Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non sono sicura.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non sono sicura....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




non sono sicura.... Empty
MessaggioTitolo: non sono sicura....   non sono sicura.... EmptyLun 12 Nov 2012, 14:00

ciao ragazze!
mi presento, sono Sissi di Milano ho 33 anni e sono gia' rimasta incinta a giugno ma purtroppo abbiamo perso il nostro piccolo fagiolini alla quinta settimana, ora dopo un periodo di depressione siamo di nuovo in pista! Cool e siccome ora non sono piu' tanto regolare con i miei cicli come prima ho acquistato gli stick canadesi (quelli con lo stick fucsia per intenderci non quelli verde) per capire quando avrei ovulato... il picco sembrerebbe averlo avuto sabato sera ma abbiamo fatto i compitini venerdi sera... questo cosa comporta? che ho ovulato quindi andava bene la ginnastica di vernerdi oppure che abbiamo perso il tram Sad ... anche perche' penso di aver buttato via le istruzioni sui test di ovulazione e mi sembra di ricordare che l'ovulazione la si ha in 24/48 are dopo il positivo... aiutatemi vi prego!!!!
ciao a tutte!

Sissi
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non sono sicura.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sono sicura....   non sono sicura.... EmptyLun 12 Nov 2012, 14:17

sissibo ha scritto:
ciao ragazze!
mi presento, sono Sissi di Milano ho 33 anni e sono gia' rimasta incinta a giugno ma purtroppo abbiamo perso il nostro piccolo fagiolini alla quinta settimana, ora dopo un periodo di depressione siamo di nuovo in pista! Cool e siccome ora non sono piu' tanto regolare con i miei cicli come prima ho acquistato gli stick canadesi (quelli con lo stick fucsia per intenderci non quelli verde) per capire quando avrei ovulato... il picco sembrerebbe averlo avuto sabato sera ma abbiamo fatto i compitini venerdi sera... questo cosa comporta? che ho ovulato quindi andava bene la ginnastica di vernerdi oppure che abbiamo perso il tram Sad ... anche perche' penso di aver buttato via le istruzioni sui test di ovulazione e mi sembra di ricordare che l'ovulazione la si ha in 24/48 are dopo il positivo... aiutatemi vi prego!!!!
ciao a tutte!

Sissi

ciao sissi...in teoria se gli spermatozoi sono buoni possono vivere anche cinque giorni dopo il rapporto, quindi non è detto che il rapporto che avete avuto non sia stato "utile"
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

non sono sicura.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sono sicura....   non sono sicura.... EmptyLun 12 Nov 2012, 14:22

se non ricordi male da quando lo sick ti da l'ovulazione piena hai 48h, ma se era piena sabato vuol dire che eri in ovulazione anche venerdi quindi dovrebbe andare bene lo stesso.

aggiornaci e in becco alla non sono sicura.... 310596 cara

non sono sicura.... 6142 non sono sicura.... 806920 non sono sicura.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non sono sicura.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sono sicura....   non sono sicura.... EmptyMar 13 Nov 2012, 12:14

speriamo, sono gia' agitata! il terrore di dover rivivere la perdita mi tormenta, ma daltronde bisognera' pur ricominciare, e secondo me il prima possibile!!!
vi faro' sapere certamente appena ho un positivo!!! mi sento gia' l'utero tutto rigido.....
sara' un buon segno?????????????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non sono sicura.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sono sicura....   non sono sicura.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non sono sicura....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10 pt...e pianti di gioia!!!
» Cambio sezione... come sono emozionata!
» OT ... è passata la fiducia
» mi potete dare un consiglio
» Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: