Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prof. Rizzo Roma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prof. Rizzo Roma

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Prof. Rizzo Roma Empty
MessaggioTitolo: Prof. Rizzo Roma   Prof. Rizzo Roma EmptyMar 27 Nov 2012, 15:45

Ciao belle fatine,
Qualcuna di voi romane conosce il prof. Rizzo che ha lo studio a via Po?

La Iamma non mi puo' piu' seguire e mi ha fatto il suo nome ... Prima lavoravano insieme al genoma a via Po.

Ho fatto un po' di ricerche su internet ma i giudizi sono contrastanti ... Soprattutto pare che non sia molto rintracciabile al cell., ma per me questa e' una cosa molto importante, specie con queste continue perdite ...

In alternativa, quale gine mi consigliate ???

Baci


Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Prof. Rizzo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Prof. Rizzo Roma   Prof. Rizzo Roma EmptyMar 27 Nov 2012, 16:14

pricchiola ha scritto:
Ciao belle fatine,
Qualcuna di voi romane conosce il prof. Rizzo che ha lo studio a via Po?

La Iamma non mi puo' piu' seguire e mi ha fatto il suo nome ... Prima lavoravano insieme al genoma a via Po.

Ho fatto un po' di ricerche su internet ma i giudizi sono contrastanti ... Soprattutto pare che non sia molto rintracciabile al cell., ma per me questa e' una cosa molto importante, specie con queste continue perdite ...

In alternativa, quale gine mi consigliate ???

Baci



Bella mia io non lo conosco ma volevo dirti che sono felicissima che sia tutto ok...
La mia gravidanza l'ha seguita Zanetti, il mio ginecologo da sempre, che è molto scrupoloso se vuoi info sono a tua disposizione...a suo tempo lo consigliai a BIbbi che chiese poi info alla Iamma e lei le diede il suo ok.....un bacione grande grande
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Prof. Rizzo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Prof. Rizzo Roma   Prof. Rizzo Roma EmptyMar 27 Nov 2012, 16:47

Ciao Pricchiola, io non lo conosco, ma diverse amiche sono state seguite da lui...
credo sia molto bravo, ma non so dirti di più!
in bocca al lupo!!!!!
Prof. Rizzo Roma 6142 Prof. Rizzo Roma 6142
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Prof. Rizzo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Prof. Rizzo Roma   Prof. Rizzo Roma EmptyMar 27 Nov 2012, 17:00

Grazie Anna,
Io ho un brutto ricordo dell'Aurelia Hospital (dove ho fatto il secondo raschiamento) per questo ho escluso Zanetti
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Prof. Rizzo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Prof. Rizzo Roma   Prof. Rizzo Roma EmptyMar 27 Nov 2012, 17:37

anch'io ho seguito il suggerimento della Iamma e sono seguita da Rizzo.
Anche io come ho te ho fatto ricerche su internet prima di andare alla prima visita con lui e avevo letto misa lo stesso post in cui una donna si lamentava che lui non aveva risposto al cellulare.
Cmq ti do le mie impressioni: è molto scrupoloso, sembra preparato anche leggendo il suo curriculum e esegue tutti gli screening possibili per la diagnostica prenatale non tralasciando la salute della mamma.

Ho dovuto contattarlo un paio di volte ma l'ho fatto via mail dato che non era urgentissimo e la risposta è stata quasi immediata, non so al tel.

Cmq è molto schietto, non è cerimonioso è diretto e non usa giri di parole.

Certo se sei un tipo permaloso non fa per te!!!!
Non è che offende eh....

E' abbastanza caro ma non so quanto gli altri dottori della stessa fama di lui si prendono quindi non ti so dire esattamente!

Il mio giudizio è positivo e mi sento seguita bene non tralascia nulla mi pare.

Chiedi pure se hai bisogno di altre info anche con messaggi privati!

Per finire: non c'è nessuno come la Iamma pero! :-)))))))

Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Prof. Rizzo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Prof. Rizzo Roma   Prof. Rizzo Roma EmptyMar 27 Nov 2012, 18:40

Grazie Lisa,
Il tuo parere per me e' molto importante.
Ho letto anche su internet che lui e' molto frettoloso quando fa le eco e non perde tempoa spiegarti le cose ... Ma dal tuo postmi sembra di capire che non sia cosi.
Sicuramente ti chiedero' alte info
Ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Prof. Rizzo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Prof. Rizzo Roma   Prof. Rizzo Roma EmptyMar 27 Nov 2012, 18:40

Grazie Lisa,
Il tuo parere per me e' molto importante.
Ho letto anche su internet che lui e' molto frettoloso quando fa le eco e non perde tempoa spiegarti le cose ... Ma dal tuo postmi sembra di capire che non sia cosi.
Sicuramente ti chiedero' alte info
Ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Prof. Rizzo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Prof. Rizzo Roma   Prof. Rizzo Roma EmptyMer 28 Nov 2012, 09:37

pricchiola ha scritto:
Grazie Anna,
Io ho un brutto ricordo dell'Aurelia Hospital (dove ho fatto il secondo raschiamento) per questo ho escluso Zanetti


Se il problema è il ricordo negativo dell'ospedale e non il medico allora sappi (magari non lo sai) che lui si appoggia anche ad un altra clinica oltre che all'aurelia...
comun que l'importante è che i fagiolini stiano bene per il resto tutto si risolve
Prof. Rizzo Roma 6142
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Prof. Rizzo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Prof. Rizzo Roma   Prof. Rizzo Roma EmptyMer 28 Nov 2012, 12:19

pricchiola ha scritto:
Grazie Lisa,
Il tuo parere per me e' molto importante.
Ho letto anche su internet che lui e' molto frettoloso quando fa le eco e non perde tempoa spiegarti le cose ... Ma dal tuo postmi sembra di capire che non sia cosi.
Sicuramente ti chiedero' alte info
Ciao e grazie

per quanto riguarda le eco ecco la mia opinione: è molto scrupoloso e controlla ogni cosa, quando ha finito di fare i suoi controlli ti dice del cuore e delle altre cose. cmq è vero che nn ti da molta soddisfazione durante le eco questo è vero e può sembrare frettoloso perché nn perde tanto tempo nel farti vedere il pupo. però io ho sempre pensato che sia meglio che controlli la salute del bimbo che farmi divertire.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prof. Rizzo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Prof. Rizzo Roma   Prof. Rizzo Roma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prof. Rizzo Roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Roma centro genesis /prof manna
» ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .
» ROMA - EUROPEAN HOSPITAL
» Doldi Nicola e/o Prof Menaldo Torino
» prof.szalay austria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: