Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dopo le beta positive... sale l'angoscia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dopo le beta positive... sale l'angoscia

Andare in basso 
+10
Luce613
elisa78
hope12
psicofata
jellyfishui
miao71
Piccola81
brì
MARETTINA80
sognatrice
14 partecipanti
AutoreMessaggio
sognatrice
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sognatrice


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.06.12
Età : 45
Località : Milano

Dopo le beta positive... sale l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Dopo le beta positive... sale l'angoscia   Dopo le beta positive... sale l'angoscia EmptyGio 15 Nov 2012, 11:50

Ciao Fatine,

questa mattina mi sono alzata con un angoscia pazzesca, la prima beta era 281 la seconda 1521 , questa mattina ho fatto l'altra ma non ho ancora l'esito, il problema e che ho la sensazione che i miei piccolini non ci siamo piu', non so' perche ma è cosi'.

Ho tanta paura, mi vengono giu' i lacrimoni al solo pensiero. Voi che pensate potrebbe succedere?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo le beta positive... sale l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo le beta positive... sale l'angoscia   Dopo le beta positive... sale l'angoscia EmptyGio 15 Nov 2012, 11:54

sognatrice intanto sii positiva caspita sei incinta ci sono donne come me che pagherebbero oro per avere il tuo risultato!
Poi altra cosa le beta sono belle e piu' che raddoppiate perchè avere queste turbe??
Hai sintomi di rosse a fiumi?? che poi anche quello non vorrebbe dire nulla!!
Piuttosto stai serena e fissa la prima eco!!!
Un abbraccio e buona gravidanza!!! Dopo le beta positive... sale l'angoscia 769866
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Dopo le beta positive... sale l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo le beta positive... sale l'angoscia   Dopo le beta positive... sale l'angoscia EmptyGio 15 Nov 2012, 11:58

dubbi,paure,pensieri,lacrime e angosce. tutto capibile,e ognuno di noi credo ke abbia avuto questi sintomi...ma perche dobbiamo sempre fasciarci la testa?!?
viviti questo attimo tranquilla, e goditi questi numeroni di beta!!!! (io avevo 16,32,68 allora cosa dovevo pensare???)
Dopo le beta positive... sale l'angoscia 6142 Dopo le beta positive... sale l'angoscia 6142 su su,positivita!!!!!
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Dopo le beta positive... sale l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo le beta positive... sale l'angoscia   Dopo le beta positive... sale l'angoscia EmptyGio 15 Nov 2012, 12:10

Non succederà niente di brutto, ma tu devi stare serena e coccolarti i tuoi piccoli, le beta sono belle!!! forza e coraggio Dopo le beta positive... sale l'angoscia 6142
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Dopo le beta positive... sale l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo le beta positive... sale l'angoscia   Dopo le beta positive... sale l'angoscia EmptyGio 15 Nov 2012, 12:10

sognatrice ha scritto:
Ciao Fatine,

questa mattina mi sono alzata con un angoscia pazzesca, la prima beta era 281 la seconda 1521 , questa mattina ho fatto l'altra ma non ho ancora l'esito, il problema e che ho la sensazione che i miei piccolini non ci siamo piu', non so' perche ma è cosi'.

Ho tanta paura, mi vengono giu' i lacrimoni al solo pensiero. Voi che pensate potrebbe succedere?

hai delle beta bellissime .. non devi preoccuparti ... vedrai che andrà tutto bene!!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sognatrice
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sognatrice


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.06.12
Età : 45
Località : Milano

Dopo le beta positive... sale l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: grazie...   Dopo le beta positive... sale l'angoscia EmptyGio 15 Nov 2012, 12:44

non so' cosa mi sia successo stamattina, forse perche' ho quei maledetti dolori simili a quelli del ciclo .

scusatemi, ma la paura è tanta.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Dopo le beta positive... sale l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo le beta positive... sale l'angoscia   Dopo le beta positive... sale l'angoscia EmptyGio 15 Nov 2012, 12:49

sognatrice ha scritto:
non so' cosa mi sia successo stamattina, forse perche' ho quei maledetti dolori simili a quelli del ciclo .

scusatemi, ma la paura è tanta.
I dolori dipendono dagli ormoni che stai assumendo in questi giorni, tranquilla Dopo le beta positive... sale l'angoscia 6142
Le beta sono davvero belle, dai più fiducia ai tuoi piccoli Dopo le beta positive... sale l'angoscia 769866 Dopo le beta positive... sale l'angoscia 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Dopo le beta positive... sale l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo le beta positive... sale l'angoscia   Dopo le beta positive... sale l'angoscia EmptyGio 15 Nov 2012, 12:50

ma perchè???
Non preoccuparti così, non ce n'è motivo.
Forza cara!!

Dopo le beta positive... sale l'angoscia 6142 Dopo le beta positive... sale l'angoscia 6142 Dopo le beta positive... sale l'angoscia 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Dopo le beta positive... sale l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo le beta positive... sale l'angoscia   Dopo le beta positive... sale l'angoscia EmptyGio 15 Nov 2012, 13:08

sognatrice ha scritto:
non so' cosa mi sia successo stamattina, forse perche' ho quei maledetti dolori simili a quelli del ciclo .

scusatemi, ma la paura è tanta.

tesoro, i dolori da ciclo io li ho avuti ameno per i primi due mesi di gravidanza... tranquilla...
Torna in alto Andare in basso
sognatrice
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sognatrice


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.06.12
Età : 45
Località : Milano

Dopo le beta positive... sale l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo le beta positive... sale l'angoscia   Dopo le beta positive... sale l'angoscia EmptyGio 15 Nov 2012, 14:07

Fatine miei care,

ho chiamato il centro, chiedendo se le beta di questa mattina erano ok, mi ha rassicurato che procede tutto bene ( per telefono non dicono i valori.

grazie, a tutte e scusate se a volte mi faccio prendere dall'angoscia
Torna in alto Andare in basso
hope12
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
hope12


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 20.10.12

Dopo le beta positive... sale l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo le beta positive... sale l'angoscia   Dopo le beta positive... sale l'angoscia EmptyGio 15 Nov 2012, 16:23

Tranquilla penso sia normale avere paura che tutto svanisca quando si ha desiderato così tanto un bimbo!!!
Però ora devi essere fiduciosa che tutto andrà per il meglio!!!
Baciooo
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

Dopo le beta positive... sale l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo le beta positive... sale l'angoscia   Dopo le beta positive... sale l'angoscia EmptyGio 15 Nov 2012, 18:35

Senti...fino a prova contraria sei incinta! Quando avrai l'esito penserai al resto..per ora goditi i piccolissimi che sno con te. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Dopo le beta positive... sale l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo le beta positive... sale l'angoscia   Dopo le beta positive... sale l'angoscia EmptyGio 15 Nov 2012, 18:44

Cerca di stare tranquilla e goditi questo splendido momento... Dopo le beta positive... sale l'angoscia 806920
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Dopo le beta positive... sale l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo le beta positive... sale l'angoscia   Dopo le beta positive... sale l'angoscia EmptyGio 15 Nov 2012, 18:58

sognatrice tranquilla è normale avere paura specialmente per noi visto tutto quello che facciamo per arrvarci, sono contenta che è tutto a posto.

tutto questo mi fa pensare ad una cosa.
ma vi rendete conto noi fin dall'inizio ci attacchiamo semplicemente ad un numero con il terrore che possa diventare più piccolo e per contro ci sono donne che stringono il proprio bimbo tra le braccia e lo buttano via.
è un paradosso assurdo!!

comìè ingiusta la vita!!


scusate non volevo rattristarvi ma mi è uscita dal cuore.

sognatrice forza che va tutto bene!!

Dopo le beta positive... sale l'angoscia 6142 Dopo le beta positive... sale l'angoscia 769866 Dopo le beta positive... sale l'angoscia 6142 Dopo le beta positive... sale l'angoscia 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo le beta positive... sale l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo le beta positive... sale l'angoscia   Dopo le beta positive... sale l'angoscia EmptyGio 15 Nov 2012, 19:04

sognatrice credo che sia un pò il timore di tutte noi, lo è stato il mio e lo è stato per chi ha raggiunto il sogno prima di me.... Purtroppo stiamo lottando con le unghie e con i denti per ciò che desideriamo ed avere timore che ci venga portato via quando pensavamo di averlo raggiunto è del tutto normale.
Non per spaventarti, anzi ti preparo: finita l'ansia beta, inizierai ad avere quella "eco" e come dissero a me: "vorresti avere un ecografo in casa per farne una al giorno e verificare che tutto vada bene!".
Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Dopo le beta positive... sale l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo le beta positive... sale l'angoscia   Dopo le beta positive... sale l'angoscia EmptyVen 16 Nov 2012, 08:00

anche io sono nella stessa situazione (beta al 15 pt a 236,90) ..... il pensiero di doverle ripetere in settimana mi dà pensiero!
E' proprio così, care amiche di avventura, quando succede qualcosa di positivo, che ci fa pensare alla realizzazione del nostro sogno, abbiamo il terrore che tutto finisca da un momento all'altro. Credo sia normale, dopo le lunghe attese, i tantissimi esami e i lunghi periodi bui ... ma solo noi possiamo capirlo!
Bella l'idea dell'ecografo in casa, dopo questa fase Very Happy risolveremmo un sacco di problemi Very Happy Very Happy Very Happy
Un grosso in bocca al lupo a tutte, sperando che prima o poi crepi davvero!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Dopo le beta positive... sale l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo le beta positive... sale l'angoscia   Dopo le beta positive... sale l'angoscia EmptyVen 16 Nov 2012, 08:13

Sognatrice allora??? Sei andata a ritirare queste beta???? Facci epurerete!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dopo le beta positive... sale l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo le beta positive... sale l'angoscia   Dopo le beta positive... sale l'angoscia EmptyVen 16 Nov 2012, 09:34

state serene.....fa bene ai piccolini la mamma felice...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Dopo le beta positive... sale l'angoscia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo le beta positive... sale l'angoscia   Dopo le beta positive... sale l'angoscia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo le beta positive... sale l'angoscia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione
» Beta positive!!!
» beta positive
» ciao mi presento
» beta positive

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: