Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono a Salou , vicino  Reus Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono a Salou , vicino Reus

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Sono a Salou , vicino  Reus Empty
MessaggioTitolo: Sono a Salou , vicino Reus   Sono a Salou , vicino  Reus EmptyDom 02 Dic 2012, 17:36

ragazze giovedi siamo partiri per la Spgna, venerdi abbiamo fatto la raccolta del seme , giorno di pick up della donatrice. 19 ovociti, di cui 14 maturi di cui fertilizzati10. Non male se non fosse per la pgd. bisogna vedere domani quanti arrivanp in terza giornata e saranno biopsiabili e dopo la pgd quanti sarann o sani e trafseribili. Traferiremo solo uno vista la mia incontinenza e cmq lo avrei fatto. Orami e' opinionde mondiale che i gemelli son o troppo rischiosi e rischiano davvero troppo con la prematurita'.
ma spero di averlo almeno uno da trafserire.
Ora siamo a salou cittadina in riviera diciamo sulla costa Dorada. c'e mia madre con me che avrebbe dovuto supportarmi...invece ha avuto una leggera crisi depressiva ..quindi sono io a dover reggere lei..davvero che àlle!! sarebbe stato meglio essere da sola...da sola me la cavo sempre meglio...
cmq domattina in bus andiamo a reus e sapro a che ora sara' il transfer........
a proposito c'era qualcunio venrdi mattina verso le 10.30 da Jordi??? ho sentito una voce femminile rimgraziare in italiano.
ah....sfiga delle sfighe...martedi e giovedi Jordi e' in ospedale.....quindi il transfer me lo fara' la dottsa Sanchez. ho gia fatto un transfer da freschi con lei..beta negative. speriamo cambi la storia...
un bacione atutte vi aggorno quanto prima!!!
baci!!!!!!
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sono a Salou , vicino  Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono a Salou , vicino Reus   Sono a Salou , vicino  Reus EmptyDom 02 Dic 2012, 18:23

in becco alla Sono a Salou , vicino  Reus 310596 !!!

la devi acchiappare questa volta!! ci contiamo!!

dai che questo natale sarai tuva fare i botti!!

Sono a Salou , vicino  Reus 6142 Sono a Salou , vicino  Reus 310596 Sono a Salou , vicino  Reus 6142 Sono a Salou , vicino  Reus 310596
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Sono a Salou , vicino  Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono a Salou , vicino Reus   Sono a Salou , vicino  Reus EmptyDom 02 Dic 2012, 19:14

Cosita questa volta sara' tutta un' altra storia...
te lo auguro con tutto il mio cuore!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Sono a Salou , vicino  Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono a Salou , vicino Reus   Sono a Salou , vicino  Reus EmptyDom 02 Dic 2012, 19:30

Cosita... questa volta deve andare... per forza!!!! ti penso e ti mando un grande abbraccio

paola
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Sono a Salou , vicino  Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono a Salou , vicino Reus   Sono a Salou , vicino  Reus EmptyDom 02 Dic 2012, 19:32

cheers cheers Sono a Salou , vicino  Reus 310596 Sono a Salou , vicino  Reus 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono a Salou , vicino  Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono a Salou , vicino Reus   Sono a Salou , vicino  Reus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono a Salou , vicino Reus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alloggio vicino reus
» Pick up fatto e transfer lunedi!
» tornata dall'eco d'urgenza
» endocrinologo e gine x eco
» Sono tornata da Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: