Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sediolini auto...spiegatemi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sediolini auto...spiegatemi!

Andare in basso 
+2
flory
Hervee
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Sediolini auto...spiegatemi! Empty
MessaggioTitolo: Sediolini auto...spiegatemi!   Sediolini auto...spiegatemi! EmptyLun 03 Dic 2012, 19:15

Chiedo lumi sui sediolini auto. Vi spiego il problema: ora sto usando ancora gli ovetti della Cam che sono omologati fino a 13kg.
Ho sufficienti punti per prendere 2 sediolini della Prenatal con un'aggiunta in soldi molto inferiore al costo. Il problema è che gia 2 volte vado lì per ordinarli, ma mi dicono che la dicitura "9-36 kg" non è veritiera perchè hanno lo schienale rigido e quindi devo considerarli per bimbi da 15 mesi.
Di conseguenza saltano i miei "piani" di usare gli ovetti e poi questi sediolini.

E quindi cosa dovrei comprare e che caratteristiche devo vedre??
Insomma non ho capito....
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Sediolini auto...spiegatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sediolini auto...spiegatemi!   Sediolini auto...spiegatemi! EmptyLun 03 Dic 2012, 22:05

io ho comprato quello da 9 a 18 kg che ha anche il riduttore , e sta molto comodo lui e contento

considerando che Riccardo mangia pochissimo ultimamente per arrivare a 18 kg ci vorranno degli anniiiiiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing Laughing Laughing

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sediolini auto...spiegatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sediolini auto...spiegatemi!   Sediolini auto...spiegatemi! EmptyLun 03 Dic 2012, 23:12

io ho quello di gruppo 0/1...che va da 0 fino a 13 chili se non sbaglio, il mio si tira avanti e si reclina tutto quindi...fino a 9 chili deviono comunque viaggiare in senso inverso anche se io l'ho messo al dritto già da prima (diego urlava come un ossesso al contrario)...comunque quando l'ho preso pesava sugli 8.
Ho inglesina moovy
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sediolini auto...spiegatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sediolini auto...spiegatemi!   Sediolini auto...spiegatemi! EmptyLun 03 Dic 2012, 23:28

io ho cam 9/18 kg,effettivamente le commesse ti hn detto bene quello da 9/36 kg ,me l'ha dato mio fratello,ma lo usero' piu' avnti,e' molto dritto lo schienale ,come un sedile normale e non mi sembra comodo ora se ci dorme
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Sediolini auto...spiegatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sediolini auto...spiegatemi!   Sediolini auto...spiegatemi! EmptyMar 04 Dic 2012, 08:51

io sono passata a Peg Perego 1 che contiene kg 9-18 da quando ha undici mesi, nell'ovetto poverino non ci stava più.
Ha una bella seduta dritta, è regolabile in 4 posizione ninna nanna compresa..
lui è tutto felice ..faccio anche lunghi viaggi e lui non si è mai lamentato Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Sediolini auto...spiegatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sediolini auto...spiegatemi!   Sediolini auto...spiegatemi! EmptyMar 04 Dic 2012, 14:13

ecco, sembra che il problema maggiore di questi sediolini e' proprio lo schienale dritto..e non so cosa fare.....potro' passare direttamente dagli ovetti a questi con lo schienale dritto?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sediolini auto...spiegatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sediolini auto...spiegatemi!   Sediolini auto...spiegatemi! EmptyMar 04 Dic 2012, 14:22

Hervee ha scritto:
ecco, sembra che il problema maggiore di questi sediolini e' proprio lo schienale dritto..e non so cosa fare.....potro' passare direttamente dagli ovetti a questi con lo schienale dritto?
secondo me no,io almeno non lo vedo comodo,l'ho provato ma per ora preferisco ancra il mio 9/18,l'altro lo montero' quest'estate ai 2 anni
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Sediolini auto...spiegatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sediolini auto...spiegatemi!   Sediolini auto...spiegatemi! EmptyMar 04 Dic 2012, 15:42

Anche secondo me questi dritti dritti non vanno subito bene dopo l'ovetto. Figurati che il mio cucciolo si fa sempre tante dormite in macchina e gia' vedo la differenza tra l'ovetto e quello che ho preso del gruppo 1, reclinabile ma non quanto l'ovetto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sediolini auto...spiegatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sediolini auto...spiegatemi!   Sediolini auto...spiegatemi! EmptyMer 05 Dic 2012, 10:04

Wink Io ho preso quelli della BREVI (tra l'altro su internet e pagati poco confrontando il prezzo in negozio Surprised ) e vanno dai 9 ai 36 kg....all'inizio Matteo che è sempre stato più magrolino e non pesava ancora 9 kg tondi,pondi Very Happy usavo il riduttore
io mi trovo bene ....
dimenticavo sono recrinabili.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sediolini auto...spiegatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sediolini auto...spiegatemi!   Sediolini auto...spiegatemi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sediolini auto...spiegatemi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TEMA: L'auto dell'uomo e l'auto della donna
» TEMA: L'auto dell'uomo e l'auto della donna
» Ragazze, spiegatemi una cosa
» toglietemi un tabù...spiegatemi cosa vuol dire...
» la mia auto e la sua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: