Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco.

Andare in basso 
+3
Bibbi
ioete
sognatrice
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sognatrice
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sognatrice


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.06.12
Età : 45
Località : Milano

HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. Empty
MessaggioTitolo: HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco.   HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. EmptyLun 26 Nov 2012, 14:07

Ciao a tutte Fatine

sono alle sesta settimanae da 4gg ho una nausea pazzesca, non riesco a stare in piedi, ovviamente se non lavorassi, il problema non ci sarebbe, me ne starei tutto il gg a letto, ma purtroppo devo andare al lavoro.

Avete dei consigli e/o rimedi da consigliarmi.

grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. Empty
MessaggioTitolo: sono andata avanti   HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. EmptyLun 26 Nov 2012, 14:53

fino al quinto mese e ciò che mangiao usciva subito dopo....

terribile......

non c'erano molte cose cha aiutavano, bisogna avere pazineza e mangiare leggero......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco.   HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. EmptyLun 26 Nov 2012, 14:54

ma sognatrice...hai fatto l'eco e mi è sfuggito??????????????????????
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sognatrice
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sognatrice


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.06.12
Età : 45
Località : Milano

HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. Empty
MessaggioTitolo: scusatemi...   HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. EmptyLun 26 Nov 2012, 15:09

ho fatto l'eco venerdi scorso, la gine mi ha confermato che sono 2 ed hanno un lunghezza di 3mm, un emozione pazzesca.
Da sabato sono inziate le nausee che non mi danno pace, la gine mi ha detto che dovrebbe essere il medico di famiglia ha darmi la malattia almeno sino alterzo mesi, il problema che il mio medico ha sempre avuto il braccino corto e in passato anche con febbre alta o altro il massimo che concede sono 2 gg.

Non so come fare, onestamente preferirei andare a lavorare, ma per andare al lavoro faccio 1 ora tra treno e metro, ovviamente sempre in piedi e tutto quello che ho nello stomaco mi sale all'improvviso.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco.   HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. EmptyLun 26 Nov 2012, 16:33

se proprio stai male prenditi la malattia, cavoli il tuo medico lo convinci!

io credo che molti rimedi non ci siano: mangia leggero (pochi grassi) e mangia solo ciò che ti va (io alcuni giorni sono andata avanti solo a patate lesse), ultimamente ho provato coi ghiaccioli al limone e un po' la attenuano ma farla passare non esiste.

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco.   HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. EmptyMar 27 Nov 2012, 01:57

HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. 6142 HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. 806920 HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. 6142 HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco.   HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. EmptyMar 27 Nov 2012, 10:48

Wink purtroppo cè poco da fare...
l' acidità mi ha torturata fino al parto e non mangiavo quasi nulla....
la sera io stavo benino col latte caldo e gaviscon a manetta Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco.   HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. EmptyMar 27 Nov 2012, 14:08

Uhmmmm zero rimedi! Ho avuto nausea e problemi digestivi ( con forti dolori) fino a inizio quinto mese.. Certi giorni non potevo girare la testa dalla fortissima nausea... Passerà' e per fortuna questi sono i sintomi "belli e sani" di una gravidanza
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco.   HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. EmptyMar 27 Nov 2012, 20:57

anchio verso la settimana,ottava settimana ho avuto forti nausee e un paio ddi vomitini.. ora sembra tutto quasi svanito..per ora.
cmq mi sembra proprio assurdo ke il tuo medico sia restio a darti la mutua,cavolo sei incinta!!!!mica ti diverti!
io pensa che ho fatto tre mesi in mutua!!!!! è obbligato a dartela se non stai bene!!,tanto al lavoro,qualsiasi esso sia,la medaglia non tela da nessuno!!! prima pensa a te e al tuo fagiolino(io melo kiamo cosi).
oppure,ancora meglio,fatti fare due righe dal ginecologo in cui si nota che non stai bene e continui a vomitare.. non puoi andar al lavoro cosi!
io ho smesso da tempo di far beneficenza ai posti di lavoro.. ho sempre dato il massimo,e continuo a farlo,ma ovviamente ora viene prima la mia salute,cosa che prima non facevo.
pensaci!
HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco.   HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nausee.. rimedi?
» acidita' di stomaco...
» Dolori di pancia da sudori freddi
» nausea e mal di stomaco
» gengivite!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: