Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è

Andare in basso 
+8
pricchiola
Pamela
zerlina09
KSENIA73
morena
ciobina
ili73
stefy
12 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Empty
MessaggioTitolo: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è   Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è EmptyMer 16 Giu 2010, 21:11

Ho letto il post di Zere e ho pensato di scrivere qui la nostra storia. Mia e di mio marito.
Dopo sette anni di fidanzamento, dopo gli studi e tanti sacrifici, andiamo a convivere.
Entusiasti in una casetta in affitto con i mobili dell'Ikea.
Quella casa ci sembrava una reggia.
Dopo un anno ci sposiamo.
L'anno dopo cambiamo casa. Ne prendiamo una grande con una camera in più...con la cameretta.
Compriamo dei mobili belli...insomma è tutto nuovo e pronto per lui/lei.
E' il dicembre del 2006 e decidiamo che è arrivato il momento di avere un bambino.
Passano i mesi e non succede nulla.
A febbraio 2008 mettiamo piede per la prima volta al Centro Sterilità.
Inizio gli esami. Convinta, come mi era sempre stato diagnosticato, di avere l'ovaio policistico vengono smontate tutte le mie convinzioni dopo il primo tentativo di IUI.
A dicembre 2008 ho il CA125 sballato.
A marzo 2009 intervento in laparoscopia, asportazione della tuba di sx con focolaio di endometriosi e aderenze.
Maggio e settembre 2009 due stimolazioni sospese per mancanza di risposta.
Altri esami. Mi rivoltano come un calzino.
Xfragile, cariotipo...tutti negativi.
Amh e inibina b da menopausa.
Mi cade il mondo.
Andiamo in Belgio da Platteau che ci dice che l'unica possibilità è l'ovodonazione.
Torno in Italia e ho un biochimico (spontaneo).
A gennaio 2010 FIVET (finalmente arrivo al transfer ma le beta sono negative).
A marzo 2010 altro biochimico.
Decido di tentare una nuova FIVET ma non posso a causa di un corpo luteo endoemorragico.
Ghiaccio e aulin.
Basta, stufa voglio voltare pagina.
Settimana scorsa andiamo all'Eugin di Barcellona.
La dottoressa ci consiglia di tentare almeno altre due FIVET.
In questi giorni altro corpo luteo endoemorragico.
Domani andrò da un nuovo ginecologo qui a Milano...e staremo a vedere.
Spero di voltare pagina e che anche per noi possa arrivare il momento di stringere tra le braccia il nostro bambino.
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è   Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è EmptyMer 16 Giu 2010, 21:18

te lo auguro stefy
con tutto il cuore
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è   Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è EmptyMer 16 Giu 2010, 21:19

Grazie Ily!
Confido molto nella visita di domani.
Vi racconterò gli sviluppi
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è   Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è EmptyMer 16 Giu 2010, 21:41

stefy mi spiace tanto,posso capire benissimo io ho una lunga storia alle spalle che mi fa male solo pensarla.......figuriamoci raccontarla,non ho ancora il coraggio di "aprire quel cassetto" che contiene tanto dolore......dolore inutile......perchè un dolore cosi non puo' avere un senso......
ti abbraccio forte forte ciobina
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è   Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è EmptyMer 16 Giu 2010, 21:49

Grazie Ciobina,
...io sono in analisi da circa un anno.
Il sostegno della psicologa è fondamentale.
Pensa che con lei parlo spesso del mio cassetto tenuto chiuso ma poco alla volta è necessario aprirlo per trovare la forza di andare avanti con positività.
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è   Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è EmptyMer 16 Giu 2010, 23:54

stefy ha scritto:
Ho letto il post di Zere e ho pensato di scrivere qui la nostra storia. Mia e di mio marito.
Dopo sette anni di fidanzamento, dopo gli studi e tanti sacrifici, andiamo a convivere.
Entusiasti in una casetta in affitto con i mobili dell'Ikea.
Quella casa ci sembrava una reggia.
Dopo un anno ci sposiamo.
L'anno dopo cambiamo casa. Ne prendiamo una grande con una camera in più...con la cameretta.
Compriamo dei mobili belli...insomma è tutto nuovo e pronto per lui/lei.
E' il dicembre del 2006 e decidiamo che è arrivato il momento di avere un bambino.
Passano i mesi e non succede nulla.
A febbraio 2008 mettiamo piede per la prima volta al Centro Sterilità.
Inizio gli esami. Convinta, come mi era sempre stato diagnosticato, di avere l'ovaio policistico vengono smontate tutte le mie convinzioni dopo il primo tentativo di IUI.
A dicembre 2008 ho il CA125 sballato.
A marzo 2009 intervento in laparoscopia, asportazione della tuba di sx con focolaio di endometriosi e aderenze.
Maggio e settembre 2009 due stimolazioni sospese per mancanza di risposta.
Altri esami. Mi rivoltano come un calzino.
Xfragile, cariotipo...tutti negativi.
Amh e inibina b da menopausa.
Mi cade il mondo.
Andiamo in Belgio da Platteau che ci dice che l'unica possibilità è l'ovodonazione.
Torno in Italia e ho un biochimico (spontaneo).
A gennaio 2010 FIVET (finalmente arrivo al transfer ma le beta sono negative).
A marzo 2010 altro biochimico.
Decido di tentare una nuova FIVET ma non posso a causa di un corpo luteo endoemorragico.
Ghiaccio e aulin.
Basta, stufa voglio voltare pagina.
Settimana scorsa andiamo all'Eugin di Barcellona.
La dottoressa ci consiglia di tentare almeno altre due FIVET.
In questi giorni altro corpo luteo endoemorragico.
Domani andrò da un nuovo ginecologo qui a Milano...e staremo a vedere.
Spero di voltare pagina e che anche per noi possa arrivare il momento di stringere tra le braccia il nostro bambino.

.....ti auguro di voltare pagina prestissimo...
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è   Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è EmptyGio 17 Giu 2010, 00:11

stefy ti faccio un grosso abbraccio
🐱 🐱 🐱
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è   Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è EmptyGio 17 Giu 2010, 08:09

Stefy..un grosso in bocca al lupo! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è   Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è EmptyGio 17 Giu 2010, 08:37

stefy tesorino ti faccio tanti in bocca al lupo per la tua visita e facci sapere come va. baci I love you
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è   Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è EmptyGio 17 Giu 2010, 08:48

in bocca al lupo per questa nuova visita!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è   Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è EmptyGio 17 Giu 2010, 11:17

ti auguro di bruciare il libro vecchio ed iniziare al più presto a scrivere un libro pieno d'amore!!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è   Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è EmptyGio 17 Giu 2010, 14:16

Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Star3 Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Star3 Stefy in bocca al lupo x la visita e ti auguro che il tuo sogno si trasformi in realtà................................. Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Herz Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Herz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è   Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è EmptyGio 17 Giu 2010, 14:36

Stefy... in bocca al lupo anche da parte mia...


ps posso chiederti da che medico di Milano andrai?
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è   Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è EmptyGio 17 Giu 2010, 16:31

ti auguro con il cuore ti poter realizzare il tuo sogno... un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Empty
MessaggioTitolo: ti meriti   Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è EmptyGio 17 Giu 2010, 18:21

tutta la fortuna di questo mondo! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è   Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è EmptyGio 17 Giu 2010, 21:31

Stefy, io non conoscevo la tua storia. L'ho letta ora per intero, per la prima volta...
Dopo tutto questo dolore DEVE arrivare una svolta!! DEVE esserci un cambiamento! Ti meriti qualcosa di bello!
Te lo auguro di cuore e ti mando un bacione! I love you
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è   Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è EmptyGio 17 Giu 2010, 21:56

ciao stefy, ti auguro davvero di riuscire a realizzare il tuo sogno, con tutto il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è   Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è EmptyGio 17 Giu 2010, 22:11

cara Stefy te lo auguro con tutto il mio cuore davvero!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zere80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zere80


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 43

Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è   Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è EmptyVen 18 Giu 2010, 12:32

stefy ora come non mai sono convinta che la storia cambiera' anche per noi.
Arrivera' il giorno che la ruota girera' pure dalla nostra parte e vi auguro che quel giorno arrivi presto!!
Oggi non ho lacrime da versare, sto prendendo fiato per rialzarmi ancora.
Forza cara, ce la faremo anche noi!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Empty
MessaggioTitolo: stefy   Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è EmptyLun 21 Giu 2010, 10:29

ti auguro di cuore di coronare il tuo sogno.
sono convinta da sempre che le cose non possono andare sempre male...prima o poi girano per il verso giusto.
credo che il segreto sia nel non mollare mai e avere le spalle larghe e la testa per attendere il momento.
mia cara ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è   Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho perso il nostro bambino
» il nostro sogno è lì che batte.........
» Partiamo vs il nostro sogno
» Il nostro sogno è realtà...
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: