Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Caro Babbo Natale.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Caro Babbo Natale....

Andare in basso 
+17
psicofata
marecalmo
Impasse
enanna63
laci81
luna69
Cinia
jolaluca
cris68
marycliath98
vitamia
Cla
ARIEL
anymanu
anna300971
Violet
trixy
21 partecipanti
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyLun 03 Dic 2012, 14:25

Carissimo Babbo Natale,
forse non ti ricordi più di me...ormai sono passati tanti anni dall' ultima volta che ti ho scritto...
io sono quella bimba che , tanti anni fa, ogni notte di Natale ti lasciava davanti al camino rigorosamente spento (altrimenti come avresti fatto ascendere?) una salsiccia secca, un' arancia e un bel bicchiere di vino rosso....
Ora carissimo Babbo Natale, sono diventatà una donna, o meglio, come dico io
una donna a metà....
ho una bella casa, piccolina ma calda ed accogliente...
ho un marito che amo e che mi ama....
ho un lavoro che amo e mi da soddisfazione...
ora tu mi dirai....cosa vuoi di più dalla vita?
Vorrei un figlio...un figlio che da tanti anni desideriamo...ma che non arriva nonostante le cure....
vorrei riprovare quella gioia che ho provoto l' unica volta che sono rimasta incinta per poi perderlo a poche settimane...
vorrei rivedere il sorriso incredulo di mio marito quando gli ho detto che ero incinta....
vorrei sentire la mia casa inebriata dell' odore buono e "boratalcoso" di un bambino....
vorrei potermi toccare la pancia e dire a mio figlio "mamma e papà ti amano"....
vorrei poter stringere tra le braccia mio figlio....vederlo crescere...lasciarlo libero di fare le sue esperienze....
vorrei "semplicemente" diventare mamma e rendere papà l' uomo che amo!
Caro Babbo Natale, sono ricorsa ancora una volta alla pma, a giorni saprò se questo ennesimo tentativo è andato bene....
ti prego donami un pò della tua magia....affinchè anche per me e mio marito quest' anno sia veramente Natale!
Grazie!




Enrica
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyLun 03 Dic 2012, 14:28

Mi è venuto da piangere. Speriamo che babbo natale ti ascolti Caro Babbo Natale.... 525888
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyLun 03 Dic 2012, 14:34

Trixy hai "dimenticato" di scrivere...che sei stata brava
E ti meriti la tua fetta di felicità.. I love you



rori
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyLun 03 Dic 2012, 15:12

Trixy, mi hai fatto emozionare...
spero che sia un natale nagico il tuo..
e per le fatine che ora piangono per una perdita auguro a loro che babbo natale gli regali tanta forza tanta speranza e tanta voglia di continuare...
tutte le donne devono assaporare la gioia della maternità..
quindi il mio augurio va a te e a tutte voi...
Caro Babbo Natale.... 769866
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyLun 03 Dic 2012, 16:32

trixi ti auguro di Caro Babbo Natale.... 769866 che sia un natale meraviglioso..
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyLun 03 Dic 2012, 16:37

Trixy quante emozioni! Ti ricopro dei miei pensieri positivi augurandoti che vada tutto come desideri e come meriti! Caro Babbo Natale.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyLun 03 Dic 2012, 19:01

Caro Babbo Natale mi auguro proprio che tu possa ascoltare questo grido d'amore!!!!
Te lo meriti davvero e con le lacrime agli occhi spero che tutto si avveri Caro Babbo Natale.... 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyLun 03 Dic 2012, 19:33

Che emozione....
Dai che babbo natale nel suo sacco metterà per te e tuo marito un regalo speciale.
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyLun 03 Dic 2012, 19:38

Varo Babbo Natale ascolta questo grido d'amore te ne prego, in una giornata quasi apatica, queste parole sono riuscite a strapparmi le lacrime che si rifiutano di scendere oggi Caro Babbo Natale.... 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyLun 03 Dic 2012, 19:57

A una richiesta cosi santa non può rimanere indifferente e ti auguro di cuore che il tuo sogno si avvera!!!! Caro Babbo Natale.... 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyLun 03 Dic 2012, 23:32

Caro Babbo Natale.... 769866 Caro Babbo Natale.... 769866 Caro Babbo Natale.... 769866 Caro Babbo Natale.... 769866 Caro Babbo Natale.... 769866 Caro Babbo Natale.... 769866 Caro Babbo Natale.... 769866 Caro Babbo Natale.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyLun 03 Dic 2012, 23:44

Caro Babbo Natale,
Ti prego di esaudire la preghiera di Trixy.... Aiutala tu cosicché faccia ancora in tempo a raggiungere il suo amore!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyLun 03 Dic 2012, 23:51

MI HAI EMOZIONATO TANTISSIMO!!
mi rivedo molto in quella lettara, solo che io lasciavo sul carrello pane e formaggino, latte e biscotti.
lo sai anche io tempo fa ho scritto a babbo natale una lettera simile ma per chiedergli di portarmi un ragazzo speciale e vuoi sapere una cosa l'anno dopo ho conosciuto il ragazzo che poi è diventato il mio dolce maritino.
ti auguro di cuore di avere la stessa fortuna tesoro e di festeggiare un meraviglioso natale.

Caro Babbo Natale.... 6142 Caro Babbo Natale.... 310596 Caro Babbo Natale.... 6142 Caro Babbo Natale.... 310596
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyMar 04 Dic 2012, 09:04

tesoro, queste parole mi hanno commosso..spero che quest'anno babbo natale realizzi il tuo desiderio e quello di tutte le fatine.. ve lo meritate questo splendido sogno..
Caro Babbo Natale.... 6142 Caro Babbo Natale.... 6142 Caro Babbo Natale.... 6142
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyMar 04 Dic 2012, 09:11

Babbo Natale ti prego ascolta ed esaudisci Trixy e tutte quelle che desiderano veramente un figlio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyMar 04 Dic 2012, 09:35

Caro Babbo Natale.... 6142 Caro Babbo Natale.... 6142 Caro Babbo Natale.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyMar 04 Dic 2012, 17:40

trixy ha scritto:
Carissimo Babbo Natale,
forse non ti ricordi più di me...ormai sono passati tanti anni dall' ultima volta che ti ho scritto...
io sono quella bimba che , tanti anni fa, ogni notte di Natale ti lasciava davanti al camino rigorosamente spento (altrimenti come avresti fatto ascendere?) una salsiccia secca, un' arancia e un bel bicchiere di vino rosso....
Ora carissimo Babbo Natale, sono diventatà una donna, o meglio, come dico io
una donna a metà....
ho una bella casa, piccolina ma calda ed accogliente...
ho un marito che amo e che mi ama....
ho un lavoro che amo e mi da soddisfazione...
ora tu mi dirai....cosa vuoi di più dalla vita?
Vorrei un figlio...un figlio che da tanti anni desideriamo...ma che non arriva nonostante le cure....
vorrei riprovare quella gioia che ho provoto l' unica volta che sono rimasta incinta per poi perderlo a poche settimane...
vorrei rivedere il sorriso incredulo di mio marito quando gli ho detto che ero incinta....
vorrei sentire la mia casa inebriata dell' odore buono e "boratalcoso" di un bambino....
vorrei potermi toccare la pancia e dire a mio figlio "mamma e papà ti amano"....
vorrei poter stringere tra le braccia mio figlio....vederlo crescere...lasciarlo libero di fare le sue esperienze....
vorrei "semplicemente" diventare mamma e rendere papà l' uomo che amo!
Caro Babbo Natale, sono ricorsa ancora una volta alla pma, a giorni saprò se questo ennesimo tentativo è andato bene....
ti prego donami un pò della tua magia....affinchè anche per me e mio marito quest' anno sia veramente Natale!
Grazie!




Enrica

Trixi...
la tua lettera è meravigliosa... Caro Babbo Natale.... 769866
Torna in alto Andare in basso
marecalmo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
marecalmo


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.12
Località : bologna

Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyMar 04 Dic 2012, 18:03

Io sono già grande, ma non ho smesso di credere a Babbo Natale, vedrai che ti porterà un bel regalo quest'anno, lo fa sempre. Mai smettere di sognare e di credere ai sogni!!!! Buon Natale!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyMar 04 Dic 2012, 19:06

Forza trixy, questo Natale deve essere meraviglioso... te lo auguro di cuore

paola
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyMer 05 Dic 2012, 07:49

Trixina..mi hai fatto commuovere..Babbo Natale non può restare insensibile davanti a una lettera come questa!!
Un abbraccio Caro Babbo Natale.... 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyMer 05 Dic 2012, 07:55

trixy cara quanto sei dolce, dai Babbo Natale falle questo regalo magari l'unico che lei ti chiederà! so che sei buono noi aspettiamo di vederti scendere dal suo camino.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyMer 05 Dic 2012, 08:07

Enrica che bella questa lettera....
Hai reso a pieno anche il mio pensiero e desiderio.....
Spero che davvero ci ascolti.....
Hai avuto un grido d'amore bellissimo complimenti!!
Mi viene di piangere!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyMer 05 Dic 2012, 12:27

Trixina mia
quanto ti ho pensata in questi giorni,
sottoscrivo ogni parola della tua letterina
e dì a Babbo Natale che venga pure da me
che gli devo spiegare alcune cose...

ti abbraccio cara
Caro Babbo Natale.... 6142 Caro Babbo Natale.... 6142 Caro Babbo Natale.... 6142
Caro Babbo Natale.... 769866 Caro Babbo Natale.... 769866 Caro Babbo Natale.... 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... EmptyMer 05 Dic 2012, 15:54

Caro babbo Natale, visto che a Natale siamo tutti più buoni cerca di esaudire questo desiderio...

trixy ti abbraccio Caro Babbo Natale.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caro Babbo Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo Natale....   Caro Babbo Natale.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Caro Babbo Natale....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi è preso il pallino del feltro
» Lettera a Babbo Natale
» L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi
» CIAO RAIMONDO!
» testosterone alto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: