Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 steste niella morena e mare come state? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 steste niella morena e mare come state?

Andare in basso 
+12
Mony75
Bibbi
psicofata
iolanda
iomamma
melinda477
Impasse
jolaluca
morena
steste
luna69
antonio&giovanna
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: steste niella morena e mare come state?   steste niella morena e mare come state? EmptySab 17 Nov 2012, 19:21

vi penso tanto dateci vostre notizie un abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: steste niella morena e mare come state?   steste niella morena e mare come state? EmptySab 17 Nov 2012, 19:22

steste niella morena e mare come state? 6142 steste niella morena e mare come state? 806920 steste niella morena e mare come state? 6142 steste niella morena e mare come state? 806920
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: steste niella morena e mare come state?   steste niella morena e mare come state? EmptySab 17 Nov 2012, 20:00

eccomi, grazie tesoro!!!
Sono a riposo, tra alti e bassi.
Tra il 4 e l'11 faremo il cesareo, ma se
Marco e Davide, decidono di atterrare prima sulla terra,
allora mi aspetta il parto naturale perche' sono tutt' e due cefalici.
A casa ho ancora il maniomio, perche' dopo i vari lavori,
sono arrivati alcuni mobili che avevamo ordinato,
nonostante ci sia mia mamma a fare tutto,
io mi sento stressata mentalmente,
sara' anche l'ansia del parto!
Non vedo l'ora di tenerli tra le braccia!!!
Un bacio a tette ragazze,
voi come state?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: steste niella morena e mare come state?   steste niella morena e mare come state? EmptySab 17 Nov 2012, 20:03

dai cara che ci sei!
auguri di cuore!!

steste niella morena e mare come state? 6142 steste niella morena e mare come state? 310596 steste niella morena e mare come state? 6142 steste niella morena e mare come state? 310596

Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: steste niella morena e mare come state?   steste niella morena e mare come state? EmptySab 17 Nov 2012, 21:41

steste ha scritto:
eccomi, grazie tesoro!!!
Sono a riposo, tra alti e bassi.
Tra il 4 e l'11 faremo il cesareo, ma se
Marco e Davide, decidono di atterrare prima sulla terra,
allora mi aspetta il parto naturale perche' sono tutt' e due cefalici.
A casa ho ancora il maniomio, perche' dopo i vari lavori,
sono arrivati alcuni mobili che avevamo ordinato,
nonostante ci sia mia mamma a fare tutto,
io mi sento stressata mentalmente,
sara' anche l'ansia del parto!
Non vedo l'ora di tenerli tra le braccia!!!
Un bacio a tette ragazze,
voi come state?
ora sarai di 34 settimane circa? anche i miei sono cefalici e il gine mi ha detto proviamo a fare il parto naturale....quel proviamo non tanto mi convince! io spero di arrivare alla 34 non sarebbe male come traguardo! mi raccomando ste facci sapere quando ti ricovererai!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: ..   steste niella morena e mare come state? EmptySab 17 Nov 2012, 23:54

Eccomiiiiiii!!!!
Ciao Giovanna, ciao a tutte! Ieri ho fatto l'eco.. Il distacco non si vede più', il liquido amniotico sembra nella norma, i bimbi hanno quasi lo stesso peso e precisamente di 1.600 kg ciascuno... Oggi siamo alla 30 +4.
Iniziamo ad essere un po' più tranquilli sperando che tutto continui così'!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: steste niella morena e mare come state?   steste niella morena e mare come state? EmptyDom 18 Nov 2012, 00:15

Forza Mammineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: steste niella morena e mare come state?   steste niella morena e mare come state? EmptyDom 18 Nov 2012, 00:34

morena ha scritto:
Eccomiiiiiii!!!!
Ciao Giovanna, ciao a tutte! Ieri ho fatto l'eco.. Il distacco non si vede più', il liquido amniotico sembra nella norma, i bimbi hanno quasi lo stesso peso e precisamente di 1.600 kg ciascuno... Oggi siamo alla 30 +4.
Iniziamo ad essere un po' più tranquilli sperando che tutto continui così'!
bene morena mi fa piacere sentire che i tuoi sacrifici sono stati ripagati! ancora.un altro Po e potremo finalmente abbracciarli!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: steste niella morena e mare come state?   steste niella morena e mare come state? EmptyDom 18 Nov 2012, 00:46

forza morena che ce l'hai quasi fatta anche tu.

sono felice di sentire che i tuoi cuccioli stanno bene.

steste niella morena e mare come state? 6142 steste niella morena e mare come state? 310596 steste niella morena e mare come state? 310596 steste niella morena e mare come state? 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: steste niella morena e mare come state?   steste niella morena e mare come state? EmptyDom 18 Nov 2012, 05:04

Bene!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: ho le lacrime   steste niella morena e mare come state? EmptyDom 18 Nov 2012, 08:24

morena ha scritto:
Eccomiiiiiii!!!!
Ciao Giovanna, ciao a tutte! Ieri ho fatto l'eco.. Il distacco non si vede più', il liquido amniotico sembra nella norma, i bimbi hanno quasi lo stesso peso e precisamente di 1.600 kg ciascuno... Oggi siamo alla 30 +4.
Iniziamo ad essere un po' più
tranquilli sperando che tutto continui così'!

da quanto sono felice di sta cosa!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: steste niella morena e mare come state?   steste niella morena e mare come state? EmptyDom 18 Nov 2012, 11:27

che belle notizie! brave mammine e bravi piccoli!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: steste niella morena e mare come state?   steste niella morena e mare come state? EmptyLun 19 Nov 2012, 12:45

luna69 ha scritto:
forza morena che ce l'hai quasi fatta anche tu.

sono felice di sentire che i tuoi cuccioli stanno bene.

steste niella morena e mare come state? 6142 steste niella morena e mare come state? 310596 steste niella morena e mare come state? 310596 steste niella morena e mare come state? 6142


Grazie steste niella morena e mare come state? 769866
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: steste niella morena e mare come state?   steste niella morena e mare come state? EmptyLun 19 Nov 2012, 12:45

luna69 ha scritto:
forza morena che ce l'hai quasi fatta anche tu.

sono felice di sentire che i tuoi cuccioli stanno bene.

steste niella morena e mare come state? 6142 steste niella morena e mare come state? 310596 steste niella morena e mare come state? 310596 steste niella morena e mare come state? 6142


Grazie steste niella morena e mare come state? 769866
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: steste niella morena e mare come state?   steste niella morena e mare come state? EmptyLun 19 Nov 2012, 12:46

melinda477 ha scritto:
morena ha scritto:
Eccomiiiiiii!!!!
Ciao Giovanna, ciao a tutte! Ieri ho fatto l'eco.. Il distacco non si vede più', il liquido amniotico sembra nella norma, i bimbi hanno quasi lo stesso peso e precisamente di 1.600 kg ciascuno... Oggi siamo alla 30 +4.
Iniziamo ad essere un po' più
tranquilli sperando che tutto continui così'!

da quanto sono felice di sta cosa!!! cheers




Grazie bella, non ci sembra vero ma speriamo comunque di arrivare almeno a 34!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: steste niella morena e mare come state?   steste niella morena e mare come state? EmptyLun 19 Nov 2012, 13:09

Belle, belle , belle notizie!!Un saluto a tutte, ragazze!! flower steste niella morena e mare come state? 769866 steste niella morena e mare come state? 6142
Anche se questa cosa del parto naturale nel gemellare, pur se cefalici, mi spaventa un po'...
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: steste niella morena e mare come state?   steste niella morena e mare come state? EmptyLun 19 Nov 2012, 13:11

un bacio alle pancine e un abbraccio anche da parte mia... sono contenta stiate tutte bene!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: steste niella morena e mare come state?   steste niella morena e mare come state? EmptyLun 19 Nov 2012, 14:16

mamma mia trenta settimane morena......come vola il tempooooooooooo che bellooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: steste niella morena e mare come state?   steste niella morena e mare come state? EmptyLun 19 Nov 2012, 15:12

antonio&giovanna ha scritto:
steste ha scritto:
eccomi, grazie tesoro!!!
Sono a riposo, tra alti e bassi.
Tra il 4 e l'11 faremo il cesareo, ma se
Marco e Davide, decidono di atterrare prima sulla terra,
allora mi aspetta il parto naturale perche' sono tutt' e due cefalici.
A casa ho ancora il maniomio, perche' dopo i vari lavori,
sono arrivati alcuni mobili che avevamo ordinato,
nonostante ci sia mia mamma a fare tutto,
io mi sento stressata mentalmente,
sara' anche l'ansia del parto!
Non vedo l'ora di tenerli tra le braccia!!!
Un bacio a tette ragazze,
voi come state?
ora sarai di 34 settimane circa? anche i miei sono cefalici e il gine mi ha detto proviamo a fare il parto naturale....quel proviamo non tanto mi convince! io spero di arrivare alla 34 non sarebbe male come traguardo! mi raccomando ste facci sapere quando ti ricovererai!

Nemmeno io sono convinta del parto naturale perche'....
Te l'ha spiegato il tuo gine come si svolge?
Io ho un po' paura!!!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: steste niella morena e mare come state?   steste niella morena e mare come state? EmptyLun 19 Nov 2012, 15:51

steste ha scritto:
antonio&giovanna ha scritto:
ora sarai di 34 settimane circa? anche i miei sono cefalici e il gine mi ha detto proviamo a fare il parto naturale....quel proviamo non tanto mi convince! io spero di arrivare alla 34 non sarebbe male come traguardo! mi raccomando ste facci sapere quando ti ricovererai!

Nemmeno io sono convinta del parto naturale perche'....
Te l'ha spiegato il tuo gine come si svolge?
Io ho un po' paura!!!
Bè io di parti naturali ne ho avuti due molto diversi perché il primo è stato pretermine di 33 settimane sono arrivata in ospedale con la sacca già rotta e malgrado le flebo per non farmi partorire dopo dieci ore è nato il secondo parto a termine è stato indotto m velocissimo alle 3 e mezza mi hanno ricoverata alle 4 mi hanno hanno rotto le acque messa la flebo e alle alle5 meno un quarto e nato l altro figlio. per i gemelli non dovrebbe essere nulla di diverso se non il fatto di doverne espellere due! e quindi doppia fatica anche se un gine mi ha detto che il rischio peggiore sarebbe quello che un gemello trovando spazio dopo la mancia del siamo potrebbe girarsi!


Ultima modifica di antonio&giovanna il Lun 19 Nov 2012, 15:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: steste niella morena e mare come state?   steste niella morena e mare come state? EmptyLun 19 Nov 2012, 15:51

Un steste niella morena e mare come state? 6142 grande grande per contenervi tutte pancioni compresi...forza ragazze che presto avrete i vostri sogni fra le braccia...
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: steste niella morena e mare come state?   steste niella morena e mare come state? EmptyLun 19 Nov 2012, 15:54

antonio&giovanna ha scritto:
steste ha scritto:


Nemmeno io sono convinta del parto naturale perche'....
Te l'ha spiegato il tuo gine come si svolge?
Io ho un po' paura!!!
Bè io di parti naturali ne ho avuti due molto diversi perché il primo è stato pretermine di 33 settimane sono arrivata in ospedale con la sacca già rotta e malgrado le flebo per non farmi partorire dopo dieci ore è nato il secondo parto a termine è stato indotto m velocissimo alle 3 e mezza mi hanno ricoverata alle 4 mi hanno hanno rotto le acque messa la flebo e alle alle5 meno un quarto e nato l altro figlio. per i gemelli non dovrebbe essere nulla di diverso se non il fatto di doverne espellere due! e quindi doppia fatica anche se un gine mi ha detto che il rischio peggiore sarebbe quello che un gemello trovando spazio dopo la nascita del primo potrebbe girarsi!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: steste niella morena e mare come state?   steste niella morena e mare come state? EmptyLun 19 Nov 2012, 16:36

Sono felice di sapere che tutto procede bene
un bacione grande a tutte queste meravigliose bis-mamme

steste niella morena e mare come state? 4878 steste niella morena e mare come state? 4878

steste niella morena e mare come state? 769866
Morena un giorno alla volta sei arrivata alla meta

cheers cheers cheers
steste niella morena e mare come state? 6142 steste niella morena e mare come state? 6142
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: ...........   steste niella morena e mare come state? EmptyMar 20 Nov 2012, 11:39

mi fa piacere sentire delle belle notizie

in bocca al lupo mammine e teneteci aggiornate
un abbraccio a tutte

steste niella morena e mare come state? 6142 steste niella morena e mare come state? 6142 steste niella morena e mare come state? 6142
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: steste niella morena e mare come state?   steste niella morena e mare come state? EmptyMar 20 Nov 2012, 12:29

antonio&giovanna ha scritto:
steste ha scritto:


Nemmeno io sono convinta del parto naturale perche'....
Te l'ha spiegato il tuo gine come si svolge?
Io ho un po' paura!!!
Bè io di parti naturali ne ho avuti due molto diversi perché il primo è stato pretermine di 33 settimane sono arrivata in ospedale con la sacca già rotta e malgrado le flebo per non farmi partorire dopo dieci ore è nato il secondo parto a termine è stato indotto m velocissimo alle 3 e mezza mi hanno ricoverata alle 4 mi hanno hanno rotto le acque messa la flebo e alle alle5 meno un quarto e nato l altro figlio. per i gemelli non dovrebbe essere nulla di diverso se non il fatto di doverne espellere due! e quindi doppia fatica anche se un gine mi ha detto che il rischio peggiore sarebbe quello che un gemello trovando spazio dopo la mancia del siamo potrebbe girarsi!


eh gia'... di questo ho paura... non vorrei affrontare un parto naturale per il primo e
anche un cesareo per il secondo, nel caso si adagiasse perche' non gli par vero
di ritrovarsi tutta la casa a disposizione lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





steste niella morena e mare come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: steste niella morena e mare come state?   steste niella morena e mare come state? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
steste niella morena e mare come state?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ithilbor niella dateci notizie
» Nuovo controllo
» Complimenti niella....
» in bocca al lupo Niella....
» steste ma l'eco????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: