Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma che taglia mettere appena nati? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma che taglia mettere appena nati?

Andare in basso 
+3
camilla80
Fatina187
Emma2
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Ma che taglia mettere appena nati? Empty
MessaggioTitolo: Ma che taglia mettere appena nati?   Ma che taglia mettere appena nati? EmptyVen 09 Nov 2012, 19:43

Scusate sto andando un po' in confusione.
Da prenatal mi hanno consigliato per l ospedale e comunque i primissimi tempi la taglia extra small, proprio per i prematuri( i gemelli sono in genere più piccini All inizio)

Io di mettere cose grandi tutte arrotolate almeno All inizio non mi andrebbe..
Cosa ne pensate voi già mamme?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ma che taglia mettere appena nati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che taglia mettere appena nati?   Ma che taglia mettere appena nati? EmptySab 10 Nov 2012, 10:34

Secondo me ti conviene comprare qualche capo da prematuri (vanno dai 2.5 kg, non sono così piccoli), qualcosa in taglia 0-1 mese e qualcosa in taglia 1-3 mesi. In questo modo sei preparata per tutto. Tieni conto che non è sempre detto che i gemelli siano più piccoli degli altri. I figlie della mia amica erano di 3 kg il più 'grosso' e di 2.6 il 'secondo'. La roba taglia 'prematuri' è andata bene per 15 giorni, poi sono passati alla 0-1 e dopo altri quindici giorni alla 1-3.... Crescono a una velocità impressionante, di solito.... I love you
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

Ma che taglia mettere appena nati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che taglia mettere appena nati?   Ma che taglia mettere appena nati? EmptySab 10 Nov 2012, 13:47

Io ho usato la 0/1 era appena grandina solo i primi giorni poi è diventata quasi subito perfetta. Ma ho aspettato a comprare cose da prematuri xé aspettavo dell'eco della 30a la stima dei pesi delle cucciole, se avessi avuto minacce serie di parto prematuro mi sarei organizzata diversamente ma x fortuna non mi sono serviti in capi extra Small.
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Ma che taglia mettere appena nati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che taglia mettere appena nati?   Ma che taglia mettere appena nati? EmptyDom 11 Nov 2012, 14:37

chi l'ha detto che devono per forza essere prematuri e piccoli??? nel mio caso, mi hanno messo in allerta da 2 mesi prima e lo invece sono nati a termine e di 3kg....non ho comprato nulla da prematuri, ma tutto taglia 0 e le ho usate meno di 1 mese....

Considera che all'inizio cresceranno molto in fretta, quindi se vuoi un consiglio, non prendere troppe cose, altrimenti resteranno inutilizzate
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ma che taglia mettere appena nati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che taglia mettere appena nati?   Ma che taglia mettere appena nati? EmptyLun 12 Nov 2012, 09:18

Un'idea del peso effettivamente te la da l'ecografia e quindi ti regoli di conseguenza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma che taglia mettere appena nati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che taglia mettere appena nati?   Ma che taglia mettere appena nati? EmptyLun 12 Nov 2012, 10:17

Wink Dipende dal peso e non è assolutamente detto che perchè gemelli siano piccini.......
i miei per esempio pesavano 2 kg e sono nati prematuri(34 settimane)....la 00 non andava bene e mettevano i vestitini per prematuri che avevano nel reparto neonatologia.....poi una volta a casa la 0 e avanti man mano crescevano......
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

Ma che taglia mettere appena nati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che taglia mettere appena nati?   Ma che taglia mettere appena nati? EmptyLun 12 Nov 2012, 22:12

anche io ho preso taglie 0-1 e poi 1-3.
crescono molto in fretta:-)
la taglia 0-1 andrà benissimo
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ma che taglia mettere appena nati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che taglia mettere appena nati?   Ma che taglia mettere appena nati? EmptyMar 20 Nov 2012, 12:59

oi ho usato la 0, le mie sono nate a termine ed erano oltre i 2,5 kg
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma che taglia mettere appena nati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che taglia mettere appena nati?   Ma che taglia mettere appena nati? EmptyMer 10 Lug 2013, 08:07

Emma2 ha scritto:
Scusate sto andando un po' in confusione.
Da prenatal mi hanno consigliato per l ospedale e comunque i primissimi tempi la taglia extra small, proprio per i prematuri( i gemelli sono in genere più piccini All inizio)

Io di mettere cose grandi tutte arrotolate almeno All inizio non mi andrebbe..
Cosa ne pensate voi già mamme?

rialzo questo post perchè potrebbe interessare.
i miei bimbi alla nascita non erano proprio piccinissimi: 2800 gr thomas e 2500 gr samuele, dopo il recupero del calo fisiologico, alle dimissioni indossavano taglia 0 ma comunque stava loro un pizzico grande, oggi a distanza di un mese ovviamente quella tutina non gli entra più. ho visto ieri da prenatal la taglia extra small e si, credo che un paio di quelle le avrei dovute prendere, non tanto per thomas, ma quanto per samuele che tutt'ora indossa tranquillamente la 0-1 a differenza di thomas che anche coi pannolini è passato alla taglia MINI (dai 4 kili in su)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma che taglia mettere appena nati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che taglia mettere appena nati?   Ma che taglia mettere appena nati? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma che taglia mettere appena nati?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma i bimbi appena nati
» 1° monitoraggio andato....che gioia vedere tutti quei bimbi appena nati...
» altra data!
» come si fa a mettere
» i nostri animali...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità.. :: Moltiplicare l'amore: trucchi e consigli per noi genitori di gemelli-
Vai verso: