Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale

Andare in basso 
+36
monnalisa1983
ffederika
Impasse
cocochanel
georgina74
pitu
mongy
opla70
ioete
iomamma
psicofata
pricchiola
frollino
jolaluca
MARETTINA80
Cla
lucylla
saròmamma
trixy
Cinia
Niella
jellyfishui
ciocco-latino
tweety
mammachioccia
Emma2
Bibbi
enanna63
morena
iolanda
Luce613
anna300971
Animablu
Mony75
laci81
Vic
40 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 10:00

Fatine buon giorno. Inizio col dirvi che è tutto ok, sta benissimo e si muove tanto.
E' lungo 25 cm e pesa 372 g.
La morfologica è stata infinita perchè come il ginecologo ha appoggiato l'ecografo si è girato di spalle e non ne voleva più sapere di rigirarsi. Non è servito il caffè, non sono servite le caramelle...alla fine però un pochino si è mosso e finalmente abbiamo finito Surprised Surprised Surprised Surprised

Si sarà offeso forse perchè per tre settimane l'abbiamo chiamato Marianna Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Si ragazze......la principessa in realtà ha il pisellinooooooooo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Io sono rimasta a bocca aperta, ripetevo al medico che non era possibile e lui fa: Signora, lo vede questo?? è un pene al 100%!!!!! Shocked e cavolo se si vede bene.....è enorme Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Infatti il mio ginecologo me l'aveva detto che non era femminuccia al 100% ma io come al solito sono partita in quarta Rolling Eyes

Ma com'è possibile, mi chiedo se è attendibile la morfologica confused confused confused confused cioè mi rivolgo a lui chiamandolo al maschile o aspetto che nasca?????????????????????? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Comunque ho la foto del pistolino.....ripeto, se la morfologica non mi inganna ad Aprile arriverà NICHOLAS Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale 769866 Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale 769866 Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale 769866 Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale 769866 Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale 769866 Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale 769866
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 10:10

Che bello Vic!!!! Sono felice per te, non sai quanto..
Bè direi che se si vede il pisellino non può che essere maschietto, credo proprio che puoi cominciare a chiamarlo Nicholas!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 10:15

Oh mamma che sorpresona...ci credo fosse offeso con un pisellino così non poteva essere chiamato Marianna Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale 4878 ...evviva Nicholas allora Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale 806920
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 10:21

non riesco a mettere la fotina Embarassed


Ultima modifica di Vic il Ven 30 Nov 2012, 10:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 10:22

Che sorpresona! Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale 769866
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 10:30

si si direi porprio che è un Nicholas...il pisellino non mente..ehehhehe Basketball
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 11:05

Nome bellissimooooo ..
Va bhè...sono di parte Wink

rori
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 11:09

Che sorpresa!! Un bel pisellino!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 11:12

Ah ah!!!orgoglio maschile già da piccino !!
L'importante é che stia crescendo bene e sia in salute !!!
Evviva Nicholas !!bellissimo nome....
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 11:14

Aajahahahaajajajajajajaj che bella sorpresa!!!! Ci credo che si era offeso!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 11:17

Bello il nome.... anch'io sono di parte Smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 11:23

ti garantisco che alla morfologica il pisellotto non può proprio essere confuso con null'altro....rispetto al corpo è ENORME (pure dopo veramente eheheh i bimbi piccoli sono un poco sproporzionati)....evviva il nostro pisellotto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 12:03

La morfo non sbaglia!

Nicholas il nostro principe ci piace!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 12:07

Vic ha scritto:
non riesco a mettere la fotina Embarassed
Devi caricarla cliccando il tasto hosting di una immagine, il pulsante con il floppy disegnato sopra (15° da sinistra)...ma vuoi farci vedere il pisellino????
Scherzo!!! Tanti auguri al piccolo Nicholas allora!!!
Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale 769866
Torna in alto Andare in basso
tweety
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tweety


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 47
Località : Milano

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 12:21

Che bello Vic, non vedo l'ora anche io di sapere che sesso sono i miei piccolini, mamma mia che emozione e come al solito
sono e saro' una fontana di lacrime ,mi scende una lacrimona di gioia leggendo il tuo post e figuriamoci appena vedo i miei felicità felicità felicità felicità felicità felicità siiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 12:42

che bella sorpresa w Nicholas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 12:46

Beh aveva ragione ad essere offeso Wink Wink
Evviva Nicholas cheers cheers cheers
Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale 6142 Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale 6142 Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale 6142
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 13:37

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale 769866 Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale 769866 Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale 769866 Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 13:51

Prima vedevi in rosa ma da adesso.......IL CLIELO E 'SEMPRE PIU' BLU
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 14:19

Vic sono felicissima per te...
Evviva Nicholas!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 15:43

che bel nome!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 15:44

e allora aspettiamo Nicholas!!!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 15:44

Che bello Vic un principino


Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale 4878 Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale 4878 Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale 4878 Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale 4878
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 15:46

Ci credo che non voleva farsi vedere era offeso il principino!!!!! :king:
L'importante è che vada tutto bene!!!! Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale 4878
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale EmptyVen 30 Nov 2012, 15:50

ahah pure i ginecologi ora fanno gli scherzetti!?! bene bene..un bel pisellino!!!
allora io devo andarci cauta ? all tn che ho appena fatto mi han detto ke è maschio...ma aspettero la morfologica eh?!?

evviva nicholas!!! si,bel nome,mi piace!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale   Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Morfologica durata quattro ore con super sorpresa finale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sorpresa sorpresa...la strada cresce...e da oggi abbiamo il logo
» mancano quattro settimane circa..
» oggi quattro anni di matrimonio!!!!!
» I quattro sensi della vita
» DURATA STIMOLAZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: