Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nasce un box dalla'parte dei bambini Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Nasce un box dalla'parte dei bambini

Andare in basso 
+2
luna69
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Nasce un box dalla'parte dei bambini Empty
MessaggioTitolo: Nasce un box dalla'parte dei bambini   Nasce un box dalla'parte dei bambini EmptyDom 02 Dic 2012, 07:09

Buongiorno a tutte,
dopo il post di qualche giorno fa, sul progetto di Terres des Hommes In-difesa delle bambine ho deciso che noi, come Forum che è un inno alla vita (perchè questo siamo) e alla voglia di darla, dobbiamo per forza ospitare dei progetti e farci promotrici di quanto si fa in giro di buono per difendere nel mondo le mamme e i bimbi. Così ho creato un box che ospiterà dei banner tematici di associazioni, gruppi, iniziative, tutti dedicati alle mamme e ai bambini meno fortunati.
Oggi vi propongo un'associazione cui sono molto affezionata, si chiama Pangea e sostiene piccoli progetti di vitale importanza per tante donne in giro per il mondo. L'anno scorso ho dedicato diversi regali di Natale alle loro iniziative...magari se qualcuna di voi quest'anno non sa che regalare....loro sono lì.
Spero che la cosa vi sia gradita....ho intenzione anche di segnalare alle varie associazioni questa nostra nuova idea, sperando di poter anche creare dei meccanismi di comunicazione che non mi dispiacerebbero....
Per stefy: ancora una volta sandra e raimondo....quel che non pensi tu, viene in mente a me....e viceversa.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Nasce un box dalla'parte dei bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce un box dalla'parte dei bambini   Nasce un box dalla'parte dei bambini EmptyDom 02 Dic 2012, 13:22

cata bibbi tu hai davvero una marcia in più. sei grandissima!
questo è il reagalo di natale anticipato più bello che potessi farci, oltre a quello che diventeremo una onlus.
so questo è davvero magico e sono davvero davvero felice di farne parte.
sono interassata al tuo progetto "pangea" e vorrei saperne di più per contribuire anche io.
tu non ci crederai ma in questi giorno statvo proprio pensando che una volta a natale il piacere più grande che avevo era andare in giro a fare regalini per le persone care ec erano tanto, purtroppo adesso non non molyr persone a cui farli e questo mi manca molto, e oggi arrivi tu con questo progetto e adesso potrò ritrovare quel piacere con la consapevolezza che sranno dei regali speciali per qualcuno che ne ha veramente bisogno.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER NOI.

Nasce un box dalla'parte dei bambini 6142 Nasce un box dalla'parte dei bambini 769866 Nasce un box dalla'parte dei bambini 6142 Nasce un box dalla'parte dei bambini 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Nasce un box dalla'parte dei bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce un box dalla'parte dei bambini   Nasce un box dalla'parte dei bambini EmptyDom 02 Dic 2012, 14:08

E' la prima cosa che ho notato stamattina aprendo il forum e mi ha fatto piacere. Nasce un box dalla'parte dei bambini 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Nasce un box dalla'parte dei bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce un box dalla'parte dei bambini   Nasce un box dalla'parte dei bambini EmptyDom 02 Dic 2012, 16:23

bibbi help!!
ho provato ad aprirlo ma non mi si apre, mi dece che non è ancora attivo.
fammi sapere. baci
Nasce un box dalla'parte dei bambini 6142 Nasce un box dalla'parte dei bambini 769866 Nasce un box dalla'parte dei bambini 6142 Nasce un box dalla'parte dei bambini 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Nasce un box dalla'parte dei bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce un box dalla'parte dei bambini   Nasce un box dalla'parte dei bambini EmptyDom 02 Dic 2012, 16:37

l'ho preso direttamente dal loro sito..si vede che non l'hanno allineato...
www.pangeaonlus.org
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Nasce un box dalla'parte dei bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce un box dalla'parte dei bambini   Nasce un box dalla'parte dei bambini EmptyDom 02 Dic 2012, 17:03

grazie cara, adesso ne parlo a mio marito e insieme decideremo quale regalo fare, sono tutti meravigliosi e utili.

granzie ancora e un forte abbraccio.

Nasce un box dalla'parte dei bambini 6142 Nasce un box dalla'parte dei bambini 769866 Nasce un box dalla'parte dei bambini 6142 Nasce un box dalla'parte dei bambini 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Nasce un box dalla'parte dei bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce un box dalla'parte dei bambini   Nasce un box dalla'parte dei bambini EmptyMer 05 Dic 2012, 07:26

Bibbi/Sandra..sei sempre vulcanica..in una parola sei grande! lol!
Bella iniziativa cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Nasce un box dalla'parte dei bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce un box dalla'parte dei bambini   Nasce un box dalla'parte dei bambini EmptyMer 05 Dic 2012, 09:22

iolanda ha scritto:
Bibbi/Sandra..sei sempre vulcanica..in una parola sei grande! lol!
Bella iniziativa cheers

Sandra?? 👽
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Nasce un box dalla'parte dei bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce un box dalla'parte dei bambini   Nasce un box dalla'parte dei bambini EmptyMer 05 Dic 2012, 10:41

Bibbi ha scritto:
iolanda ha scritto:
Bibbi/Sandra..sei sempre vulcanica..in una parola sei grande! lol!
Bella iniziativa cheers

Sandra?? 👽


Si..perché come Raimondo immagino Stefy!!;-);-);-);-)
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Nasce un box dalla'parte dei bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce un box dalla'parte dei bambini   Nasce un box dalla'parte dei bambini EmptyMer 05 Dic 2012, 10:59

iolanda ha scritto:
Bibbi ha scritto:
iolanda ha scritto:
Bibbi/Sandra..sei sempre vulcanica..in una parola sei grande! lol!
Bella iniziativa cheers

Sandra?? 👽


Si..perché come Raimondo immagino Stefy!!;-);-);-);-)
auhauhuahauuahuahuahuahauhuahauhau
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Nasce un box dalla'parte dei bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce un box dalla'parte dei bambini   Nasce un box dalla'parte dei bambini EmptyMer 05 Dic 2012, 21:08

Bellissima iniziativa Bibbi!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Nasce un box dalla'parte dei bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce un box dalla'parte dei bambini   Nasce un box dalla'parte dei bambini EmptyMer 05 Dic 2012, 21:55

luna69 ha scritto:
bibbi help!!
ho provato ad aprirlo ma non mi si apre, mi dece che non è ancora attivo.
fammi sapere. baci
Nasce un box dalla'parte dei bambini 6142 Nasce un box dalla'parte dei bambini 769866 Nasce un box dalla'parte dei bambini 6142 Nasce un box dalla'parte dei bambini 769866

È successo anche a me e pensavo fosse un problema del mio iPad! Adesso attraverso il link del sito sono andata a guardare
Spero di riuscire a coinvolgere anche le mie colleghe, per il mio regalo ho già deciso anche perché in linea con un impegno che portò avanti tramite l'Unicef!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nasce un box dalla'parte dei bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce un box dalla'parte dei bambini   Nasce un box dalla'parte dei bambini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nasce un box dalla'parte dei bambini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi ho terminato le 40 settimane ....
» Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme
» Dall'acqua nasce la vita..
» Nasce un nuovo spazio...La nostra voce
» Nasce una nuova sezione per le mamme di gemelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: