Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee

Andare in basso 
+12
laura02
antonio&giovanna
momy
ballerina84
Linda
luna69
ffederika
Bibbi
violabianca
Violet
jolaluca
extreme38
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptyGio 15 Nov 2012, 22:42

Oggi nuovo monitoraggio e ancora nulla! Nessuna contrazione, moltissimo liquido amniotico, e bambino ancora alto. Sono un po' preoccupata perchè una mia amica che ha partorito in svizzera, che ha la mia età, dice che a lei il gine non l'ha fatta aspettare perchè vista l'età era pericoloso. Adesso sono preoccupatissima! Uffi!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptyGio 15 Nov 2012, 22:43

secondo me invece puoi stare tranquilla,fino alla 41+7 c'e' tempo,se ti han visitato direi che puoi star serena
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptyGio 15 Nov 2012, 22:45

A che settimana sei?
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptyGio 15 Nov 2012, 22:50

perchè non sei serena?non ne hai motivo, tranquilla!!e poi ti hanno visitato no??
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptyGio 15 Nov 2012, 22:53

Sono a 40 + 4! E' che sono vecchiarella e mi preoccupo!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptyGio 15 Nov 2012, 22:55

extreme38 ha scritto:
Sono a 40 + 4! E' che sono vecchiarella e mi preoccupo!!
Non sei vecchiarella che dici???e' appena scaduto il termine,vedrai che il tuo maschione nasce entro 3/4 giorni,anche io pensavo di tirarla lunga perche' non si muoveva nulla ,ma a 40+5 sorpresaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptyGio 15 Nov 2012, 23:02

Un po' "vecchiarella" lo sono ma comunque mi preoccupa anche che il mio pisellino è gigante...pare sia di 4 kg!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptyGio 15 Nov 2012, 23:09

Extreme,se hai molto liquido aiutera',diversamente sapranno come agire,sono certa che sarai una grande!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptyGio 15 Nov 2012, 23:20

extreme38 ha scritto:
Sono a 40 + 4! E' che sono vecchiarella e mi preoccupo!!

e che c'entra??? il tuo piccoletto sta bene lì al caldo...aspetteremo ancora un poco e se non si decide lo sfrattiamo noi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptyGio 15 Nov 2012, 23:27

Non so aiutarti, ma ti voglio abbracciare!!! Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptyGio 15 Nov 2012, 23:52

se ti hanno detto di stare tranquilla non ti agitare e stai serena.
dai che manca poco epo potrai stringrlo tra le braccia e allora dimenticherai tutto il resto.

un abbraccio

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee 6142 Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee 310596 Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee 6142 Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee 310596
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptyVen 16 Nov 2012, 08:03

Tranquilla, tra poco lo abbraccerai Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptyVen 16 Nov 2012, 08:13

Extreme l'importante è che rimani sotto controllo di mani esperte,per il resto cerca di star tranquilla anche perchè non risolvi nulla agitandoti,devi rimanere lucida e collaborare con i medici per la nascita el tuo pisellino.

Nel frattempo ti stringo forte Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptyVen 16 Nov 2012, 08:15

Coraggio tra poco avrai quest ometto tra le braccia!!!
Facci sapere e stai serena mi raccomando
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptyVen 16 Nov 2012, 08:47

parlane con il tuo ginecologo, e poi vecchiarella? 38 è la tua età??? non mi sembri tanto vecchiarella! dai i maschietti in genere si fanno attendere un po di più ma vedrai che andrà tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptyVen 16 Nov 2012, 10:56

extreme38 ha scritto:
Un po' "vecchiarella" lo sono ma comunque mi preoccupa anche che il mio pisellino è gigante...pare sia di 4 kg!

Ciao Extreme Wink
Sotto il nick c'è scritto che hai 42 anni...è cosi?
Perchè qui sul forum ci sono delle vere signore....ma ....
siccome ho la tua età...signora non lo sono piu'... Laughing Laughing
E vecchiarelle non siamo...ma nemmeno di primo pelo Cool
Concordo con te..
ringraziando le forumine che ci hanno detto che siamo ancora giovani..donne Razz

rori
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptyVen 16 Nov 2012, 11:05

Ma cos'è questa storia che sei vecchierella?
Ma cosa dici?

Poi se cè liquido vuol dire che va tutto bene e per di più non sei oltre il termine.
Stai serena!
Lascia che scelga lui quando venire al mondo, e se proprio non si decide fra qualche giorno una flebina lo indurrà a "sloggiare".
Ti sono vicina con affetto. Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: stai tranquilla extreme   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptyVen 16 Nov 2012, 11:24

succede spesso e non c'entra nulla l'età tua perchè l'imporante è che il piccolo stia bene e che tu sia in forma........

ora ti faranno dei monitoraggi più frequenti proprio per vedere come procedi e se entro 7 giorni il piccolo non si decide allora farai il cesario.......

non preoccuparti andrà tutto bene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptyVen 16 Nov 2012, 11:28

Concordo con Franci, stai tranquilla e vedrai che se non lo fa da solo al momento giusto lo sfrattano... Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptyVen 16 Nov 2012, 17:27

Secondo me Diego sta troppo bene dentro la pancia della sua
mamma, altrochè dovrai farlo sloggiare da lì Wink Wink Wink
Diego ti stiamo aspettandoooooooooooooooooooooooo

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee 4878 Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee 4878
Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee 6142 Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee 6142 Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee 6142
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptyVen 16 Nov 2012, 23:34

rori ha scritto:
extreme38 ha scritto:
Un po' "vecchiarella" lo sono ma comunque mi preoccupa anche che il mio pisellino è gigante...pare sia di 4 kg!

Ciao Extreme Wink
Sotto il nick c'è scritto che hai 42 anni...è cosi?
Perchè qui sul forum ci sono delle vere signore....ma ....
siccome ho la tua età...signora non lo sono piu'... Laughing Laughing
E vecchiarelle non siamo...ma nemmeno di primo pelo Cool
Concordo con te..
ringraziando le forumine che ci hanno detto che siamo ancora giovani..donne Razz

rori

Grande rori!
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptySab 17 Nov 2012, 17:28

Extreme, non so aiutarti, ma approfitto di questo post per mandarti un forte abbraccio

Dai che sei arrivata !!!!!!!!! Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee 4878
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptySab 17 Nov 2012, 17:40

sta con la sua mamma al calduccio...mavedrai che andrà tutto bene e presto lo terrai fra le tue braccia Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: extreme oggi ho chiesto stà cosa al pediatra......   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptyLun 19 Nov 2012, 17:37

mi ha detto che scadute le 40 settimane procedono fino alla 41+4 con monitoraggi a giorni alterni oppuri anche tutti i giorni per valutare la situazione di mamma e bimbo e se tutto va bene solo dopo la 41+4 stimolano le contrazioni........

l'età della mamma non c'entra perchè non la considerano, considerano in generale il suo stato di salute perchè ci sono donne ultraquarantenne in ottimo stato psicofisico e donne trentenni sfatte.....l'età non conta.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee EmptyLun 19 Nov 2012, 17:58

franci2323 ha scritto:
l'età non conta.....

Io questa cosa proprio non la capisco,come si puo' pensare che una donna di 40 anni abbia un utero come una donna di 30..intendo proprio come elasticità..
Il rischio è inutile nasconderlo,è che stimolate le contrazioni...e dopo un travaglio lungo ore..si debba procedere con cesareo...da sfatte e stanche morte..
e non sono io che lo dico...ma le statistiche sui cesari..
Farei un sondaggio su quante 42enni...hanno scelto il parto naturale..


PS: Extreme..c'è sempre l'eccezione..sia chiaro Wink

rori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee   Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: