Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Educazione e cortesia queste sconosciute Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Educazione e cortesia queste sconosciute

Andare in basso 
+12
marycliath98
barbamamma
Kate
Macry79
Cinia
Pamela
anna300971
cocochanel
vitamia
mammachioccia
MARETTINA80
Bibbi
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyMar 13 Nov 2012, 13:21

In altri forum se non ti loggi per qualche tempo ti cancellano automaticamente.
Io mi scorro tutti i nomi, cerco quelle con messaggi 0, controllo che da almeno un anno non si collegano, mi annoto i nick a gruppi per fare invii massivi più leggeri e gli mando una mail dove gli chiedo "cortesemente" di mandarci un segno che non significa per forza partecipa....significa dimmi si se vuoi che ti cancello no se vuoi rimanere iscritta. Se poi non rispondi per una settimana prendo atto e ti cancello...ma certo una risposta non costa nulla ed è cortese.
Tra ieri e oggi ho inviato decine di email....non ho avuto UNA risposta. Nemmeno UNA.
L'essere umano mi delude quasi ogni giorno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Re: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyMar 13 Nov 2012, 13:26

...mi compiaccio della mia correttezza allora che ho avuto nei tuoi riguardi,quando io stessa ti dissi un po di tempo fa se mi potevi cancellare... ma forse tutte e due avevamo capito che era solo una "crisi passeggera"... :-)))

io cerco di trovare sempre un lato positivo nelle cose,o forse cerco di giustificare sempre il comportamento delle persone,(e sbaglio a volte) e in questo momento mi viene da pensare che magari non hanno tempo??o son prese coi bimbi?? o una magari ha avuto un guasto al pc o non celha piu? bho,son tante le cose che possono succedere per cui una persona puo non essere piu presente nel web,
cmq resta ovvio che rispondere non costerebbe proprio nulla,se non un minutino di tempo!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Re: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyMar 13 Nov 2012, 13:33

Bibbi ha scritto:
L'essere umano mi delude quasi ogni giorno.
Se ti può consolare, succede spesso anche a me!
Maleducazione, superficialità, prepotenza, indifferenza,...
Tanti danno in giro mail che non sanno nemmeno di avere (e quindi non controllano...).
Comunque la risposta te l'hanno data, cancellale!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyMar 13 Nov 2012, 15:36

Cara Bibbi mandando sia gli SMS sia mail tu fai gia' tanto.
Il silenzio delle persone e' gia' una risposta..... cancellali.....
A volte l'essere umano crede di sapere cosa vuol dire educazione e cortesia, ma quando vengono interpellate in prima persona..... questa e' la loro educazione .....
Sei una grandeeeee non ti arrabbiare per questo, no ne vale la pena.
Bacioni
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Re: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyMar 13 Nov 2012, 15:51

Direi che persone così vanno cancellate!!!!!!!!!
Ha ragione mammachioccia, danno mail che poi non si ricordano di avere!!!!!!
Via via fare puliziaaaaaaaaaaa!!!!!!
Un abbraccio e un bacio a te che dedichi il tuo poco tempo libero a questo bellissimo salotto!!!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Re: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyMar 13 Nov 2012, 16:22

...spesso il silenzio fa più rumore delle parole...
la delusione è giornaliera...tu sei una persona speciale..cancella e guarda avanti!!

Ti volgio bene, anche se non te lo dico quasi mai..
Educazione e cortesia queste sconosciute 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Re: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyMar 13 Nov 2012, 16:28

anna300971 ha scritto:
...spesso il silenzio fa più rumore delle parole...
la delusione è giornaliera...tu sei una persona speciale..cancella e guarda avanti!!

Ti volgio bene, anche se non te lo dico quasi mai..
Educazione e cortesia queste sconosciute 6142

anna che ricordi...poco più di un anno fa io e te in camicia da notte in ospedale...io con quel panzone e tu che avevi appena partorito. Ti guardavo fissare il tuo bimbo e mi specchiavo in te pensavo tra poco anche io guarderò così mio figlio...ahhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Re: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyMar 13 Nov 2012, 17:13

Ciao Bibbi...
a me ancora non hai scritto... ma te lo dico prima... non mi cancellare...
un abbraccio....
Pamela
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Re: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyMar 13 Nov 2012, 18:27

Forse non meritano neppure la tua attenzione ed il tuo tempo prezioso...
Non hanno da fare solo loro...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Re: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyMar 13 Nov 2012, 18:29

Bibbi ha scritto:
In altri forum se non ti loggi per qualche tempo ti cancellano automaticamente.
Io mi scorro tutti i nomi, cerco quelle con messaggi 0, controllo che da almeno un anno non si collegano, mi annoto i nick a gruppi per fare invii massivi più leggeri e gli mando una mail dove gli chiedo "cortesemente" di mandarci un segno che non significa per forza partecipa....significa dimmi si se vuoi che ti cancello no se vuoi rimanere iscritta. Se poi non rispondi per una settimana prendo atto e ti cancello...ma certo una risposta non costa nulla ed è cortese.
Tra ieri e oggi ho inviato decine di email....non ho avuto UNA risposta. Nemmeno UNA.
L'essere umano mi delude quasi ogni giorno.

Si ma ci sono esseri umani migliori e esseri umani peggiori: ti fai parte della prima fascia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Re: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyMar 13 Nov 2012, 19:21

Pamela ha scritto:
Ciao Bibbi...
a me ancora non hai scritto... ma te lo dico prima... non mi cancellare...
un abbraccio....
Pamela
Amore ma tu che c'entri? Si parla di persone con zero messaggi che non si collegano da almeno un anno!!!! Tu sei la fata rossa e oro....che c'entri?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Re: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyMar 13 Nov 2012, 19:37

Ciao Pamela, un abbraccio da parte mia! Educazione e cortesia queste sconosciute 6142 Educazione e cortesia queste sconosciute 6142 Educazione e cortesia queste sconosciute 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Re: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyMar 13 Nov 2012, 22:22

Lu io mi domando perchè iscriversi ... mah ... come detto dalle altre, no risposta ? non ci pensare un attimo e cancella.

Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Re: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyMar 13 Nov 2012, 22:55

Io nella mia assenza di un anno non ricevetti tale messaggio ma dal mio ritorno non potrei più fare a meno di voi.

Bibbi quoto Macry ci sono esseri umani peggiori e esseri umani MIGLIORI e tu e le altre fatine che volteggiano in questo posto siere assolutamente parte della seconda categoria.

NON TI CURAR DI LORO e vola oltre.

Da parte mia avrai sempre gratitudine per avere creato questo meraviglioso forum Educazione e cortesia queste sconosciute 769866 Educazione e cortesia queste sconosciute 769866 Educazione e cortesia queste sconosciute 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Re: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyMar 13 Nov 2012, 23:10

marycliath98 ha scritto:
Io nella mia assenza di un anno non ricevetti tale messaggio ma dal mio ritorno non potrei più fare a meno di voi.

Bibbi quoto Macry ci sono esseri umani peggiori e esseri umani MIGLIORI e tu e le altre fatine che volteggiano in questo posto siere assolutamente parte della seconda categoria.

NON TI CURAR DI LORO e vola oltre.

Da parte mia avrai sempre gratitudine per avere creato questo meraviglioso forum Educazione e cortesia queste sconosciute 769866 Educazione e cortesia queste sconosciute 769866 Educazione e cortesia queste sconosciute 769866

il messaggio non è automatico sono io che sto selezionando le persone e mandando (anche perchè il sistema non consente di spedire mail solo a certe categorie a meno che non facciano parte di un gruppo)....ribadisco che qui si parla di persone con 0 messaggi e un'assenza di collegamento di oltre un anno....per intenderci è gente iscritta nel 2010, che non ha mai scritto e che dal 2010 non si collega.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Re: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyMar 13 Nov 2012, 23:29

Condivido certe persone vanno cancellate,e' assurdo nemmeno ripsondere!!!!!! Ciao Pamelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Re: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyMer 14 Nov 2012, 08:03

Bibbi ha scritto:
il messaggio non è automatico sono io che sto selezionando le persone e mandando (anche perchè il sistema non consente di spedire mail solo a certe categorie a meno che non facciano parte di un gruppo)....ribadisco che qui si parla di persone con 0 messaggi e un'assenza di collegamento di oltre un anno....per intenderci è gente iscritta nel 2010, che non ha mai scritto e che dal 2010 non si collega.

Ma allora perchè iscriversi se poi non intendi partecipare? in fin dei conti se ti servono solo risposte non hai bisogno di iscriverti per leggere...mah...oltre a deludermi certe persone mi stupiscono molto...non ti curare di loro Bibbi, cancellale e basta! Educazione e cortesia queste sconosciute 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: io ti dico solo   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyMer 14 Nov 2012, 11:17

Pamela ha scritto:
Ciao Bibbi...
a me ancora non hai scritto... ma te lo dico prima... non mi cancellare...
un abbraccio....
Pamela


che ti voglio un sacco di bene!!!!!!!!!!!!!!!!

ti penso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Re: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyVen 16 Nov 2012, 11:30

Macry79 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
In altri forum se non ti loggi per qualche tempo ti cancellano automaticamente.
Io mi scorro tutti i nomi, cerco quelle con messaggi 0, controllo che da almeno un anno non si collegano, mi annoto i nick a gruppi per fare invii massivi più leggeri e gli mando una mail dove gli chiedo "cortesemente" di mandarci un segno che non significa per forza partecipa....significa dimmi si se vuoi che ti cancello no se vuoi rimanere iscritta. Se poi non rispondi per una settimana prendo atto e ti cancello...ma certo una risposta non costa nulla ed è cortese.
Tra ieri e oggi ho inviato decine di email....non ho avuto UNA risposta. Nemmeno UNA.
L'essere umano mi delude quasi ogni giorno.

Si ma ci sono esseri umani migliori e esseri umani peggiori: ti fai parte della prima fascia Very Happy

macry ha perfettamnete ragione!
è che spesso alcuene entrano nel forun quando hanno bisogno, o hanno un problena e nel momento in cui lo rislovono di buttano via come carta straccia, ormai non gli servi più.

bhè questa è gente da non considerare quelle che contano le hai intorno ogni santo giorno esiamo tante.
e stai tranquilla noi non ti molliamo, nel bene e nel male noi restiamo insieme.

è questo quello che conta.

un abbraccione cara bibbi

Educazione e cortesia queste sconosciute 6142 Educazione e cortesia queste sconosciute 769866 Educazione e cortesia queste sconosciute 769866 Educazione e cortesia queste sconosciute 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Re: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyVen 16 Nov 2012, 12:00

Basta cliccare su "lista utenti" , vedrete quanti sono gli utenti con 0 messaggi....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Re: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyVen 16 Nov 2012, 13:17

Kate ha scritto:
Basta cliccare su "lista utenti" , vedrete quanti sono gli utenti con 0 messaggi....

Ci ho guardato ora, ma quante sono!!!! affraid ...
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Re: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyVen 16 Nov 2012, 13:25

Mony, i cagnolini nella foto sono i tuoi?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Re: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyVen 16 Nov 2012, 14:12

Sì sono i miei due amori Educazione e cortesia queste sconosciute 769866
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Re: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyVen 16 Nov 2012, 15:11

Mony75 ha scritto:
Sì sono i miei due amori Educazione e cortesia queste sconosciute 769866
Educazione e cortesia queste sconosciute 769866 Educazione e cortesia queste sconosciute 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Re: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute EmptyVen 16 Nov 2012, 15:24

Mony75 ha scritto:
Sì sono i miei due amori Educazione e cortesia queste sconosciute 769866


pisellotti adoratissimi

Educazione e cortesia queste sconosciute 769866 Educazione e cortesia queste sconosciute 769866 Educazione e cortesia queste sconosciute 769866 Educazione e cortesia queste sconosciute 769866 Educazione e cortesia queste sconosciute 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Educazione e cortesia queste sconosciute Empty
MessaggioTitolo: Re: Educazione e cortesia queste sconosciute   Educazione e cortesia queste sconosciute Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Educazione e cortesia queste sconosciute
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come faccio a disabilitare la mail di cortesia dalla mia casella di posta?
» napoletane aiutateci per cortesia....
» elezioni 2013
» napoletane aiutateci per cortesia....
» Non so se credere a queste cose...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: