Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 lunedi controllo dell'endometrio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 lunedi controllo dell'endometrio

Andare in basso 
+4
jellyfishui
ioete
Luce613
vitamia
8 partecipanti
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

lunedi controllo dell'endometrio Empty
MessaggioTitolo: lunedi controllo dell'endometrio   lunedi controllo dell'endometrio EmptyGio 22 Nov 2012, 17:02

.... lunedì devo fare l'ecografia per controllare l'endometrio e poi devo comunicarlo alla clinica.
Amiche son sò dirvi come sto vivendo tutto questo.
Mio marito è carinissimo, di solito nelle icsi precedenti si sentiva coinvolto perchè mi faceva lui le punture di puregon e gonasi, questa voltai non avendo punture, solo cerotti che cambio ogni 4 giorni me li faccio cambiare da lui.
Non voglio essere ripetitiva, ma ho tanta paura......
Ho lasciato pure il ginecologo, qnd gli ho telefonato per dirgli che lunedì dovevo fare l'eco mi ha detto che lui non può farmela perchè è in sala operatoria.
Sapendo che io sono ansiosa e tutto quello che sto attravarsando mi sarei voluta sentire dire : vieni presto cosi te la faccio prima di entrare in sala.
Invece no......
L'eco l'ho prenotata con un altro ginecologo ed ora sono senza medico.....
Ma non mi interessa se Gesù mi fa la grazia di avere una gravidanza lo troverò....

Ora il mio pensiero è solo rivolto a quell' ANGELO che mi sta aspettando.....
Tranquillo angioletto, la tua mamma tra un pò verrà a prenderti, tu prega che gli vada tutto bene.

Grazie che ci siete vi voglio bene care amiche fatine
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

lunedi controllo dell'endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi controllo dell'endometrio   lunedi controllo dell'endometrio EmptyGio 22 Nov 2012, 17:13

Ora e' giusto che pensi al tuo angelo...al ginecologo ci penserai, almeno ne troverai uno che ti possa seguire nel modo che desideri tu. Intanto un grosso in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

lunedi controllo dell'endometrio Empty
MessaggioTitolo: non perdere la tua positività   lunedi controllo dell'endometrio EmptyGio 22 Nov 2012, 17:35

e chi se ne frega del gine......

alla fine basta un gine che ti dica lo spessore dell'endometrio e la qualità (proliferativo trilaminare....) e al diavolo tutto il resto.......

dai che ci sei vicinissima!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

lunedi controllo dell'endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi controllo dell'endometrio   lunedi controllo dell'endometrio EmptyGio 22 Nov 2012, 20:24

in bekko alla lunedi controllo dell'endometrio 310596 lunedi controllo dell'endometrio 310596 lunedi controllo dell'endometrio 310596
lunedi controllo dell'endometrio 806920 lunedi controllo dell'endometrio 806920
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

lunedi controllo dell'endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi controllo dell'endometrio   lunedi controllo dell'endometrio EmptyGio 22 Nov 2012, 20:56

dai forza ottimismo che ci sei quasi e vedrai che il tuo angioletto si strinerà forte alla sua mamma e non ne la scerà più.

in becco alla lunedi controllo dell'endometrio 310596 e non preoccuparti per il gine, fai un passo alla volta e qundo srà il momento vedrai che si risolverà anche questa, anche io ero riamsta senza gine e non sapevo come fare e invece in meno di due secondi ho risolto il problema.

lunedi controllo dell'endometrio 6142 lunedi controllo dell'endometrio 310596 lunedi controllo dell'endometrio 6142 lunedi controllo dell'endometrio 310596
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

lunedi controllo dell'endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi controllo dell'endometrio   lunedi controllo dell'endometrio EmptyVen 23 Nov 2012, 09:42

Vai teresina..che bei momenti, io ci tornerei volentierissimo ;-)))))))))))))

Tienici aggiornate e tanta tanta fortuna.. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

lunedi controllo dell'endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi controllo dell'endometrio   lunedi controllo dell'endometrio EmptyVen 23 Nov 2012, 19:08

Forza Teresina! cheers lunedi controllo dell'endometrio 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

lunedi controllo dell'endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi controllo dell'endometrio   lunedi controllo dell'endometrio EmptySab 24 Nov 2012, 08:27

Grazie a tutte vi voglio bene.......

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

lunedi controllo dell'endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi controllo dell'endometrio   lunedi controllo dell'endometrio EmptySab 24 Nov 2012, 08:41

Teresina in becco alla lunedi controllo dell'endometrio 310596
Forza vogliamo un Natale carico di meraviglie! lunedi controllo dell'endometrio 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedi controllo dell'endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi controllo dell'endometrio   lunedi controllo dell'endometrio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lunedi controllo dell'endometrio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 24 prima ecografia di controllo...
» Lunedì transferrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr a Saloniccooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :lol:
» perchè le beta così vicine?
» lunedì pic-up
» Sono pronta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: