Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fascia magica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fascia magica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

fascia magica Empty
MessaggioTitolo: fascia magica   fascia magica EmptyLun 12 Nov 2012, 12:34

ok è veramente magica....coliche, capricci,mancanza di sonno o solamente coccole....tu ci avvolgi la bimba e lei dopo cinque minuti russa.....qui xò sorge il problema xè poi appena la togli si sveglia. chi come noi la usa come fa? premetto che se non fosse x tirare il latte me la terrei accoccolata....abbiamo provato a lasciarla avvolta nella fascia, metterle una nostra maglietta, mettere la boule calda,ecc..... nulla funziona dopo dieci minuti eccola lì che mi fissa con gli occhioni spalancati.poi appena la riavvolgi rieccola che russa.....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

fascia magica Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia magica   fascia magica EmptyLun 12 Nov 2012, 14:38

anche a me succedeva il primo mesese ti appoggi sul letto con lei,stai li un'attimo e la sfasci ,lo fa' lo stesso=????
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

fascia magica Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia magica   fascia magica EmptyLun 12 Nov 2012, 20:33

giulia no regge bene se le scaldi il lettino ma alice sembra avere l'antifurto da fascia aperta....
solo che poi devo farla piangere mentre tiro il latte xè non ne vuole sapere di stare solo in braccio.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

fascia magica Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia magica   fascia magica EmptyMar 13 Nov 2012, 10:36

Cami, che fascia è? Nicole, si trova benissimo a contatto con la mia pelle ma, appena la metto nella culla (a meno che non dorme super profondamente) si sveglia e piange. Devo dire che me la coccolo tantissimo! M'incavolo quando i vari parenti dicono che la vizio... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

fascia magica Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia magica   fascia magica EmptyMar 13 Nov 2012, 11:34

Sirio non ascoltare gli altri,e' un male vixiarli di coccole????Non credo,io pure ce l'0avevo sempre in fascia o addossso e gia' dagli 11/12 mesi e' molto autonomo e in braccio ci sta' pochissimo....................la fascia e' questa http://www.fascia-porta-bebe.it/
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

fascia magica Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia magica   fascia magica EmptyMer 14 Nov 2012, 11:07

anche a me le nonne dicono che sono viziate ma sono mie e decido io a costo di rispondere male, le persone devono capire che siamo solo noi a poter decidere x loro. coccolala e pensa che se tu stai bene anche lei è felice.
la nostra fascia è della baby wrap in cotone e ci troviamo benissimo.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

fascia magica Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia magica   fascia magica EmptyMer 14 Nov 2012, 12:44

camilla80 ha scritto:
anche a me le nonne dicono che sono viziate ma sono mie e decido io a costo di rispondere male, le persone devono capire che siamo solo noi a poter decidere x loro. coccolala e pensa che se tu stai bene anche lei è felice.
la nostra fascia è della baby wrap in cotone e ci troviamo benissimo.
Grazie Cami. Un abbraccio alle piccole!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

fascia magica Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia magica   fascia magica EmptyLun 25 Feb 2013, 21:12

ragazze anche io ho iniziato ad usare la fascia.la mia piccolina che ha due mesi e mezzo, da due settimane dorme praticamente solo in braccio ad esclusione della notte per ora...da quello che ho letto anche le vostre...ora che sono passati un pò di mesi e le vostre piccole sono cresciute, le cose sono un pò migliorate????ho paura che poi la mia piccolina non dorma nemmeno più di notte nella culla
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

fascia magica Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia magica   fascia magica EmptyLun 25 Feb 2013, 22:53

prisci81 ha scritto:
ragazze anche io ho iniziato ad usare la fascia.la mia piccolina che ha due mesi e mezzo, da due settimane dorme praticamente solo in braccio ad esclusione della notte per ora...da quello che ho letto anche le vostre...ora che sono passati un pò di mesi e le vostre piccole sono cresciute, le cose sono un pò migliorate????ho paura che poi la mia piccolina non dorma nemmeno più di notte nella culla
anche il mio all'inizio era cosi',ma poi verso i 4 mesi si e' stabilizzato!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fascia magica Empty
MessaggioTitolo: Re: fascia magica   fascia magica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fascia magica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fascia porta bebè
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» ma secondo voi si travano i pantaloncini in jeans con la fascia?
» Bibbi.... sei magica !!!
» Magica Praga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: