Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi sa che ho deciso.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi sa che ho deciso....

Andare in basso 
+4
anymanu
miao71
Macry79
Fatina187
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi sa che ho deciso.... Empty
MessaggioTitolo: Mi sa che ho deciso....   Mi sa che ho deciso.... EmptySab 10 Nov 2012, 10:40

Mi farò impiantare 2 embrioni, credo. C'è solo un 10% in più di possibilità, ma fa la differenza: si passa dalla maggioranza di negativi a una parità, forse anche un pelo a favore dei positivi... E se saranno due in qualche modo mi arrangerò. Potrei sempre prendere una ragazza alla pari....
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Mi sa che ho deciso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che ho deciso....   Mi sa che ho deciso.... EmptySab 10 Nov 2012, 10:51

Anch'io sarei per due ... e già te li mando per portafortuna Mi sa che ho deciso.... 406823 Mi sa che ho deciso.... 406823 (e comunque il 10% per me è tanto felice felice felice )
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Mi sa che ho deciso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che ho deciso....   Mi sa che ho deciso.... EmptySab 10 Nov 2012, 12:51

Brava Elisabeth! Two is meglio che one Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Mi sa che ho deciso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che ho deciso....   Mi sa che ho deciso.... EmptySab 10 Nov 2012, 13:45

forza con dueeeeeeeeeeeeeee Mi sa che ho deciso.... 6142 Mi sa che ho deciso.... 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Mi sa che ho deciso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che ho deciso....   Mi sa che ho deciso.... EmptySab 10 Nov 2012, 14:45

ma si Elisabeth due ,cosi' sei a posto, si faranno compagnia Mi sa che ho deciso.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi sa che ho deciso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che ho deciso....   Mi sa che ho deciso.... EmptySab 10 Nov 2012, 16:28

Per fortuna ho la casa grande e la macchina da 7 posti... perchè ci sono anche i 4 cani in 2 trasportini! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Mi sa che ho deciso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che ho deciso....   Mi sa che ho deciso.... EmptyDom 11 Nov 2012, 11:10

Ottima decisione!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mi sa che ho deciso.... Empty
MessaggioTitolo: concordo con la tua decisione   Mi sa che ho deciso.... EmptyDom 11 Nov 2012, 12:07

e poi se due saranno riuscirai a farcela, in qualche modo si combina sempre!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che ho deciso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che ho deciso....   Mi sa che ho deciso.... EmptyDom 11 Nov 2012, 12:34

Elizabeth<3 ha scritto:
Mi farò impiantare 2 embrioni, credo. C'è solo un 10% in più di possibilità, ma fa la differenza: si passa dalla maggioranza di negativi a una parità, forse anche un pelo a favore dei positivi... E se saranno due in qualche modo mi arrangerò. Potrei sempre prendere una ragazza alla pari....


Betta MAGARI fossero DUE! almeno avresti la doppia ricompensa per tutto quello che dovuto tribolare! Ovvio che te ne farei impiantare DUE, ci mancherebbe altro!

Non farci scherzi!

e poi .... si vedrà.... l'importante è vedreli venire al mondo... il resto, si supera tutto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che ho deciso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che ho deciso....   Mi sa che ho deciso.... EmptyDom 11 Nov 2012, 12:36

Elizabeth<3 ha scritto:
Per fortuna ho la casa grande e la macchina da 7 posti... perchè ci sono anche i 4 cani in 2 trasportini! Very Happy


così quando partirai caricando trasportini per i pelosi e passeggini per i due cuccioli, la gente dirà....... "anvedi che donna!!!"

solo la PMA genera donne d'acciaio! Laughing
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi sa che ho deciso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che ho deciso....   Mi sa che ho deciso.... EmptyDom 11 Nov 2012, 15:18

sono d'accordo con te, 2 mi sembra la scelta goiusta e poi penso che tu abbia abbastanza grinta da affrontare anche due piccoli frugoletti.

Mi sa che ho deciso.... 6142 Mi sa che ho deciso.... 769866 Mi sa che ho deciso.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sa che ho deciso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che ho deciso....   Mi sa che ho deciso.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sa che ho deciso....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» decidere per 2 o 3 embrioni.... ??????
» DECISO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» E' deciso...
» è deciso si parte..
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: