Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 seconde beta..ho ancora bisogno di voi..

Andare in basso 
+16
cris68
gelatina
Cla
Bibbi
Macry79
cocochanel
anymanu
lucylla
jolaluca
Mony75
anna300971
MARETTINA80
trixy
vitamia
Kate
serenena
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 13:55

Fatine sono un pò giù di morale..ieri e stamani mi sono vista delle macchioline marroni. La mia gine mi ha fatto rifare le beta, questi i risultati:

13 pt 147.00
16 pt 369.00

Come vi sembrano, sono un pò bassine??..uffa!!..

Grazie come sempre.. seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 6142 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 14:01

a me sembrano alte,serena
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 14:05

No...
Sembrano buonissime.....

Stai tranquilla che tutto procederà bene.

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 14:14

La beta va benissimo!!
Per le perdite hai sentito il centro?
XXXXX

rori
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 14:16


A me sembrano delle belle beta!
Per le perdite senti il centro, loro sapranno tranquillizzarti e consigliarti!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 14:34

Dite che vanno bene??..mi fido più di voi che di 3000 ginecologi..ahahahah

Allora ieri ho avuto due macchioline marroni (oggi pure) e ho chiamato la mia gine che carinamente mi ha detto che tutto può essere ma di quelle marroni non ci preoccupiamo ;-) se dovessere aumentare e cambiare colore andare al ps sennò fare le 2 beta stamani e le 3 mercoledì perchè fino alla prossima settimana dice non si può fare eco. Mi ha anche detto che stare immobile a letto non cambierebbe nulla di quello che dovrà essere quindi continuare con vita normale senza strafare..

Il centro ancora non mi ha risposto..mah!!..

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 769866 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 769866
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 15:01

basseeeee????? a me sembrano belle!! e io ke devo dire che avevo beta a 16 ?? hiiihihiih..ma guarda il risultato...

cmq stai tranquilla,penso sei proprio incinta! cheers cheers
ovviamente bisogna fare anche le terze,cosi tolto ogni dubbio. in bocca al lupo per mercoledi..
credo che le perdite in effetti..vogliano dire poco e niente.. ma sempre meglio chiedere al gine e aspettare...
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 15:08

Perchè beassine Teresa???
Vanno benissimo...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 15:27

Se la matematica non inganna a me sembrano perfette...forza un pò di positività perchè mi sa proprio che sei incinta!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 15:32

secondo me van benone!!!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 15:33

serenena ha scritto:
Fatine sono un pò giù di morale..ieri e stamani mi sono vista delle macchioline marroni. La mia gine mi ha fatto rifare le beta, questi i risultati:

13 pt 147.00
16 pt 369.00

Come vi sembrano, sono un pò bassine??..uffa!!..

Grazie come sempre.. seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 6142 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 6142

Per me sono buone
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 15:52

Grazie Fatine magiche.

Finalmente mi ha risposto anche il centro. Dice che è tutto ok e posso festeggiare. Le perdite possono succedere di non preoccuparmi. Certo con tutti i soldi che lasciamo si sono sprecati..va beh!!..

Io mi sento molto positiva è che queste perditine mi avevano un pò spiazzata Neutral Shocked ora aspetto mercoledì e poi fuochi d'artificio.. seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 938432 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 452957 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 78897 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 975552
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 15:55

beneeeeeeeeeee!! vedi!?!! seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 4878 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 938432 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 452957 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 78897
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 16:02

Wink Mi sembrano ok.....
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 16:29

forza sere che vanno benissimo.. seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 6142 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 17:47

..ma continuo ad avere perdite..uffa!!.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 18:00

stai tranquilla, se riesci, può succedere. Non ti hanno fatto aumentare il progesterone?
seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 6142 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 18:38

Sono raddoppiate mi sembra ... DAI SU CHE SEI INCINTA .... (perfortuna almeno tu !!!!)
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 18:51

cocochanel69 ha scritto:
stai tranquilla, se riesci, può succedere. Non ti hanno fatto aumentare il progesterone?
seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 6142 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 6142

no il centro mi ha detto che può succedere e la gine mi ha detto che 2 ovuli la mattina e 2 la sera sono più che sufficienti addirittura ha supposto che potrebbe essere anche quello ha far venire delle perdite..mah!!..per ora finchè sono scure non mi preoccupo..la paura è tanta ma mi rendo conto che sarà quello che deve essere..

Grazie!!..
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 18:53

Macry79 ha scritto:
Sono raddoppiate mi sembra ... DAI SU CHE SEI INCINTA .... (perfortuna almeno tu !!!!)

sì macry hai ragione e ne sono felicissima credimi, non dovrei lamentarmi lo so ma c'è sempre qualcosina che ti fa essere perplessa ;-))

ti abbraccio ;-))
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 18:56

sere sono matematicamente perfette...dai miei conteggi dovresti stare intorno a 367...hai 369..che vuoi di più?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 18:56

Stai a riposo e vedrai che le perdite diminuiranno.
le beta vanno bene!!! seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 4878 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 4878 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 4878
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 18:59

serenena ha scritto:
cocochanel69 ha scritto:
stai tranquilla, se riesci, può succedere. Non ti hanno fatto aumentare il progesterone?
seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 6142 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 6142

no il centro mi ha detto che può succedere e la gine mi ha detto che 2 ovuli la mattina e 2 la sera sono più che sufficienti addirittura ha supposto che potrebbe essere anche quello ha far venire delle perdite..mah!!..per ora finchè sono scure non mi preoccupo..la paura è tanta ma mi rendo conto che sarà quello che deve essere..

Grazie!!..



Allora ne prendi già abbastanza, anche se io oltre ai 4 ovuli facevo anche 1\2 fiala di prontogest.

Un abbraccio e cerca di stare tranquilla, non fare sforzi.
seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 769866
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 19:12

Bibbi ha scritto:
sere sono matematicamente perfette...dai miei conteggi dovresti stare intorno a 367...hai 369..che vuoi di più?

Bibbi ti adoro ;-)))..grazie..
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. EmptyLun 03 Dic 2012, 19:15

Cla ha scritto:
Stai a riposo e vedrai che le perdite diminuiranno.
le beta vanno bene!!! seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 4878 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 4878 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 4878

Cla tesoro ma tu aspetti un bimbo o gemelli??..ho letto le tua beta oggi erano bellissime ;-))..

Grazie e auguroni tantissimi..hai una fatina bellissima.. seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 6142 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
seconde beta..ho ancora bisogno di voi..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» seconde beta..
» seconde beta 17 pt
» Seconde Beta
» Seconde beta
» seconde beta .... ok !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: