Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! Empty
MessaggioTitolo: ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!!   ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! EmptyMar 13 Nov 2012, 06:42

Buongiorno fatine belle..come potete vedere da l'ora non sono riuscita a dormire..vi racconto il motivo..

Ieri sera dopocena mi telefona il centro dicendomi che la donatrice è ok e che mercoledì mattina farà il pick up se vogliamo usare il fresco dobbiamo essere lì..PANICO!!..e transfer programmato per venerdì pomeriggio..

Iniziamo la ricerca e i problemi..
Mercoledì è sciopero nazionale in Spagna quindi non mi fa vedere i voli, decidiamo per il congelato menomale mi avevano dato l'ok.

Io domattina ho eco di controllo e non so nemmeno se il mio endometrio è cresciuto e già mi programmano il transfer??

Oltre a questo me lo porgrammano in seconda giornata, ma non è troppo prestp..quante di voi l'hanno fatto in seconda giornata ed hanno avuto un positivo?????????..

Mi sento angosciatissima..ho bisogno del vostro aiuto preziosissimo ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! 6142

Volevo fare gli xxxxxxxxxxxxxx più belli a luna e a chi oggi ha una giornata importante da affrontare..un abbraccio!! ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! 769866 ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!!   ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! EmptyMar 13 Nov 2012, 07:56

a malaga li fanno in seconda e in terza....alessia in seconda giornata ha avuto due gemelli. Quindi sta bella tranquilla e parti fiduciosa!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!!   ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! EmptyMar 13 Nov 2012, 08:01

Io ho trasferito in seconda giornata ed è stato
un positivo, il mio endometrio non era particolarmente
spesso, tieni conto che l'ultima eco l'ho fatta
venerdì con endometrio a 6mm.
Sabato sono partita, lunedì pick up e mercoledì
transfer.
Il lunedì ho cominciato con il progesterone, quindi
la crescita endometriale si è arrestata.
Al centro non mi hanno dato le misure dell'endometrio
ma quando ho fatto il transfer, l'aspetto era perfetto.

Poi l'ho perso, ma la cosa non era collegata all'impianto,
nè al fatto che gli embrioni fossero stati trasferiti in
seconda giornata, anzi ci sono scuole di pensiero che
ritengono che gli embrioni abbiano più chances in utero
che non in laboratorio.

Non farti prendere dall'ansia

..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! 6142 ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! 6142 ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!!   ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! EmptyMar 13 Nov 2012, 08:53

Che carine che siete menomale ho voi..sì mi è entrata l ansia. Sto andando a fare eco..speriamo bene...a dopo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!!   ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! EmptyMar 13 Nov 2012, 10:03

dai staai tranquilla, ormai hai iniziato, fidati del centro e vai avanti, comunque qualsiasi dubbio tu abbia chiedi spiegazione al centro.

mi raccomando "OTTIMISMO"!

TI ABBRACCIO FORTE.

..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! 6142 ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! 769866 ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! 6142 ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! 769866
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!!   ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! EmptyMar 13 Nov 2012, 10:16

Mah fatine io ci provo ad essere positiva ma mi sembra così difficile a volte..il mio endometrio è solamente 6.43 come faccio a fare transfer venerdì ??? Ora chiamo il centro..

Vai luna ti abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!!   ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! EmptyMar 13 Nov 2012, 10:28

Dai, cara. .spesso dagli imprevisti nascono splendide sorprese! ! Diamo fiducia al centro e perché no? Anche al tuo endometrio. .coraggio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!!   ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!!
» io comunque continuo ad avere incubi
» voglia del secondo bambino ma tanti dubbi..
» Dopo tanti dubbi ... ho deciso
» Eccomi qua dopo tanti dubbi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: