Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 primo giorno post beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 primo giorno post beta

Andare in basso 
+10
jellyfishui
jolaluca
anymanu
Silk
luna69
marycliath98
ffederika
Animablu
Macry79
saròmamma
14 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

primo giorno post beta Empty
MessaggioTitolo: primo giorno post beta   primo giorno post beta EmptyMer 14 Nov 2012, 19:00

buonasera fatine!
ieri sera mi sono fatta un bel pianto, talmente bello intenso che stamattina avevo ancora gli occhi gonfi ma oggi va già meglio.
stamattina al risveglio è arrivato il ciclo e così da stasera dinuovo pillola.
come vi ho già detto mi sono rimessa subito in lista perchè ovviamente vogliamo riprovarci ma un'amica mi ha insinuato un dubbio: cambio centro?
io non vorrei cambiare centro per vari motivi, a lei 3 tentativi sembrano già tanti ma io so bene che non è così e poi io ho sempre cabiato qualcosa ad ogni tentativo e ho fiducia in questo medico.
l'unica cosa che vorrei fare è prendere un appuntamento privatamente (per non perdere tempo poi) e vedere se ci sono altri esami che potrei fare perchè mi si è insinuato il dubbio che il problema sia di attecchimento visto che gli embrioni si formano e sono belli (almeno così dicono) e poi ieri il mio compagno mi ha proposto per il prossimo tentativo di trasferite delle blastocisti.
voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

primo giorno post beta Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno post beta   primo giorno post beta EmptyMer 14 Nov 2012, 19:07

Secondo me non è una cattiva idea .... io mi informerei già da domani Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

primo giorno post beta Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno post beta   primo giorno post beta EmptyMer 14 Nov 2012, 19:08

Un bel pianto ti fa solo bene, gli occhi ritorneranno come prima, la grinta e la voglia di andare avanti ce l'hai ed e' questo che conta. Sull'opportunita' di cambiare centro e' una decisione che solo tu e il tuo lui potete prendere, se c'e' qualcosa che ti turba e non ti torna fuggi via altrimenti continua dove sei. Se chi ti sta intorno ha dei dubbi ascoltali ma poi valuta solo tu.
Un abbraccio primo giorno post beta 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

primo giorno post beta Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno post beta   primo giorno post beta EmptyMer 14 Nov 2012, 20:24

Non saaprei consigliarti, ma fai bene a pensare a diverse possibilità. Vedrai che farai chiarezza sui tuoi dubbi. D'altra parte solo tu e tuo marito deciderete come agire I love you
Un grande abbraccio, ti penso primo giorno post beta 6142
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

primo giorno post beta Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno post beta   primo giorno post beta EmptyMer 14 Nov 2012, 20:51

Alessia tesoro nemmeno io so consigliarti, lascio la parola alle più esperte, ma vedo con gioia che hai già recuperato la tua grinta!
BRAVA è questo lo spirito giusto, sfogati e poi riparti dritta e convinta come un treno!

primo giorno post beta 406823 primo giorno post beta 406823 primo giorno post beta 406823
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

primo giorno post beta Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno post beta   primo giorno post beta EmptyMer 14 Nov 2012, 22:05

ale sono contenta di sentire che oggi stai megli, devo ammettere che ieri sera lggendo tutt quie bei messaggi che mi hanno scritto lefatine due otre lacrime sono scese anche a me, ma sono di quelle che fanno bene perchè ti aiutano a ritrovare quella spinta necessaria per rialzarsi in piedi.

sai una cosa oggi io e mio marito leggendo il post di angelo abbiamo pensato di cambiare anche noi centro e abbiamo provato a chiamare il crea sempre a valencia, ma ancora sono indecisa, certo come prezzi non c'è paragone ilcrea è meno caro, ma ancora non so che fare.

bhe ho ancora un po' di tempo. le Twisted Evil ancora non arrivano, che rabbia che mi fa!!

per l'idea delle blastocisiti non la trovo sbagliata, pensaci.

ti abbraccio fortissimo e quando vuoi sai che ci sono sempre.

primo giorno post beta 6142 primo giorno post beta 769866 primo giorno post beta 6142 primo giorno post beta 769866
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

primo giorno post beta Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno post beta   primo giorno post beta EmptyMer 14 Nov 2012, 22:27

non so cosa consigliarti in effetti
anchi'io sono stata a Trieste e mi sembrava ottimo
poi quando ho cambiato ho visto la differenza e a Trieste ora nn sono più in lista
però sai che noi abbiamo anche problemi diversi dai vostri
e il medico che ti ha seguito mi sembra comunque molto serio
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

primo giorno post beta Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno post beta   primo giorno post beta EmptyMer 14 Nov 2012, 22:51

sono contenta di leggerti già bella carica. quoto animablu se hai qualche dubbio cambia altrimenti rimani li. anche io proverei con le balstocisti dopo 3 tentativi isci negativi.forza ale ce la farai anche tu primo giorno post beta 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

primo giorno post beta Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno post beta   primo giorno post beta EmptyMer 14 Nov 2012, 23:10

Alessia ti abbraccio forte forte..................................
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

primo giorno post beta Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno post beta   primo giorno post beta EmptyGio 15 Nov 2012, 08:11

Non so dirti per le blasto,
lascio il campo a chi è più esperto,
ma ti mando un mega abbraccio
forza cara Alessia
primo giorno post beta 6142 primo giorno post beta 6142 primo giorno post beta 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

primo giorno post beta Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno post beta   primo giorno post beta EmptyGio 15 Nov 2012, 08:28

Sono contenta che tu stia meglio, per cambiare centro devi avere in mente un altro che potrebbe fare al caso tuo, prendere un appuntamento e valutare.... E poi decidere.
Per quanto riguarda le blasto è un buon consiglio però non lo puoi decidere adesso, perché dipende dal numero di ovociti e poi di embrioni che si formano.
Ad esempio io l ultima volta da tre ovociti ho avuto 2 embrioni ma non avrei mai potuto rischiare di portarli al blasto!
Valuta attentamente tutto, scrivici tutte le domande che ti vengono in mente, verifica se ci sono magari integratori che potete prendere sia tu che tuo marito per migliorare un pochino, ovvio non sono la carta magica, ma possono dare anche loro il contributo.
Per il resto in bocca al lupo e tienici aggiornate
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

primo giorno post beta Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno post beta   primo giorno post beta EmptyGio 15 Nov 2012, 08:56

Un bel pianto è liberatorio...e dopo via di nuovo in moto. Una curiosità, che progesterone ti hanno dato nel post tranfert? Io nei miei tentativi ho messo solo 1 applicazione al giorno di crinone 8 e, devo dire, che ritengo sia molto poco rispetto ai protocolli che hanno altre fatine. Un'altra cosa che si può fare è dosare il progesterone anche se il centro non lo fa fare, così eventualmente si può cambiare dosaggio...sulle blasto non so...secondo me non influisce più di tanto anche perchè que ci sono innumerevoli esempi di morule che si sono ben impiantate...un primo giorno post beta 6142 grande e spero sia finalmente la tua volta!!!! primo giorno post beta 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

primo giorno post beta Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno post beta   primo giorno post beta EmptyGio 15 Nov 2012, 09:02

grande ale di nuovo in pista....
Tesoro la scelta del centro è parte razionalità e parte istinto...fatti guidare da entrambi che non ti mancano di certo.
Per le blasto quoto mony assolutamente. Credo molto negli embrioncini..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

primo giorno post beta Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno post beta   primo giorno post beta EmptyGio 15 Nov 2012, 20:20

grazie ragazze!
il prossimo tentativo di certo lo faremo dinuovo qui.
nel protocollo era previsto il crinone 1 applicazione al giorno ma a me ha dato da subito fastidio e quindi dopo un paio di giorni sono passata al prometrium 3 ovuli al giorno.
già un'altra fatina mi aveva consigliato il dosaggio del progesterone nel pt ma io non l'ho fatto, mannaggia a me!
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

primo giorno post beta Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno post beta   primo giorno post beta EmptyGio 29 Nov 2012, 18:38

Mi dispiace tanto Alessia, so quello che hai passato, Beta Negative ecc....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primo giorno post beta Empty
MessaggioTitolo: Re: primo giorno post beta   primo giorno post beta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
primo giorno post beta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo giorno di transfer
» seconde beta - 14°giorno post transfer
» primo giorno di stimolazione e.......
» primo giorno pt
» primo giorno pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: