Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 presentazione. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 presentazione.

Andare in basso 
+6
anna300971
Luce613
vitamia
mammachioccia
rochina
luna69
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




presentazione. Empty
MessaggioTitolo: presentazione.   presentazione. EmptyMer 28 Nov 2012, 17:15

ciao sono natascia,ho solo 38 anni anzi 39 il mese prossimo...
per fortuna grazie a Dott Gandolfi e a sua moglie Nicoletta Maxia,oggi ho una splendida bambina di 21 mesi......ma il nostro percorso,metto dentro anche mio marito e' durato 7 anni,con 5 tentativi falliti al San Giovanni di dio (sardegna),eppoi la luce abbiamo conosciuto "Loro" x caso,un'articolo sul giornale e dopo una mail la notte stessa,il giorno dopo eravamo nella clinica dove si appoggiavano prima a quartu (sardegna),li tre tentativi pick e embrio ma dopo 15 gg il ciclo uff e' il mondo ti cadeva addosso...poi nel 2010 si trasferiscono,oddio come faremo,ma sembrava che qualcuno ci avrebbe aiutato,all'inizio si parlava di andare a caserta,ma poi bergamo,mai soluzione piu' ideale x noi,mia mamma vive a brescia,solo un'ora di macchina quando non c'e' traffico.......................
Un in bocca a lupo a tutte.....
Noi ci proveremo ancora.......
ps avrei da fare qualche domanda,dove le devo postare?
Grazie a Bibi e Stefania,x il benvenuto.....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

presentazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione.   presentazione. EmptyMer 28 Nov 2012, 17:19

benvenuta!!

presentazione. 6142 presentazione. 806920 presentazione. 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

presentazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione.   presentazione. EmptyMer 28 Nov 2012, 17:33

Natascia, ciao!sono Rochina, quindi tu sei andata da Gandolfi ed ha avuto una bimba ed ora le vuoi darle un fratellino/sorellina?una mia amica mi ha parlato di questo dottore, mi ha detto che da lui vanno tante coppie che han avuto negativi in altri centri.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione. Empty
MessaggioTitolo: x rochina   presentazione. EmptyMer 28 Nov 2012, 21:09

ciao,cara,si sono stata dai dott gandolfi,sono delle persone squisite...non ti fanno sentire un numero,ma una coppia che ha bisogno del loro aiuto....si vorremo dare un fratellino o sorellina a cry, speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

presentazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione.   presentazione. EmptyMer 28 Nov 2012, 21:43

Benvenuta Natascia!
Ho fatto il mese scorso il primo colloquio con Gandolfi e la moglie e mi sono trovata benissimo anche io. Unico problema è stato che ho dovuto aspettare 8 mesi e mezzo per il primo appuntamento (se tu sei residente in Sardegna, non avrai questa attesa...) e ora mi hanno detto che non sanno quando partirò perchè è tutto fermo. Nell'attesa cercherò di muovermi con altri centri.
Spero che per te possa andare meglio e che riuscirai a dare un fratellino alla tua piccola!
Per le domande le puoi postare nellla sezione che ritieni più opportuna: se clicchi sulla donna col pancione in alto a sx dello schermo, ti manderà sulla pagina iniziale e da lì puoi scegliere l'argomento che ti occorre.
Buona permanenza! presentazione. 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione. Empty
MessaggioTitolo: grazie.   presentazione. EmptyMer 28 Nov 2012, 22:29

grazie mammachioccia.ora c'e' dicembre di mezzo riprenderanno sicuramente a gennaio. Smile
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

presentazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione.   presentazione. EmptyGio 29 Nov 2012, 10:23

Benvenuta cara mammina........
Un bacio alla tua bimba.
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

presentazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione.   presentazione. EmptyGio 29 Nov 2012, 11:05

Benvenuta! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione.   presentazione. EmptyGio 29 Nov 2012, 14:25

flower Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

presentazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione.   presentazione. EmptyGio 29 Nov 2012, 14:29

Ciao e benvenuta tra noi...
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

presentazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione.   presentazione. EmptyLun 03 Dic 2012, 19:57

Benvenuta! ma Gandolfi dove opera?
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

presentazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione.   presentazione. EmptyLun 03 Dic 2012, 21:15

Benvenuta tra noi!!! presentazione. 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

presentazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione.   presentazione. EmptyMer 05 Dic 2012, 09:39

puoi postare tranquillamente in domande e risposte..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

presentazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione.   presentazione. EmptyMer 05 Dic 2012, 22:59

ciaooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione.   presentazione. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» presentazione
» presentazione
» presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: