Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI

Andare in basso 
+5
jolaluca
Cinia
sara79
Emma2
MarinaJad
9 partecipanti
AutoreMessaggio
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI Empty
MessaggioTitolo: NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI   NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI EmptyVen 30 Nov 2012, 09:33

Belle ragazze, questa canzone di eros ramazzatti cantata da una delle finaliste di Xfactior fa venire i brividi, la dedico a noi e ai nostri figli: Niente e' come te e me insieme, questo il ritornello...


http://xfactor.sky.it/puntate/2012/11/29/Live-Show-7/142810/linedito-di-chiara-due-respiri/29-11-2012/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI   NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI EmptyVen 30 Nov 2012, 11:24

E' vero..canzone molto bella...
Io lego a Nico la canzone della Nannini..è fatta proprio per noi..nato d'estate ...


Amor che bello darti al mondo....quando l'estate arriveràààààà
Ogni volta che la sento piango.. Crying or Very sad

rori
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI   NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI EmptyVen 30 Nov 2012, 12:06

Voi mamme dal cuore tenero....

siete l'essenza dell'amore

NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI 769866
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI   NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI EmptyVen 30 Nov 2012, 13:11

Bellissima davvero, mi è piaciuta subito dalle prime note...
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI   NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI EmptyVen 30 Nov 2012, 13:38

rori ha scritto:
E' vero..canzone molto bella...
Io lego a Nico la canzone della Nannini..è fatta proprio per noi..nato d'estate ...


Amor che bello darti al mondo....quando l'estate arriveràààààà
Ogni volta che la sento piango.. Crying or Very sad

rori

Mi basta leggerti per inumidire i miei occhi, era la canzone che cantavo al mio bambino che sarebbe nato proprio all'arrivo dell'estate!
Sembrava scritta proprio per noi, la bambina della Nannini nasceva e mio figlio si annunciava......
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI   NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI EmptyVen 30 Nov 2012, 16:15

bellissima grazie mille,emozionante!!!io lego a Dominick io e te della Nannini
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI   NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI EmptyLun 03 Dic 2012, 00:03

eh si scaturisce davvero grandi emozioni.

NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI 6142 NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI 806920 NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI   NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI EmptyLun 03 Dic 2012, 08:27

Sentita,molto bella!!mi fà sognare!!! NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI   NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI EmptyLun 03 Dic 2012, 15:48

Ogni tanto riascolto questa canzone. Sopratutto la prima parte sembra scritta proprio per noi...

Nn c'è fortuna, non c'è destino
Non c'è sorpresa per me
Non c'è vittoria, ne' aspirazione
Così importante per me
Non c'è bellezza, frase ad effetto
O un'assoluta verità
Ma c'è un istante nell'universo
Attimo eterno in cui mi sento unica
Perché niente è come te e me insieme NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI 769866
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI   NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI EmptySab 08 Dic 2012, 15:09

grazie tesoro è meravigliosa davvero e anche io ho pensato subito a me e a michi, a noi che tanto abbiamo lottato per questi figli che sono e saranno sempre parte di noi stesse
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI   NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI EmptySab 08 Dic 2012, 16:33

MarinaJad ha scritto:
Belle ragazze, questa canzone di eros ramazzatti cantata da una delle finaliste di Xfactior fa venire i brividi, la dedico a noi e ai nostri figli: Niente e' come te e me insieme, questo il ritornello...


http://xfactor.sky.it/puntate/2012/11/29/Live-Show-7/142810/linedito-di-chiara-due-respiri/29-11-2012/

sto cercando questa canzone originale cantata da eros su you tube ma non la trovo, forse il titolo non è questo??
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI   NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI EmptySab 08 Dic 2012, 16:55

soralella ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
Belle ragazze, questa canzone di eros ramazzatti cantata da una delle finaliste di Xfactior fa venire i brividi, la dedico a noi e ai nostri figli: Niente e' come te e me insieme, questo il ritornello...


http://xfactor.sky.it/puntate/2012/11/29/Live-Show-7/142810/linedito-di-chiara-due-respiri/29-11-2012/

sto cercando questa canzone originale cantata da eros su you tube ma non la trovo, forse il titolo non è questo??

La canzone l'ha scritta ramazzotti direttamente per la concorrente di x factor, lui non l'ha mai interpretata. Devo dire che non ce la vedo cantata da Eros,m sembra perfetta per una voce femminile.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI   NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI EmptySab 08 Dic 2012, 20:54

tra l'altro per profondita' e melodia non sembra nemmeno una canzone di ramazzotti, mi sembra una canzone di elisa...tipo
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI   NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI EmptySab 08 Dic 2012, 21:13

MarinaJad ha scritto:
tra l'altro per profondita' e melodia non sembra nemmeno una canzone di ramazzotti, mi sembra una canzone di elisa...tipo
Vero,l'ho pensato anche io.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI Empty
MessaggioTitolo: Re: NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI   NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: