Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aspettando il proprio turno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aspettando il proprio turno

Andare in basso 
+2
jellyfishui
campanellina
6 partecipanti
AutoreMessaggio
campanellina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
campanellina


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 53
Località : voltaggio al

aspettando il proprio turno Empty
MessaggioTitolo: aspettando il proprio turno   aspettando il proprio turno EmptyMer 28 Nov 2012, 08:52

Ciao fatine...sono qui in reparto che aspetto il mio turno....per fortuna ho trovato una compagnia di avventura e stiamo condividendo l.ansia.......ma ragazze.............l.attesa uccide
Cerco di calmarmi...ma.....speriamo arrivino a prendermi...così me lo tolgo...e mi rilasso.....
Pauraaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

aspettando il proprio turno Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il proprio turno   aspettando il proprio turno EmptyMer 28 Nov 2012, 08:57

Forza cara
in bocca al Pupo Wink Wink Wink

aspettando il proprio turno 6142 aspettando il proprio turno 6142 aspettando il proprio turno 6142
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

aspettando il proprio turno Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il proprio turno   aspettando il proprio turno EmptyMer 28 Nov 2012, 09:16

Coraggio un altro gradino verso la felicità!!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

aspettando il proprio turno Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il proprio turno   aspettando il proprio turno EmptyMer 28 Nov 2012, 09:56

forza forza! attendiamo tue notizie..
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

aspettando il proprio turno Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il proprio turno   aspettando il proprio turno EmptyMer 28 Nov 2012, 10:22

aspettando il proprio turno 6142 Coraggio, andra' tutto bene! aspettando il proprio turno 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

aspettando il proprio turno Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il proprio turno   aspettando il proprio turno EmptyMer 28 Nov 2012, 18:55

dai forza che siamo tutte li con te.

in bocca al lupo

aspettando il proprio turno 6142 aspettando il proprio turno 806920 aspettando il proprio turno 6142 aspettando il proprio turno 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aspettando il proprio turno Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il proprio turno   aspettando il proprio turno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aspettando il proprio turno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» facciamo il punto??? Ottobre-Novembre
» Domani è il mio turno...
» OGGi è il turno di....
» finalmente è arrivato anche il mio turno
» aspettando il 22 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: