Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?

Andare in basso 
+13
aga
Bibbi
psicofata
Mony75
vitamia
Macry79
jolaluca
Violet
miao71
marycliath98
violav
luna69
stefy
17 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? EmptyGio 15 Nov 2012, 18:04

Chi in attesa di ripartire?
Mi aggiornate?
Nuove pancine?
Nuove nascite?
Nuove fatine????
Tutto tuttissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? EmptyGio 15 Nov 2012, 18:10

ciao cara come ben sai io il 13 ho portato a casa un'altro bel negativo, ma non mollo ci riproverò prestissimo.

un abbraccio

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? 6142 chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? 806920 chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? 6142 chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? 806920
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? EmptyGio 15 Nov 2012, 18:27

Fai benissimo a non mollare!
Meli è arrivata dopo sei tentativi e otto stimolazioni!Fai tu!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? EmptyGio 15 Nov 2012, 18:30

bhè con l'embrio spero proprio di non dover fare alri 8 tentativi, non reggerei!

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? 6142 chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? 769866 chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? 6142 chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? 769866
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? EmptyGio 15 Nov 2012, 18:51

Ciao Stefi, spero che il tuo papi si rimetta presto,
io la sett prossima ho le beta, vediamo,
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? EmptyGio 15 Nov 2012, 19:25

Ciao Stefy,
io dopo il blocco del primo tentativo causa progesterone troppo alto, oggi ho fatto il pick up del mio secondo tentativo (prelevati 6 ovetti) e domani dovrebbero chiamarmi per dirmi se e quando faremo il transfer.

Un chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? 6142 a te e al tuo papà!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? EmptyGio 15 Nov 2012, 19:29

Ciao Stefy, io ho rimandato il transfer da dicembre a febbraio (spero) per dei problemi di salute che ho avuto. Comunque sono bella carica e non vedo l'ora felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? EmptyGio 15 Nov 2012, 22:39

C'è kate in cova ma ricoverata per iper stimolo Sad non volevo parlare per lei, ma la penso tanto.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? EmptyGio 15 Nov 2012, 22:40

Violet ha scritto:
C'è kate in cova ma ricoverata per iper stimolo Sad non volevo parlare per lei, ma la penso tanto.
nooooooooooooooooooooooooooooooo accidenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? EmptyGio 15 Nov 2012, 22:41

Domani è il mio primo transfer ...
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? EmptyGio 15 Nov 2012, 22:57

Ciao Stefi, come sta il tuo papà?
Io dopo 4 anni e mezzo e tante delusioni, lacrime ,e negativi con icsi, tra qualche giorno dovrebbe arrivare il ciclo e riparto con embrioadozione.
Speriamo che qualcuno da lassu' mi accompagni in questo viaggio.
Ti mando un bacio e tanti auguri per il tuo papà.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? EmptyVen 16 Nov 2012, 07:55

Violet ha scritto:
C'è kate in cova ma ricoverata per iper stimolo Sad non volevo parlare per lei, ma la penso tanto.

Nooooo, mi spiace moltissimo... Sad ...

Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? EmptyVen 16 Nov 2012, 08:05

Violet ha scritto:
C'è kate in cova ma ricoverata per iper stimolo Sad non volevo parlare per lei, ma la penso tanto.


cavolo, non ci voleva, come sta?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? EmptyVen 16 Nov 2012, 09:25

Violet ha scritto:
C'è kate in cova ma ricoverata per iper stimolo Sad non volevo parlare per lei, ma la penso tanto.

oh caspita....meglio comunque che stia in ospedale visto anche che è in cova la potranno seguire meglio.
Forza Kateeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? EmptyVen 16 Nov 2012, 11:07

Ragazze kate ho scritto in un post in cui qualcuno (forse maryclath o macry, non ricordo) chiedeva di lei. Io ho letto li, non ho notizie aggiornate. Magari e' già uscita!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? EmptyVen 16 Nov 2012, 11:38

Violet ha scritto:
Ragazze kate ho scritto in un post in cui qualcuno (forse maryclath o macry, non ricordo) chiedeva di lei. Io ho letto li, non ho notizie aggiornate. Magari e' già uscita!!

Ho letto ora, grazie per averlo rialzato...
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? EmptyVen 16 Nov 2012, 11:48

Pur avendo la sensazione di vivere un incubo tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare il ciclo e riparto con la terapia per embrioadozione.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? EmptyVen 16 Nov 2012, 13:10


Da 12 settimane e 4 giorni il mio fiocco di neve è con me.
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? EmptyVen 16 Nov 2012, 13:24

Io positive ed eco fatta pulcino do 5mm lunedi
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? EmptyVen 16 Nov 2012, 17:07

Bentornata cara Stefy
io comincio domani con i cerotti e a fine mese
transfer di congelati

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? 6142 chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? 6142 chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? EmptyVen 16 Nov 2012, 17:17

Bentornata Stefy...io avuto il mio quinto negativo da ovo...tra fresco e congelato... chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? 986466
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? EmptyVen 16 Nov 2012, 18:05

stefy ha scritto:
Chi in attesa di ripartire?
Mi aggiornate?
Nuove pancine?
Nuove nascite?
Nuove fatine????
Tutto tuttissimo!!!!


ciao stefy

io il 22 settembre ho trasferito 2 embroni classe A a malaga su embrioadozione, è andato tutto bene.. sono incinta di due gemellini Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? EmptyVen 16 Nov 2012, 21:55

ragazze che bello tornare e vivere con voi queste emozioni!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?   chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi in corsa?chi ferma?chi ha visto un bel positivo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia strada per un sogno si ferma qui
» ferma ancora prima di iniziare
» ferma per un mese, consiglio.
» Ferma in mezzo ad un bivio
» Ok mi hanno messo a riposo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: