Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...

Andare in basso 
+23
antonio&giovanna
anna300971
Diamante
Impasse
luna69
vitamia
Emma2
Macry79
Cla
MARETTINA80
Vic
jellyfishui
pricchiola
Anna1976
Luce613
dolcevita73
jolaluca
iomamma
Animablu
Bibbi
mammachioccia
pitu
Violet
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 11:55

proprio ieri al Sant'Anna di Roma (dove inizialmente mi ero rivolta per la Villocentesi) mi hanno fatto la TN che è andata ottimamente. Mi hanno rilasciato la documentazione con il referto ufficiale (dove compare appunto la mia età) e in un foglio a parte il referto ufficioso 8dove compare appunto la reale età della donatrice, ossia 24 anni). é andato meravigliosamente bene tant'è che ancora una volta mi hanno sconsigliato la villo.
Poi mi sono ammazzata dalle risate perchè la dottoressa col primo fagiolino ci ha messo una vita in quanto "faceva le capriole" nella placenta (ho l'eco dove si vedono le gambine per aria.... Laughing ) mentre con l'altro ci ha messo di meno perchè se ne stava placido placido a cicciarsi il dito Laughing Laughing
Ha detto la dottoressa che vede due "ciccetti"... probabilmente sono due maschietti. Quando l'ho detto a mio marito (che era a lavoro per disguidi sui turni) per poco sviene al telefono e ha voluto subito le foto delle eco...
Stamattina è tornato e il primo pesiero (manco "buon giorno!!!) è stato quello di vedere le altre foto delle eco.... credo che io in questo periodo sia davvero di secondo piano per lui... Laughing Laughing Laughing TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 2012-110
(ecco il primo fagiolino che fa le capriole... e si vedono solo le gambine)

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 2012-111
(ecco il secondo fagiolino che si ciuccia il dito e se ne sta beato e tranquillo..."
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 12:21

Che bei cuccioletti TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 769866
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: ..............   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 12:48

che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

complimenti due ciccetti!!!!

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 938432 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 938432 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 938432
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 12:53

pitu ha scritto:
che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

complimenti due ciccetti!!!!

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 938432 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 938432 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 938432

e me sa de si... mia madre seppur contentissima ci è rimasta al 50% male... il suo sogno era: un maschio e una femmina... Laughing Laughing Laughing Laughing le ho risposto.... "chissenefrega basta che stanno bene!!!"
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 12:54

Che tenero quello con le gambine per aria... TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 12:56

mammachioccia ha scritto:
Che tenero quello con le gambine per aria... TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 769866

Laughing Laughing Laughing me fa ammazzà dalle risate... secondo me era proprio lui che per poco non si è staccato... chissà che stava a combinà!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 13:04

lellina quanto ti voglio bene....calcola che alla TN mi dissero che pareva proprio maschio...e maschio fu....
Mamma mia preparati!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 13:06

Che belli....... TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 13:07

stupendi I love you I love you
deve essere stata un'emozione enorme vederli così!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 13:08

Bibbi ha scritto:
lellina quanto ti voglio bene....calcola che alla TN mi dissero che pareva proprio maschio...e maschio fu....
Mamma mia preparati!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing HHAAAAAAAAAAAA PENSO GIA' A QUANDO S'INNAMORERANNO E ME LI PORTERANNOOOOOOOO VIAAAAAAAAAAAA WUAAAAAAAAAAAA NOOOOOOO WYAAAAAAAAAAAAA Sad Sad Sad Sad Sad Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing HAHAHAHHAHAHAH però pensa a quanti lavoretti me ponno fa in giro pe casa Laughing Laughing Laughing Laughing c'ho da attaccà le tende, spostà du mobili, montà n'armadio Laughing Laughing Laughing Laughing hahahahahahahh
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 13:28

soralella ha scritto:
Bibbi ha scritto:
lellina quanto ti voglio bene....calcola che alla TN mi dissero che pareva proprio maschio...e maschio fu....
Mamma mia preparati!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing HHAAAAAAAAAAAA PENSO GIA' A QUANDO S'INNAMORERANNO E ME LI PORTERANNOOOOOOOO VIAAAAAAAAAAAA WUAAAAAAAAAAAA NOOOOOOO WYAAAAAAAAAAAAA Sad Sad Sad Sad Sad Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing HAHAHAHHAHAHAH però pensa a quanti lavoretti me ponno fa in giro pe casa Laughing Laughing Laughing Laughing c'ho da attaccà le tende, spostà du mobili, montà n'armadio Laughing Laughing Laughing Laughing hahahahahahahh

ahahhahaha tu fai tanto per tiralli su sereni e contenti poi arriva na sciacquetta qualsiasi e magari li fa pure soffri....non gliele dai du pizze a questa poi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 13:50

Bibbi ha scritto:
soralella ha scritto:


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing HHAAAAAAAAAAAA PENSO GIA' A QUANDO S'INNAMORERANNO E ME LI PORTERANNOOOOOOOO VIAAAAAAAAAAAA WUAAAAAAAAAAAA NOOOOOOO WYAAAAAAAAAAAAA Sad Sad Sad Sad Sad Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing HAHAHAHHAHAHAH però pensa a quanti lavoretti me ponno fa in giro pe casa Laughing Laughing Laughing Laughing c'ho da attaccà le tende, spostà du mobili, montà n'armadio Laughing Laughing Laughing Laughing hahahahahahahh

ahahhahaha tu fai tanto per tiralli su sereni e contenti poi arriva na sciacquetta qualsiasi e magari li fa pure soffri....non gliele dai du pizze a questa poi?

hhaaaaaaaaaaa me metto io de punta.... come vedo na lacrima che gliè scenne vado dalla sciacquetta e glie do na bella lavata in testa!!!!!! Laughing Laughing Laughing (poi magari scoprirò che non stava affatto piangendo ma ridendo a crepapelle chissà perchè, ma è n'artra storia Laughing Laughing Laughing me so comunque sfogata Laughing Laughing Laughing )
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 13:59

che amoriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 14:05

Soralella sei uno spettacolo!!!
TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 4878 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 4878 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 4878
i tuoi cuccioli sono fantastici!!!!
TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 769866 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 769866 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 769866 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 769866
vi abbraccio forte forte
TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 6142 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 6142 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 14:08

Che emozione Soralella!!! Bellissimi i due ciccetti...e gia' dimostrano il loro temperamento!!! Complimenti! TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 4878 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 4878
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 15:33

che spettacolo soralella!!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 15:38

Mamma mia, ma alla 12 settimana sono gia' cosi?????????
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 15:56

Che bello Soralella!!
viva i ciccetti
TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 6142 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 6142 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 16:08

soralella sono bellissimiiiiiiiiiiiii e congratulazioni per la TN cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 20:48

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! belli i tuoi cicciottini!!!!!
che emozione! scusa ma non ho resistito in questo momento a farli vedere anke al marito!

SORALELLA..NOI CAMMINIAMO DI PARI PASSI!!! anchio giovedi ho la tn!!!!
da una parte non vedo lora...dallatra son un po in ansia del risultato.
allora è vero ke probabilmente ti accenno gia se è m o f ?!?!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 21:00

Che belli i vostri monelli!!!!!!!!! TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 4878 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 4878 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... 4878
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 21:08

Sarà ma secondo me la prima che fa le capriole è una bimba ... e mi sa anche la seconda ...

Grazie Sora per le foto .... rendi quasi reali il sogno che stiamo cercando di raggiungere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 22:10

Ma che tuffi che si fanno!!!
Ci volevano proprio due maschietti in questa valle di
bimbe!!
È brava soralella!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 22:15

Emma2 ha scritto:
Ma che tuffi che si fanno!!!
Ci volevano proprio due maschietti in questa valle di
bimbe!!
È brava soralella!!

Ecco appunto ... scusa non ricordavo più che erano due fratellini ... Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... EmptyMar 27 Nov 2012, 22:51

Che emozione Soralella..........

Belli i tuoi cicciotti........

Grazie per le foto, anche io non ho resistito a non farli vedere a mio marito......

Ti abbraccio Sopra

felicità flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» fatta translucenza nucale
» fatta la translucenza nucale!!!
» fatta Translucenza nucale
» Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!
» translucenza nucale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: