Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza

Andare in basso 
+5
jellyfishui
Macry79
ioete
nespola
Bibbi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza   Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza EmptyMer 14 Nov 2012, 10:51

Agganciandomi a una discussione di ieri (o l'altro ieri) ho pensato di fare un giro su internet per reperire materiale SICURO circa le normative regionali in materia di tentativi in convenzione per la pma.
INUTILMENTE. Ossia non si trova NULLA. E' tutto un passaparola tra vari forum ma nulla di più del "a me hanno detto che".
A questo punto mi sono mossa, perchè non è possibile non avere notizie certe.
Sono andata sul sito dell'Istituto superiore di sanità, ho preso i nomi dei referenti regionali (scandalo: la regione lazio NON NE HA) e ho cercato su google per trovare le loro mail (ovviamente sul sito dell'ISS non ci stanno, na cosa che serve non c'è). Ho preparato una bella mail e le sto mandando alle varie persone. Purtroppo in giro si trovano pure indirizzi errati quindi per dire alla Regione Sardegna già è la seconda mail che mi torna indietro Evil or Very Mad
Per ora sono "andate", nel senso che non sono tornate, le mail a Sicilia, Calabria e Basilicata.
Vediamo se qualcuno ci risponde. Spero di essere piacevolmente stupita. Appena avremo delle notizie fondate prepareremo una bella scheda che il mondo ci invidierà ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza   Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza EmptyMer 14 Nov 2012, 11:20

grazie.....
e speriamo ne venga fuori qualcosa di veramente utile
ma secondo me nn hanno le idee chiare nemmeno loro
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza   Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza EmptyMer 14 Nov 2012, 11:23

calcola che se non mi rispondono questi ho un altro elenco che ho misteriosamente reperito in rete di responsabili pma (ma non si sa di che) per le varie regioni. Quindi busserò ad altre porte. Ce la faremo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza Empty
MessaggioTitolo: se il    Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza EmptyMer 14 Nov 2012, 11:30

friuli non ti risponde ti mando una e-mail del centro pubblico dove sono stata io dove ci sono due segretarie che fanno solo lavoro burocratico, quando ho parlato con loro mi sembravano molto sicure delle info che ci davano e sul cambiamento della legge....in caso fammi sapere che poi ti mando.....
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza   Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza EmptyMer 14 Nov 2012, 11:38

Bibbi ha scritto:
Agganciandomi a una discussione di ieri (o l'altro ieri) ho pensato di fare un giro su internet per reperire materiale SICURO circa le normative regionali in materia di tentativi in convenzione per la pma.
INUTILMENTE. Ossia non si trova NULLA. E' tutto un passaparola tra vari forum ma nulla di più del "a me hanno detto che".
A questo punto mi sono mossa, perchè non è possibile non avere notizie certe.
Sono andata sul sito dell'Istituto superiore di sanità, ho preso i nomi dei referenti regionali (scandalo: la regione lazio NON NE HA) e ho cercato su google per trovare le loro mail (ovviamente sul sito dell'ISS non ci stanno, na cosa che serve non c'è). Ho preparato una bella mail e le sto mandando alle varie persone. Purtroppo in giro si trovano pure indirizzi errati quindi per dire alla Regione Sardegna già è la seconda mail che mi torna indietro Evil or Very Mad
Per ora sono "andate", nel senso che non sono tornate, le mail a Sicilia, Calabria e Basilicata.
Vediamo se qualcuno ci risponde. Spero di essere piacevolmente stupita. Appena avremo delle notizie fondate prepareremo una bella scheda che il mondo ci invidierà ahahahahah

Grazie Mamma BIBBI!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza   Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza EmptyMer 14 Nov 2012, 13:02

franci2323 ha scritto:
friuli non ti risponde ti mando una e-mail del centro pubblico dove sono stata io dove ci sono due segretarie che fanno solo lavoro burocratico, quando ho parlato con loro mi sembravano molto sicure delle info che ci davano e sul cambiamento della legge....in caso fammi sapere che poi ti mando.....

manda manda
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza   Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza EmptyMer 14 Nov 2012, 13:24

Bibbi, io ho trovato on-line la delibera della Giunta regionale veneta,
con tutte le disposizioni, vuoi che te la invii con mail??
felice felice
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza   Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza EmptyMer 14 Nov 2012, 14:49

jellyfishui ha scritto:
Bibbi, io ho trovato on-line la delibera della Giunta regionale veneta,
con tutte le disposizioni, vuoi che te la invii con mail??
felice felice

yes
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza   Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza EmptyMer 14 Nov 2012, 16:45

ho trovato un interessante documento relativo alla relazione che fa il ministro della salute sull'andamento della pma in italia e c'è anche tutto il database delle condizioni delle varie regioni. Penso che ci siamo finalmente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza   Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza EmptyMer 14 Nov 2012, 16:50

fantastico.... speriamo ci chiariscano le idee
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza   Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza EmptyMer 14 Nov 2012, 18:41

gran bel lavoro...come sempre!
se ti serve una mano chiedi pure
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza   Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza EmptyMer 14 Nov 2012, 20:59

Grande Bibbi come al solito utilissima, velocissima e accanita fino a che non si riesce a fare chiarezza.

Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza 406823
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza   Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza EmptyMer 14 Nov 2012, 21:48

ok ragazze la struttura sarà questa, ricalcando il documento del ministro della salute che ho trovato in rete

http://www.stradaperunsogno.com/t18939-modalita-di-erogazione-delle-prestazioni-di-pma-nelle-varie-regioni-italiane-numero-tentativi-in-convenzione-accesso-a-strutture-private-convenzionate-ticket-eccetera-eccetera#238199
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza   Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza EmptyMer 14 Nov 2012, 22:03

Grande Bibbi Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza   Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza EmptyMer 14 Nov 2012, 22:17

come al solito sei impagabile!! sei prorpio magica!!
speriamo davvero che ne uscira qualciìosa di buono ce n'è davvero tanto bisogno!!

grazie

Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza 6142 Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza 769866 Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza 6142 Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza   Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» Ma voi sapete qualcosa sul numero di tentativi in Emilia??
» Siamo di nuovo in pista... ma non subito :(
» dubbio su numero di tentativi
» Mi aiutate a fare chiarezza, per favore?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: