Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Una new entry Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Una new entry

Andare in basso 
+5
ciocco-latino
Fatina187
violav
luna69
Macry79
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Una new entry Empty
MessaggioTitolo: Una new entry   Una new entry EmptyGio 06 Dic 2012, 21:16

Ciao a tutte/i,

ho 42 anni e il mio lui 43.

Siamo in cerca da un paio di anni, consapevoli dei suoi problemi. Tant'è che dobbiamo ricorrere a una eterologa.
Dopo una eterologa in Austria (ovviamente negativa), un colloquio a Valencia, e un'infinità di analisi e controanalisi, abbiamo fatto di recente un colloquio via skype con il Gennet di Praga.

Nonostante la mia ginecologa di qui mi remi contro, io vorrei comunque tentare con una omologa, prima di ricorrere a embriodonazione.

Che dite, ce la posso fare? L'età anagrafica non gioca troppo a mio favore.

Spero di conoscervi tutte, un caro saluto, Trylly
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Una new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: Una new entry   Una new entry EmptyGio 06 Dic 2012, 21:19

Benvenuta Trilly ... per me tutto si può fare ... ma è ovvio che ci sono piu' probabilità con l'eterologa .. ma ... non si sa mai ... potresti anche essere fortunata Wink
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Una new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: Una new entry   Una new entry EmptyGio 06 Dic 2012, 21:42

benvenuta! e spero che ti troverai bene tra di noi.
io ho la tua stessa età ed ho tentato poco tempo fa con umbriodonazione, mi hanno detto che sono in riserva ovarica e gli ovuli che mi sono rimasti si sono genitacamente modificati. se proprio vuoi tentare io farei controllare la qualià degli ovociti e se ti dicono che è tutto a posto, perchè no?

in bocca al lupo!!

Una new entry 6142 Una new entry 806920 Una new entry 6142
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Una new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: Una new entry   Una new entry EmptyGio 06 Dic 2012, 21:47

ehh 42 anni omologa la vedo dura!! comunque benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Una new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: Una new entry   Una new entry EmptyGio 06 Dic 2012, 22:01

Io ho tentato subito con l'eterologa. I fattori che hanno motivato la mia scelta sono stati quattro:
1- Ho gravi allergie alimentari, e mio figlio avrebbe quasi sicuramente seguito le mie orme. Visto che la vita per un allergico è decisamente complicata..... meglio non avere il mio DNA
2- Ho l'ADHD, cioè deficit di attenzione con iperattività e impulsività, tenuti a bada (fino a un certo punto, comunque) da un QI abbastanza alto. Visto che l'ADHD si eredita (sembra essere causato da un gene dominante) ma non così il QI (tende a saltare una generazione o due) di nuovo.... meglio non avere il mio DNA
3- La mia età: compio 40 anni qualche ora prima di capodanno- il rischio di avere un bambino con gravi problemi cromosomici inizia ad essere importante
4- Io sono stata adottata, due miei cugini madrileñi (veramente di Buenos Aires ma poi esiliati a Madrid e da allora vivono lì) hanno vissuto per quasi tutta la loro fanciullezza con un patrigno. So benissimo che si può amare e essere amati anche senza avere in comune un patrimonio genetico. Anzi, forse il patrimonio genetico è la cosa meno importante.
5- Con l'omologa avrei avuto al massimo il 25% di possibilità di successo, con l'eterologa avrei avuto tra il 40% e il 60% (ho scelto poi di impiantare due pinguinetti, quindi ho il 50% che si siano attaccati e il 50% che non si siano attaccati, sto attendendo con molta ansia le beta).

Non voglio spingerti all'eterologa. Ti ho solo spiegato le mie ragioni....

In becco alla cicogna, qualsiasi scelta tu intenda fare! I love you

PS- Per non far torto al cugino di mio padre (il padre naturale dei miei cugini madrileñi), lui non li ha abbandonati. E' uno dei 30000 desaparecidos della Guerra Sucia.
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Una new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: Una new entry   Una new entry EmptyGio 06 Dic 2012, 22:05

benvenuta se hai dei buoni valori prova con l'omologa , fatti consigliare dal centro che ti segue e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Una new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: Una new entry   Una new entry EmptyGio 06 Dic 2012, 22:12

Benvenuta tra di noi....
Valuta bene il da farsi magari prendi diversi pareri....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Una new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: Una new entry   Una new entry EmptyGio 06 Dic 2012, 22:42

ciaooooooooo benvenutaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Una new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: Una new entry   Una new entry EmptyVen 07 Dic 2012, 08:39

ciao!benvenuta anche da parte mia!non saprei consigliarti, per l'eterologa hai tutto il tempo, se vuoi provare almeno una volta con l'omologa in modo da non avere rimpianti e così vedi come rispondi alla stimolazione, puoi sempre tentare consapevole, ovviamente, che le possibilità sono inferiori, ma sai come si dice, mai dire mai I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: Una new entry   Una new entry EmptySab 08 Dic 2012, 17:44

benvenuta...tutto si può fare se te la senti....ma io personalmente lascerei perdere l'omologa....
comunque in bocca al lupo qualsiasi scelta farai bounce
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Una new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: Una new entry   Una new entry EmptyDom 16 Dic 2012, 16:10

e ce la puoi fare si!! ma dove sei finita? benvenuta comunque
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Una new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: Una new entry   Una new entry Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una new entry
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» new entry, ciao
» New entry!
» new entry in pt
» new entry
» new entry endo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: