Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non ce la faccio più Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non ce la faccio più

Andare in basso 
+6
psicofata
ioete
rochina
ciocco-latino
jellyfishui
Fatina187
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Non ce la faccio più   Non ce la faccio più EmptyGio 06 Dic 2012, 11:24

Mamma mia.... se non va chiederò che la prossima volta mi impiantino di nuovo blasto, perchè non riesco a immaginare come si possa aspettare la bellezza di 14 giorni.... Già 11 sono interminabili.
Uffa, sono sempre più convinta che non sia andata e non riesco a fare nulla. In sostanza credo di essere vagamente depressa. Sad
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ce la faccio più   Non ce la faccio più EmptyGio 06 Dic 2012, 11:30

tieni duro cara,
il post transfer è davvero duro da sopportare Shocked Shocked
Spero tanto che tu ti stia sbagliando e confido in una
buonissima sorpresa
Non ce la faccio più 6142 Non ce la faccio più 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ce la faccio più   Non ce la faccio più EmptyGio 06 Dic 2012, 11:46

ma non pensare al prossimo tentativo ,carpe diem , e pensa che questa e' la volta buona. comunque con le blastocisti ho aspettato 13 giorni la prima e 14 la seconda come stabilito dal centro
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ce la faccio più   Non ce la faccio più EmptyGio 06 Dic 2012, 11:48

ciocco-latino ha scritto:
ma non pensare al prossimo tentativo ,carpe diem , e pensa che questa e' la volta buona. comunque con le blastocisti ho aspettato 13 giorni la prima e 14 la seconda come stabilito dal centro

Io ho fatto il transfer il 30 novembre e mi hanno chiesto le beta per l'11 dicembre.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ce la faccio più   Non ce la faccio più EmptyGio 06 Dic 2012, 11:54

potresti anticipare di un giorno o due le beta Cool
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ce la faccio più   Non ce la faccio più EmptyGio 06 Dic 2012, 12:06

rochina ha scritto:
potresti anticipare di un giorno o due le beta Cool

No. Faccio il test. Oggi l'ho fatto a vuoto per essere sicura di non aver falsi positivi (5 giorni dal ciclo). Sabato lo rifaccio. Se è negativo lo rifaccio lunedì. Se è negativo lunedì i miei sospetti saranno confermati. Sad
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: anticipa le beta   Non ce la faccio più EmptyGio 06 Dic 2012, 12:24

ma non buttare soldi in test inutili, solo le beta sono veritiere!!!!!

dai resisti che ci sei quasi.....
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ce la faccio più   Non ce la faccio più EmptyGio 06 Dic 2012, 12:27

vedo che sei molto preparata sui test quindi ........sara' un vero positivo ci contiamo ! io sono proprio a digiuno e l'ho messo subito in cantina per scordarmelo
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ce la faccio più   Non ce la faccio più EmptyGio 06 Dic 2012, 12:29

Forza Eli, il post transfer è il periodo peggiore... cerca di distrarti, altrimenti la sensazione è che ti vada insieme il cervello... concordo con Francy, niente test, aspetta le beta! ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ce la faccio più   Non ce la faccio più EmptyGio 06 Dic 2012, 12:34

concordo con le altre, niente test, solo beta.io sono contraria al test a prescindere, una volta, una ragazza dove feci la fivet, fece il test:positivo.lo fece perchè non voleva arrivare alle beta con una brutta sorpresa, quindi se usciva negativo, sapeva che la telefonata del centro era per confermare il negativo.bhe, come ti dicevo il test era positivo, il gg dopo, le beta era basse, era una biochimica.quindi, perchè rischiare in un modo o nell'altro?solo le beta danno il responso finale, lo so che è duro resistere, ma perchè spendere tanti soldi in test?anticipa le beta Wink
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ce la faccio più   Non ce la faccio più EmptyGio 06 Dic 2012, 12:53

Ely,
Lo sai che fare tutti sti test è irrazionale vero?
Detto questo se a te serve in qualche modo falli!

Però non attutisce la botta se negativo.
Credimi.

Diversamente non mi sento di dirti altro da una che fece il test
al 6 pt.... Ti capisco...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ce la faccio più   Non ce la faccio più EmptyGio 06 Dic 2012, 12:59

Emma2 ha scritto:

...Però non attutisce la botta se negativo.
Credimi.
Concordo. Forza Elizabeth, resisti!
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ce la faccio più   Non ce la faccio più EmptyGio 06 Dic 2012, 13:19

io avevo fatto un test clear blu il giorno prima delle beta così sono andata a farle più sollevata cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ce la faccio più   Non ce la faccio più EmptyGio 06 Dic 2012, 13:36

Eli dai abbiamo le beta lo stesso giorno....
Io non ho sintomi e ho fatto il trasfer il tuo stesso giorno...
Ma credimi spero sia andata bene e se così non sarà.....beh aspetto di raccimolare i soldi e riprovare!!
Ormai i giochi sono fatti e se qualcuno è in viaggio solo le beta ce lo diranno!!
Forza ragazza!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ce la faccio più   Non ce la faccio più EmptyGio 06 Dic 2012, 13:37

Eli dai abbiamo le beta lo stesso giorno....
Io non ho sintomi e ho fatto il trasfer il tuo stesso giorno...
Ma credimi spero sia andata bene e se così non sarà.....beh aspetto di raccimolare i soldi e riprovare!!
Ormai i giochi sono fatti e se qualcuno è in viaggio solo le beta ce lo diranno!!
Forza ragazza!!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ce la faccio più   Non ce la faccio più EmptyGio 06 Dic 2012, 19:37

Elizabeth<3 ha scritto:
rochina ha scritto:
potresti anticipare di un giorno o due le beta Cool

No. Faccio il test. Oggi l'ho fatto a vuoto per essere sicura di non aver falsi positivi (5 giorni dal ciclo). Sabato lo rifaccio. Se è negativo lo rifaccio lunedì. Se è negativo lunedì i miei sospetti saranno confermati. Sad


Perchè conti i giorni dal ciclo?
Non stai facendo terapia con progesterone?

Devi solo contare i pt.

Dai cerca di essere ottimista
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ce la faccio più   Non ce la faccio più EmptyGio 06 Dic 2012, 20:05

Venerdì 30 novembre ho fatto il transfer di due blastocisti. SOno quindi al sesto o al settimo pt?
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ce la faccio più   Non ce la faccio più EmptyGio 06 Dic 2012, 20:08

Elizabeth<3 ha scritto:
Venerdì 30 novembre ho fatto il transfer di due blastocisti. SOno quindi al sesto o al settimo pt?


Io direi sesto, infatti fai le beta l'11 all'11 pt
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ce la faccio più   Non ce la faccio più EmptyGio 06 Dic 2012, 20:10

lucylla ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Venerdì 30 novembre ho fatto il transfer di due blastocisti. SOno quindi al sesto o al settimo pt?


Io direi sesto, infatti fai le beta l'11 all'11 pt

Thanks! Però così sembrano ancora lontanissime!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ce la faccio più   Non ce la faccio più EmptyGio 06 Dic 2012, 20:14

Elizabeth<3 ha scritto:
lucylla ha scritto:



Io direi sesto, infatti fai le beta l'11 all'11 pt

Thanks! Però così sembrano ancora lontanissime!

ma no, sono vicinissime..........

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ce la faccio più   Non ce la faccio più Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non ce la faccio più
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non ce la faccio
» FSH E TERAPIA X FIVET
» Ho bisogno di voi!!!
» nn ce la faccio piu'
» ebbene, anche io tra pchi giorni proverò l'ebrezza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: