Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pickup esperienze Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pickup esperienze

Andare in basso 
+5
rochina
saròmamma
Violet
iomamma
Cassandra
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

pickup esperienze Empty
MessaggioTitolo: pickup esperienze   pickup esperienze EmptyMar 04 Dic 2012, 19:56

Premetto che sono un tipo ansioso e quindi questo gioca a mio sfavore...fra qualche mese probabilmente sarà il mio turno e volevo alcune vostre testimonianze e alcuni consigli riguardo come avete vissuto il pickup come prima tappa..
Avete fatto la sedazione profonda o l'anestesia locale? avete provato dolore ...e dopo perdite per quanti giorni?


Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

pickup esperienze Empty
MessaggioTitolo: Re: pickup esperienze   pickup esperienze EmptyMar 04 Dic 2012, 21:04

ho fatto due pickup in anestesia generale della durata di circa 15 minuti, mi sono sempre svegliata appena uscita dalla sala operatoria. La sensazione quando ti fanno l'anestesia per me è stata molto bella e non ho avuto alcun fastidio al risveglio, nè dolori nè perdite entrambe le volte. Non ti dico che è una passeggiata perchè comunque un po' di ansia è del tutto normale ma comunque non è niente di che, è più l'agitazione che la cosa in se!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

pickup esperienze Empty
MessaggioTitolo: Re: pickup esperienze   pickup esperienze EmptyMar 04 Dic 2012, 21:15

L mia esperienza e' come quella di Alice. Ho fatto 4 pick sempre in sedazione generale e li percepisci come una bella dormita. Di solito inizi a svegliarti già da quando ti tolgono dal lettino per metterti nella barella. Dolori quasi niente e perdite a volte niente a volte poche macchiette il giorno stesso.
Solo l'ultima volta mi sono svegliata piangendo, la gine ha detto che può essere un effetto dell'anestesia ma io ero anche parecchio provata psicologicamente.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

pickup esperienze Empty
MessaggioTitolo: Re: pickup esperienze   pickup esperienze EmptyMar 04 Dic 2012, 21:36

anche per me nessun problema, solo tanta ansia prima del primo pick. ti dirò che poi per gli altri due è andata meglio, sapevo come andava ed ero più tranquilla.
ho fatto anestesia generale tutte le volte e non mi ha dato nessun fastidio, niente perdite e niente dolori ma io produco sempre pochi ovetti.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

pickup esperienze Empty
MessaggioTitolo: Re: pickup esperienze   pickup esperienze EmptyMer 05 Dic 2012, 08:07

Io ho fatto il mio primissimo pik up in leggera sedazione(gli altri sedazione profonda mooooolto bello!!! Very Happy una dorminitina che non fa mai male), e questa leggera sedazione mi ha permesso di vedere tutto, cioè ho visto il medico che aspirava e vedevo di lato al medico (alzavo leggermente la testa)un tubo trasparente e dentro vedevo un liquido dal colore chiaro con a volte del sangue, la mia sensazione di allora è stata quella che mi sembrava di essere ubriaca, la testa leggera, tipo ubriacatura, il pik up più bello devo dire, indolore e mezza ciucca Cool Laughing
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

pickup esperienze Empty
MessaggioTitolo: Re: pickup esperienze   pickup esperienze EmptyMer 05 Dic 2012, 08:45

anche a me mi han solo sedato,quindi vedevo "tutto",(che poi non è ke kissa cosa perche sei li con le cosce aperte e la testa della gine in mezzo alle tue gambe).cmq mi ricordo che sentivo le voci,mi parlavano ma io ero rimbambita,frastornata..hai voglia di chiudere gli occhi e dormire.. e dolore zero!!
ma il tutto è durato una quindicina di minuti,e quando ti rimettono in barella per tornar in stanza sei gia abbastanza"attiva". poi mi son fatta una bella dormita nel letto. perdite no per nulla.
cmq credo che ognuno ha la sua esperienza.so anche di persone che han sentito un male cane,nonostante anestesia per esempio. bho..penso che va di caso in caso.
un pochino di agitazione cmq è normale averla.ma non troppa pero',seno entri che sei gia tesa e agitata ed è a tuo sfavore. ma vedrai...è piu il dirlo ke a farlo. quando finisci dici"tutto qui"'?!?.
in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

pickup esperienze Empty
MessaggioTitolo: Re: pickup esperienze   pickup esperienze EmptyMer 05 Dic 2012, 09:02

una mia amica l'ha fatto senza anestesia (se non è cambiato nulla al sant'anna a torino NON fanno anestesia)e m'ha detto che faceva un male cane, lei urlava e le infermiere a tenerla.Non ha più fatto pma
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

pickup esperienze Empty
MessaggioTitolo: come ogni cosa   pickup esperienze EmptyMer 05 Dic 2012, 12:25

credo che sia più difficile a dirsi che a farsi......

una volta che ti trovi dentro al meccanismo continui e vai avanti perchè l'istinto ti aiuta e il desiderio ti spinge ad andare avanti........

certo c'è sempre un pò di ansia perchè ci si fà mille domande ma tutto fattibile....

la cosa più bella secondo me è l'anestesia totale del pick up, dormi un sonno profondo e rilassante e per un pò dimentichi tutto e ti rintempri....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

pickup esperienze Empty
MessaggioTitolo: Re: pickup esperienze   pickup esperienze EmptyMer 05 Dic 2012, 15:09

Alla vigilia del primo pick up ero terrorizzata dall'idea dell'anestesia perche' non ne avevo mai fatte. Il giorno fatidico ando' tutto benissimo, mi svegliai felice immersa in una sensazione stupenda... Ne ho fatti parecchi e sono andati tutti benissimo senza problemi e complicazioni. Si possono avere dei dolorini o delle perdite dopo ma,a parte casi rari, niente di eccezionale. All'ultimo risveglio in sala ho cercato di corrompere l'anestesista perche' volevo altra droga e gli ho offerto una torta in cambio. Che vergogna..... Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

pickup esperienze Empty
MessaggioTitolo: Re: pickup esperienze   pickup esperienze EmptyMer 05 Dic 2012, 16:37

Grazie a tutte ragazze, mi sento un pò meglio..quando farò il pick up penserò a queste parole e poi vi racconterò come è andata in questo post ... pickup esperienze 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

pickup esperienze Empty
MessaggioTitolo: Re: pickup esperienze   pickup esperienze EmptyMer 05 Dic 2012, 22:08

Anch'io come Animablu al risveglio ho implorato che me ne facessero ancora...senza mezzi termini!! Che vergogna...
La sedazione in sé è la parte più bella..poi al risveglio ho sempre avvertito parecchi dolorini e mi hanno fatto un po' di analgesico..ma io ero in iperstimolo e comunque è tutto molto soggettivo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pickup esperienze Empty
MessaggioTitolo: Re: pickup esperienze   pickup esperienze Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pickup esperienze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STERIGNOST KLAGENFURT AUSTRIA
» PickUp fatto
» Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!
»  domani pickup
» Pickup fatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: