:35

che bello leggervi.... date una sprint in piu' a noi che ancora siamo a mani vuote
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Il momento più bello della giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il momento più bello della giornata   Il momento più bello della giornata EmptyGio 08 Nov 2012, 22:05

Come psicofata leggere quanto scrivete è davvero fonte di gioia per me, spero e auguro a tutte noi fatine di potere un giorno provare quanto avete descritto Il momento più bello della giornata 769866 Il momento più bello della giornata 769866 Il momento più bello della giornata 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Ospite
Ospite




Il momento più bello della giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il momento più bello della giornata   Il momento più bello della giornata EmptyVen 09 Nov 2012, 08:02

MarinaJad ha scritto:
il momento piu' bello della mia giornata e quando lo porto a scuola la mattina, !

Marina..leggendo solo la prima frase avevo inteso cio' che penso anche io Laughing Laughing Laughing

BIBBIIIII scherzo...
Suspect

rori
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il momento più bello della giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il momento più bello della giornata   Il momento più bello della giornata EmptyVen 09 Nov 2012, 08:27

rori ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
il momento piu' bello della mia giornata e quando lo porto a scuola la mattina, !

Marina..leggendo solo la prima frase avevo inteso cio' che penso anche io Laughing Laughing Laughing

BIBBIIIII scherzo...
Suspect

rori

mattoide ahahahahahah ti voglio troppo bene rori
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Il momento più bello della giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il momento più bello della giornata   Il momento più bello della giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il momento più bello della giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non capisco più nulla...
» E' arrivato il momento della verità
» ragazze della vita mia in questo momento
» Le novità della giornata...
» Beta ritirate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: