Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 viaggio verso un sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 viaggio verso un sogno

Andare in basso 
+35
Cla
cris68
mammafelice
Piccola81
Linda
laura02
barby2772
violav
miao71
cocochanel
margherita68
Amara
JOSEPHINE1167
ballerina84
sole 66
rochina
jellyfishui
pitu
psicofata
gelatina
serenena
anymanu
vitamia
brì
Luce613
momy
aga
ffederika
lucylla
ciocco-latino
Bibbi
luna69
Violet
margheryta
MARETTINA80
39 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyDom 02 Dic 2012, 10:51

Ciao fatine siamo tornati ieri pomeriggio da Malaga...
Allora intanto premetto che siamo partiti mercoledì con la stessa coppia con cui siamo andati a settembre....quindi il ns legame è favoloso....più che mai...
Abbiamo riso e scherzato senza mai pensare al trasfer...e abbiamo visto il porto di badalmadena...mi pare si chiama così...una piccola Venezia!!
Venerdì non c'era Martinez a fare il trasfer ma quando ci hanno chiamato io ero in lacrime dalla gioia...
Tutto è andato molto bene ora sono con noi 2piccettini....
Nin rimane che sperare nella bdc si perchè tutto era come da copione...non mi resta che sperare che si evolvono e si aggrappano!!!
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyDom 02 Dic 2012, 10:57

bene!!!! bello leggerti cosi gioiosa!!è lo spirito giusto. ora attendiamo con te..
intanto credo che ci vogliano un po di incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx viaggio verso un sogno 406823 viaggio verso un sogno 406823
Torna in alto Andare in basso
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyDom 02 Dic 2012, 11:06

In bocca al lupo cara...con tutto il cuore!! viaggio verso un sogno 769866
Tra pochi giorni andrò anche io a Malaga... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyDom 02 Dic 2012, 13:01

E noi speriamo con te viaggio verso un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyDom 02 Dic 2012, 13:41

Grazie ragazze siete stupefacenti!!!

Margherita vedrai Rincon ti piacerà tanto tanto!!!

E speriamo di poterla trovare indimenticabile x tanti mitici motivi!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyDom 02 Dic 2012, 13:42

e allora buona viaggio verso un sogno 925954 viaggio verso un sogno 925954 !!
e che la BDC sia con te!

viaggio verso un sogno 6142 viaggio verso un sogno 310596 viaggio verso un sogno 310596 viaggio verso un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyDom 02 Dic 2012, 15:29

4 transfer a malaga...nell'ultimo martinez non c'era -----> Diego è con me!!! ahahahha magari è un buon segno!!!! (oh no che martinez porta male eh però noi ci aggrappiamo a tutto no?)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyDom 02 Dic 2012, 15:56

buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!viaggio verso un sogno 925954
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyDom 02 Dic 2012, 17:04

simoale2406 ha scritto:
Ciao fatine siamo tornati ieri pomeriggio da Malaga...
Allora intanto premetto che siamo partiti mercoledì con la stessa coppia con cui siamo andati a settembre....quindi il ns legame è favoloso....più che mai...
Abbiamo riso e scherzato senza mai pensare al trasfer...e abbiamo visto il porto di badalmadena...mi pare si chiama così...una piccola Venezia!!
Venerdì non c'era Martinez a fare il trasfer ma quando ci hanno chiamato io ero in lacrime dalla gioia...
Tutto è andato molto bene ora sono con noi 2piccettini....
Nin rimane che sperare nella bdc si perchè tutto era come da copione...non mi resta che sperare che si evolvono e si aggrappano!!!
Un bacione

Finalmente simo Laughing Laughing aspettavo tue notizie Laughing Laughing

tante gallinelle anche per te

viaggio verso un sogno 925954 viaggio verso un sogno 925954 viaggio verso un sogno 925954 viaggio verso un sogno 925954 viaggio verso un sogno 925954 viaggio verso un sogno 925954 viaggio verso un sogno 925954 viaggio verso un sogno 925954 viaggio verso un sogno 925954 viaggio verso un sogno 925954
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyDom 02 Dic 2012, 17:32

Si Mitica Bibbi davvero mica X lui porello.....è che magari ci aggrappiamo un po anche a questo....comunque mi è sembrata proprio brava la Gine che lo ha sostituito!!!

Soralella non immagini quanto ti ho pensato....
Appena possibile vi posto la foto....uno dei 2non è proprio stupendo ma è un mio parere poi mi direte!!!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyDom 02 Dic 2012, 20:13

simoale2406 ha scritto:
Ciao fatine siamo tornati ieri pomeriggio da Malaga...
Allora intanto premetto che siamo partiti mercoledì con la stessa coppia con cui siamo andati a settembre....quindi il ns legame è favoloso....più che mai...
Abbiamo riso e scherzato senza mai pensare al trasfer...e abbiamo visto il porto di badalmadena...mi pare si chiama così...una piccola Venezia!!
Venerdì non c'era Martinez a fare il trasfer ma quando ci hanno chiamato io ero in lacrime dalla gioia...
Tutto è andato molto bene ora sono con noi 2piccettini....
Nin rimane che sperare nella bdc si perchè tutto era come da copione...non mi resta che sperare che si evolvono e si aggrappano!!!
Un bacione

Bene... buona cova

viaggio verso un sogno 406823 viaggio verso un sogno 406823 viaggio verso un sogno 406823
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyDom 02 Dic 2012, 21:04

ciao bella!!! Aspettavo tue notizie! Ovvaimente faccio il tifox te e i pulcini!!! Un abbraccio grande!
viaggio verso un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyDom 02 Dic 2012, 22:13

Buona cova viaggio verso un sogno 925954 viaggio verso un sogno 925954 viaggio verso un sogno 925954
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyDom 02 Dic 2012, 22:22

Forza, noi aggrappiamoci a tutto!!!
Serenità c é e adesso che sia una corsa in discesa!!!!
Buonissima cova!!!
viaggio verso un sogno 406823 viaggio verso un sogno 406823
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyLun 03 Dic 2012, 11:48

Buona cova viaggio verso un sogno 925954 viaggio verso un sogno 925954 e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyLun 03 Dic 2012, 12:57

buona cova e tanta tanta positività mi raccomando
un grande viaggio verso un sogno 6142 a voi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyLun 03 Dic 2012, 13:37

cheers Tanti in bocca al lupo simo....
e buona cova
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyLun 03 Dic 2012, 13:47

Ciao Simoale da oggi sono tua amica di cova......
Stamattina mi hanno trasferito 2 angioletti.....speriamo bene....
Incrociamo le dita.

Come erano i tuoi?
I miei di 2 giornata.

In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyLun 03 Dic 2012, 16:00

Ciao fatine belle un altra giornata corre via....ovviamente niente sintomi ma sembra che sia presto!!!!
Teresina..che figo ci facciamo compagnia....
Sono davvero felice di ciò!!!
Non riesco a caricare la foto dal telefonino...i miei 2sono di 3 giornata inoltrata!!
Sono in attesa dei dosaggi fatti questa mattina....speriamo bene!!!

Grazie a tutte le fatine portafortuna!!!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyLun 03 Dic 2012, 16:46

buona cova viaggio verso un sogno 310596 viaggio verso un sogno 310596
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyLun 03 Dic 2012, 19:09

Simoale fai buona cova e tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxx per te..un abbraccio viaggio verso un sogno 6142 viaggio verso un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyMar 04 Dic 2012, 10:42

Buongiorno fatine.....
Qui tutto ovviamente è silente...
Ho provato a caricare dal telefono la foto uffa mi dice che non la supporta!!!
Spero di rimediare...
I dosaggi sembrano discreti...
Estradiolo a 321 e progesterone 52.3....
Speriamo bene
La Iamma dice che sono ok e mi ha fatto tanto piacere la mail nella quale mi dava tanta fiducia!!
Oggi sono tranquilla faccio una vita normale...
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyMar 04 Dic 2012, 11:32

buonissima cova simoale viaggio verso un sogno 806920
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyMar 04 Dic 2012, 13:50

buona cova viaggio verso un sogno 925954 un bacioneeee viaggio verso un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno EmptyMar 04 Dic 2012, 14:33

In bocca al lupo Simoale e buona cova!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





viaggio verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
viaggio verso un sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Diario di viaggio, il mio sentiero verso il sogno
» inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga
» verso il sogno
» Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!
» il mio percorso verso il sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: