Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE

Andare in basso 
+7
luna69
Luce613
nicoletta277
Fatina187
Animablu
MILU'
MARETTINA80
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE EmptySab 10 Nov 2012, 16:47

ragazze l'ha detto anche mia madre. Sembro una mitragliatrice, ed onestamente inizio a vergognarmi persino davanti a mio marito. Insomma........ facco le puizzette Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

è un continuo... per fortuna che non puzzano però il rumore si sente ed io mi vergogno tantissimo. vorrei evitare infatti ogni tanto scappo in bagno, ma sta cosa mi sta mandando al manicomio!! ci passo l'intera giornata !!

a qualcuna sta capitando?

per il resto nausee no, malditesta nemmeno.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE EmptySab 10 Nov 2012, 16:53

sorallella,era gia un po di giorni che volevo aprire un topic cosi,ma...mi vergognavo...hihihihih si a me sta succedendo..e parecchio!!!! io non posso piu nascondermi ormai..anche perke le peggio arrrivano alla sera sotto le coperte!!ormai il marito è abituato!e ci facciamo una bella risata!!! ognuno vive la sua intimita com crede,ci son coppie che se è in bagno uno,laltro non entra. io e lui tutto il contrario..
si fa tutto insieme..non abbiam "segreti"... hihihihih
cmq io cosi non le ho mai fatte!!!una a volte mi dura tantissimo!!!molto rumorose. ma per fortuna niente puzza!
ma non capisco...cosa potrebbe essere?? anche li centrano gli ormoni????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE EmptySab 10 Nov 2012, 16:58

MARETTINA80 ha scritto:
sorallella,era gia un po di giorni che volevo aprire un topic cosi,ma...mi vergognavo...hihihihih si a me sta succedendo..e parecchio!!!! io non posso piu nascondermi ormai..anche perke le peggio arrrivano alla sera sotto le coperte!!ormai il marito è abituato!e ci facciamo una bella risata!!! ognuno vive la sua intimita com crede,ci son coppie che se è in bagno uno,laltro non entra. io e lui tutto il contrario..
si fa tutto insieme..non abbiam "segreti"... hihihihih
cmq io cosi non le ho mai fatte!!!una a volte mi dura tantissimo!!!molto rumorose. ma per fortuna niente puzza!
ma non capisco...cosa potrebbe essere?? anche li centrano gli ormoni????


pensa che invece mio marito è riservatissimo... non posso nemmeno entrare in bagno se lui è in bagno (a differenza di me che lascio praticamente la porta aperta e tra lui e i miei pelosi, vivo il rapporto col WC o con la doccia come in vetrina Laughing Laughing l'andi e riveni di patatozzoli e marito - a volte tutte e tre contemporaneamente!!!).
Non mi aveva mai sentito fare le puzzette perchè ovvio che o le trattemevo o andavo in bagno, ma ultimamente non ci riesco!!! mi vergogno tantissimo, vorrei scusarmi ma poi faccio finta di niente.
io credo che dipenda dal gonfiore della pancia dovuto appunto alla gravidanza, ho letto che i primi mesi la pancia non cresce per via del bambino ma solo perchè si gonfia (quindi vuol dire che si forma dell'aria).
che vergogna! No
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE EmptySab 10 Nov 2012, 17:00

ah ecco!mi hai svelato un altro mio enigma.. la pancia gonfia!! tanti mi dicono che è gia pancia di gravid. ma credo ke sia impossibile a quasi 3mesi avere gia la pancia. quindi è gonfiore da aria?! ecco perke le puzzette allora.... hihihhihih
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE EmptySab 10 Nov 2012, 17:06

MARETTINA80 ha scritto:
ah ecco!mi hai svelato un altro mio enigma.. la pancia gonfia!! tanti mi dicono che è gia pancia di gravid. ma credo ke sia impossibile a quasi 3mesi avere gia la pancia. quindi è gonfiore da aria?! ecco perke le puzzette allora.... hihihhihih


si scritto nei siti che parlano della gravidanza mese per mese.... Laughing per la panza da puerpera devi da aspettà almeno fino al 4 mese hihihi

per ora di che hai mangiato troppa pasta asciutta Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE EmptySab 10 Nov 2012, 18:40

Ah ah ah no a me nn capita e onestamente mi aiuterebbe almeno scarico un po' il gonfiore xche nn riesco a scaricare ....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE EmptySab 10 Nov 2012, 19:51

soralella ha scritto:
ragazze l'ha detto anche mia madre. Sembro una mitragliatrice, ed onestamente inizio a vergognarmi persino davanti a mio marito. Insomma........ facco le puizzette Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

è un continuo... per fortuna che non puzzano però il rumore si sente ed io mi vergogno tantissimo. vorrei evitare infatti ogni tanto scappo in bagno, ma sta cosa mi sta mandando al manicomio!! ci passo l'intera giornata !!

a qualcuna sta capitando?

per il resto nausee no, malditesta nemmeno.
lol! lol! lol! Io ho sempre visto donne incinte che ruttavano come camionisti. Appena inizieranno anche le eruttazioni voglio un tuo poster in camera!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE EmptySab 10 Nov 2012, 19:57

Animablu ha scritto:
soralella ha scritto:
ragazze l'ha detto anche mia madre. Sembro una mitragliatrice, ed onestamente inizio a vergognarmi persino davanti a mio marito. Insomma........ facco le puizzette Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

è un continuo... per fortuna che non puzzano però il rumore si sente ed io mi vergogno tantissimo. vorrei evitare infatti ogni tanto scappo in bagno, ma sta cosa mi sta mandando al manicomio!! ci passo l'intera giornata !!

a qualcuna sta capitando?

per il resto nausee no, malditesta nemmeno.
lol! lol! lol! Io ho sempre visto donne incinte che ruttavano come camionisti. Appena inizieranno anche le eruttazioni voglio un tuo poster in camera!!! lol! lol! lol!


no ti prego... non mi dire... Embarassed Embarassed Embarassed speriamo di no altrimenti sai che concerto.. va bene che avrei tanto voluto imparare a suonare ma..... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE EmptySab 10 Nov 2012, 21:39

Speriamo che a me non capiti,s e avrò successo! Il mio cane Sherlock ha il terrore affraid di tutti i rumori forti!!!! Una volta ha tirato lui una puzzetta ed è andato a nascondersi sotto al letto! lol! Non può passare 9 mesi sotto il letto o sotto il camino! No
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: ahahah   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE EmptyDom 11 Nov 2012, 11:33

Proprio l'altro giorno volevo chiedervi la stessa cosa,puzzette e anche ruttini,ma quest'ultimi non si sentono,stamattina leggendovi,mi avete fatto capire di non essere diventata una camionista!! ke ridere!!cmq io sarà perchè son gonfia o altro i jeans non riesco a chiuderli,infatti non li abbottono più ma gli metto una cintura.Penso che tra un dovrò rifarmi il guardaroba!!!cosa non si fa per questi fagolini!!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE EmptyDom 11 Nov 2012, 11:55

Soralella, meno male che hai iniziato tu questo topic perché mi rendo conto che di mitragliatrici ce ne sono altre!! A me succede soprattutto dal tardo pomeriggio fino a quando vado a letto...e di notte non so...forse continua!!! In piu' al mattino non faccio a tempo ad aprire gli occhi che devo correre alla velocità della luce in bagno...altro che stitichezza! (ma forse x quella e' presto!) ...bene bene,faro leggere il topic anche a mio marito così non mi dirà piu' che sono diventata uno scandalo!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE EmptyDom 11 Nov 2012, 12:13

anche io stitichezza non ne ho, però di concerti ne faccio davvero parecchi.... che vergogna! per fortuna nemmeno ruttini... Embarassed

di solito inizio al mattino ma già dal pomeriggio sono in piena attività Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE EmptyDom 11 Nov 2012, 12:17

Elizabeth<3 ha scritto:
Speriamo che a me non capiti,s e avrò successo! Il mio cane Sherlock ha il terrore affraid di tutti i rumori forti!!!! Una volta ha tirato lui una puzzetta ed è andato a nascondersi sotto al letto! lol! Non può passare 9 mesi sotto il letto o sotto il camino! No


io ho già escogitato un piano diabolico Twisted Evil per quando ho gente. mi metto vicino a Dea e poi faccio finta che è stata lei Laughing Laughing

infondo la cucciola adorata ogni tanto una puzzetta la sgancia... ma si sente solo il rumore per fortuna...

hahahh mi sono sganasciata immaginando Sherlock che fa la puzzetta si spaventa e scappa ahahhhaahha
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE EmptyDom 11 Nov 2012, 12:34

Splendido il tuo album! Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE EmptyLun 12 Nov 2012, 00:08

qundo ero in gravidanza purtroppo succedeva anche a me specialmente la sera, si in effetti è un po imbarazzante, ma per fortuna il mio maritino èstato un vero signore e faceva finta di niente, queste sono cose che in gravidanza succedono e quando capita bosgna conviverci, ma tranquilla per fortuna poi passano.

un abbraccio

AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE 6142 AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE 310596 AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE 6142 AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE 310596
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE EmptyLun 12 Nov 2012, 08:39

mmmm una sera ero già a letto quando mi ha raggiunto mio marito, e dice che stavo dormendo quando si è avvicinato
per darmi la buona notte, io come risposta ho lanciato un rumoroso rutto che mi ha pure svegliato Embarassed che imbarazzo Suspect
mi sono chiesta, "ma sarò stata io?"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE EmptyLun 12 Nov 2012, 10:44

Cool meno male che non sono sola!
pensavo che accadesse solo a me..... Shocked


PS ieri ero in cucina.... avevo Dea dietro di me. Se ne stava seduta perchè affettavo il prosciutto cotto (pensava fosse per lei come sempre). Ad un certo punto mi è partita una puzzetta. tempo tre secondi ho visto la cagnola correre via ed andare a sdraiarci sul suo materasso... Shocked Shocked Shocked

hO FATTO FUGGIRE PURE LEI E DAVANTI AD UNA FETTA DI PROSCIUTTO POI!

per BETTA: mi sono ricordata di Sherlock e non ti dico le risate!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE EmptyLun 12 Nov 2012, 11:48

ragazze belle ma avete idea di quante cose accadano "lì dentro"? tutto si sposta per far posto ai piccoli e quindi l'intestino e lo stomaco subiscono proprio uno stress. Ho avuto un periodo in cui mentre iniziavo a mangiare sentivo un dolore lancinante ed improvviso all'intestino e dovevo smettere e respirare per aspettare che passasse. E aria nello stomaco a fiumi!!
Quindi no panic, tutto normale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE EmptyLun 19 Nov 2012, 08:13

almeno non mi sento sola..... cominciavo a preoccuparmi! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE EmptyLun 19 Nov 2012, 08:35

giule ha scritto:
almeno non mi sento sola..... cominciavo a preoccuparmi! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

giule ma mi eri "sfuggita"....di corsa nel box delle panciotte!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE EmptyLun 19 Nov 2012, 09:22

vabbè, ancora è poco Smile
cosa devo fare?
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE EmptyLun 19 Nov 2012, 09:54

Aaahhhh sisi!
Anche io ero una mitraglietta! Mentre il 6 mese mi
sono data una calmata ..
La cosa buffa ( e decisamente imbarazzante) è che
da quando sono incinta ho iniziato a fare dei singhiozzi ( due o tre dietro
fila) fortissimi.
Non riesco a camuffarli, mi colgono di sorpresa e sono
a mille decibel....

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE EmptyLun 19 Nov 2012, 10:15

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
tutto nella norma....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE   AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO SEMBRO UNA MITRAGLIATRICE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(
» mi presento
» Si ricomincia
» Incontro con la leche league
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: