Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC

Andare in basso 
+5
risoamaro
karenin64
lucylla
Fatina187
bri66
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptySab 08 Dic 2012, 11:42

Ciao a tutte , anch'io mi sono affidata al Procreatec sperando di realizzare il sogno..ho fatto la prima visita metà novembre e dopo qualche intoppo ( indagine eco per dubbio presenza polipi)..il percorso sta procedendo per il mio primo transert previsto intorno fine gennaio. Essendo la mia prima esperienza chiedo a chi di voi ha già fatto..i farmaci.. danno effetti indesiderati?!

Grazie mille!!

felicità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptySab 08 Dic 2012, 16:36

bri66 ha scritto:
Ciao a tutte , anch'io mi sono affidata al Procreatec sperando di realizzare il sogno..ho fatto la prima visita metà novembre e dopo qualche intoppo ( indagine eco per dubbio presenza polipi)..il percorso sta procedendo per il mio primo transert previsto intorno fine gennaio. Essendo la mia prima esperienza chiedo a chi di voi ha già fatto..i farmaci.. danno effetti indesiderati?!

Grazie mille!!

felicità

farai ovodonazione?? se così allora non sarai bombardata da troppi farmaci, io ho preso una fiala di decapeptyl poi proginova, progesterone, clexane, e fertifol oltre al decacortene.
forse e dico forse, potresti avere qualche effetto indesiderato con il progesterone (ad una mia amica gli fa venire la nausea ad esempio, ma lo prende via orale, magari via vaginale non ti capita!)
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptySab 08 Dic 2012, 17:09

Io l'ho preso per via vaginale e sto avendo nausee, soprattutto quando sento puzza di fumo o di caffè....
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptySab 08 Dic 2012, 19:17

Elizabeth<3 ha scritto:
Io l'ho preso per via vaginale e sto avendo nausee, soprattutto quando sento puzza di fumo o di caffè....


non sarai incinta?????????????


SMACK!!!


Perdonami, scherzo perchè vorrei farti sorridere,
ma in fondo la mia domanda ha un fondamento

Da quando sono incinta ho il radar per il fumo di sigarette
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptySab 08 Dic 2012, 19:25

bri66 ha scritto:
Ciao a tutte , anch'io mi sono affidata al Procreatec sperando di realizzare il sogno..ho fatto la prima visita metà novembre e dopo qualche intoppo ( indagine eco per dubbio presenza polipi)..il percorso sta procedendo per il mio primo transert previsto intorno fine gennaio. Essendo la mia prima esperienza chiedo a chi di voi ha già fatto..i farmaci.. danno effetti indesiderati?!

Grazie mille!!

felicità

Ciao Bri66,

ho cambiato io il titolo al tuo post perchè in questa sezione i titoli
devono avere una precisa nomenclatura
come indicato nella parte iniziale

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptySab 08 Dic 2012, 19:41

lucylla ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Io l'ho preso per via vaginale e sto avendo nausee, soprattutto quando sento puzza di fumo o di caffè....


non sarai incinta?????????????


SMACK!!!


Perdonami, scherzo perchè vorrei farti sorridere,
ma in fondo la mia domanda ha un fondamento

Da quando sono incinta ho il radar per il fumo di sigarette

IO ho paura che sia solo stress. Non credo che il gel vaginale possa dare nausee. Allo stomaco manco si avvicina. Però lo stress si. Mi sto anche molto rallentando e sono sempre stanca e questo potrebbe essere il progesterone, invece... se martedì non sono incinta credo che lo suggerirò al centro ADHD che mi segue come terapia alternativa al ritalin lol! ! Oggi ero a fare shopping con mia madre e lei quasi non mi riconosceva. Ero io indietro! Quest'anno per entrambe è l'anno 0 (io 40 e lei 70) e le ho regalato un viaggio a 2 a Venezia e lei non mi teneva dietro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
karenin64
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
karenin64


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 59
Località : salerno

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: nuovo tentativo   MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptyGio 13 Dic 2012, 21:07

Vi seguo da un pò e mi sono appena iscritta.Sono reduce da un tentativo fallito di ovodonazione presso la Rincon di Malaga che avevo scelto anche leggendo le opinioni sul vostro forum.Ho deciso di non ritornarci non per il negativo,ma per la modalità di gestione della procedura che mi ha lasciato molti dubbi e perplessità.Vorrei rivolgermi al Procreatec anche se ho avuto l'impressione seguendovi che le ultime opinioni non sono entusiastiche.Altra opzione sarebbe l IVI di Valencia,ma anche in questo caso ho trovato un pò troppi pareri negativi.Cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Ciao lucylla   MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptyVen 14 Dic 2012, 14:11

lucylla ha scritto:
bri66 ha scritto:
Ciao a tutte , anch'io mi sono affidata al Procreatec sperando di realizzare il sogno..ho fatto la prima visita metà novembre e dopo qualche intoppo ( indagine eco per dubbio presenza polipi)..il percorso sta procedendo per il mio primo transert previsto intorno fine gennaio. Essendo la mia prima esperienza chiedo a chi di voi ha già fatto..i farmaci.. danno effetti indesiderati?!

Grazie mille!!

felicità

Ciao Bri66,

ho cambiato io il titolo al tuo post perchè in questa sezione i titoli
devono avere una precisa nomenclatura
come indicato nella parte iniziale

Ciao

Figurati Lucylla ..grazie nessun problema non me ne sono neanche accorta Wink..e non sono neanche tanto pratica, ma imparerò !
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptyVen 14 Dic 2012, 14:16

soralella ha scritto:
bri66 ha scritto:
Ciao a tutte , anch'io mi sono affidata al Procreatec sperando di realizzare il sogno..ho fatto la prima visita metà novembre e dopo qualche intoppo ( indagine eco per dubbio presenza polipi)..il percorso sta procedendo per il mio primo transert previsto intorno fine gennaio. Essendo la mia prima esperienza chiedo a chi di voi ha già fatto..i farmaci.. danno effetti indesiderati?!

Grazie mille!!

felicità

farai ovodonazione?? se così allora non sarai bombardata da troppi farmaci, io ho preso una fiala di decapeptyl poi proginova, progesterone, clexane, e fertifol oltre al decacortene.
forse e dico forse, potresti avere qualche effetto indesiderato con il progesterone (ad una mia amica gli fa venire la nausea ad esempio, ma lo prende via orale, magari via vaginale non ti capita!)

Sì..ovodonazione..sì direi i farmaci sono quelli e inizierò fra poco..vi aggiornerò, grazie mille dell'info!!
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptyVen 14 Dic 2012, 19:13

bri66 ha scritto:
Ciao a tutte , anch'io mi sono affidata al Procreatec sperando di realizzare il sogno..ho fatto la prima visita metà novembre e dopo qualche intoppo ( indagine eco per dubbio presenza polipi)..il percorso sta procedendo per il mio primo transert previsto intorno fine gennaio. Essendo la mia prima esperienza chiedo a chi di voi ha già fatto..i farmaci.. danno effetti indesiderati?!

Grazie mille!!

felicità

Ciao, ho visto che farai ovo al procreatec a fine gennaio, anche io ho sto andando lì e avrò il pick up della donatrice il 17 gennaio, quindi più o meno come te. Ti segue la dott. Moschetta? Che terapia hai? Io pillola che devo iniziare in questi giorni (sto aspettando il ciclo), decapeptyl mezza fiala 3.75 il 26 dic., estradiolo cerotti, cardioaspirina e i giorni del pick up progesterone e cortisone. Sono agitatissima, perchè sono proprio dentro e ho una paura matta dei farmaci. Sono anche emozionata. Hai già la donatrice? Ciao!!!!
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptyDom 16 Dic 2012, 22:36

risoamaro ha scritto:
bri66 ha scritto:
Ciao a tutte , anch'io mi sono affidata al Procreatec sperando di realizzare il sogno..ho fatto la prima visita metà novembre e dopo qualche intoppo ( indagine eco per dubbio presenza polipi)..il percorso sta procedendo per il mio primo transert previsto intorno fine gennaio. Essendo la mia prima esperienza chiedo a chi di voi ha già fatto..i farmaci.. danno effetti indesiderati?!

Grazie mille!!

felicità

Ciao, ho visto che farai ovo al procreatec a fine gennaio, anche io ho sto andando lì e avrò il pick up della donatrice il 17 gennaio, quindi più o meno come te. Ti segue la dott. Moschetta? Che terapia hai? Io pillola che devo iniziare in questi giorni (sto aspettando il ciclo), decapeptyl mezza fiala 3.75 il 26 dic., estradiolo cerotti, cardioaspirina e i giorni del pick up progesterone e cortisone. Sono agitatissima, perchè sono proprio dentro e ho una paura matta dei farmaci. Sono anche emozionata. Hai già la donatrice? Ciao!!!!

Ciao, sì abbiamo una settimana di differenza Smile..io avrò pick up il 23..ho iniziato ieri la pillola perchè il ciclo..mai successo... è anticipato di quasi una settimana. Anch'io ho la dott. Moschetta e come terapia decapeptil 1/2 fiala 3,75 il 30 dic, poi più o meno gli stessi tuoi farmaci..solo non ho cerotti ma pastiglie..anch'io ho avuto una prima reazione negativa all'idea dei farmaci..ma ora mi sono tranquillizzata, in fondo questo è il percorso da compiere ..certo l'agitazione non manca e mille pensieri passano..ma come dici tu..siamo proprio dentro!!!Aggiorniamoci..ciaooo!! drunken
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptyLun 17 Dic 2012, 07:50

bri66 ha scritto:
risoamaro ha scritto:


Ciao, ho visto che farai ovo al procreatec a fine gennaio, anche io ho sto andando lì e avrò il pick up della donatrice il 17 gennaio, quindi più o meno come te. Ti segue la dott. Moschetta? Che terapia hai? Io pillola che devo iniziare in questi giorni (sto aspettando il ciclo), decapeptyl mezza fiala 3.75 il 26 dic., estradiolo cerotti, cardioaspirina e i giorni del pick up progesterone e cortisone. Sono agitatissima, perchè sono proprio dentro e ho una paura matta dei farmaci. Sono anche emozionata. Hai già la donatrice? Ciao!!!!

Ciao, sì abbiamo una settimana di differenza Smile..io avrò pick up il 23..ho iniziato ieri la pillola perchè il ciclo..mai successo... è anticipato di quasi una settimana. Anch'io ho la dott. Moschetta e come terapia decapeptil 1/2 fiala 3,75 il 30 dic, poi più o meno gli stessi tuoi farmaci..solo non ho cerotti ma pastiglie..anch'io ho avuto una prima reazione negativa all'idea dei farmaci..ma ora mi sono tranquillizzata, in fondo questo è il percorso da compiere ..certo l'agitazione non manca e mille pensieri passano..ma come dici tu..siamo proprio dentro!!!Aggiorniamoci..ciaooo!! drunken


Ciao, io invece sono incasinata perchè il ciclo mi sta ritardando probabilmente per l'ansia e ancora non ho potuto iniziare la pillola.Sarebbe dovuto venire il 14. Oggi chiamo il centro e vediamo cosa dice. In bocca al lupo...teniamoci aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptyMar 18 Dic 2012, 11:53

risoamaro ha scritto:
bri66 ha scritto:


Ciao, sì abbiamo una settimana di differenza Smile..io avrò pick up il 23..ho iniziato ieri la pillola perchè il ciclo..mai successo... è anticipato di quasi una settimana. Anch'io ho la dott. Moschetta e come terapia decapeptil 1/2 fiala 3,75 il 30 dic, poi più o meno gli stessi tuoi farmaci..solo non ho cerotti ma pastiglie..anch'io ho avuto una prima reazione negativa all'idea dei farmaci..ma ora mi sono tranquillizzata, in fondo questo è il percorso da compiere ..certo l'agitazione non manca e mille pensieri passano..ma come dici tu..siamo proprio dentro!!!Aggiorniamoci..ciaooo!! drunken


Ciao, io invece sono incasinata perchè il ciclo mi sta ritardando probabilmente per l'ansia e ancora non ho potuto iniziare la pillola.Sarebbe dovuto venire il 14. Oggi chiamo il centro e vediamo cosa dice. In bocca al lupo...teniamoci aggiornate!

Ciao..Wink Spero che nel frattempo il tuo ciclo sia arrivato..si vede che l'ansia gioca brutti scherzi, a me anticipa a te ritarda...hai sentito il centro??Senti volevo chiederti tu andrai hai scelto di congelare il seme ed andare per il transfert o vai per il pick up ?Mi hanno dato le due opzioni e sono un pò in dubbio su cosa sia meglio...A presto!!!
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptyMar 18 Dic 2012, 17:56

bri66 ha scritto:
risoamaro ha scritto:



Ciao, io invece sono incasinata perchè il ciclo mi sta ritardando probabilmente per l'ansia e ancora non ho potuto iniziare la pillola.Sarebbe dovuto venire il 14. Oggi chiamo il centro e vediamo cosa dice. In bocca al lupo...teniamoci aggiornate!

Ciao..Wink Spero che nel frattempo il tuo ciclo sia arrivato..si vede che l'ansia gioca brutti scherzi, a me anticipa a te ritarda...hai sentito il centro??Senti volevo chiederti tu andrai hai scelto di congelare il seme ed andare per il transfert o vai per il pick up ?Mi hanno dato le due opzioni e sono un pò in dubbio su cosa sia meglio...A presto!!!


Ciao, sì mi è venuto e stamattina ho preso la prima pillola, ma non so se è possibile mi sento stordita...non so ho un pò di malessere, tu hai sentito qualcosa già dal primo giorno di assunzione della pillola? Prendo yasminelle boh se va già così figuriamoci con il resto della cura.... Ad ogni modo, riguardo al seme, noi abbiamo comunque congelato quando siamo andati per la prima visita pensando di tornare solo per il transfer, ma mio marito ora dice che vorrebbe darlo in fresco e andrebbe lui da solo in giornata il giorno del pick up, io poi vado per il tranfer, ovviamente lui torna a Madrid con me...non so come fa, ma se la sente di farlo. Dicono che in fresco sia meglio...ciao a presto...spero di non stare male già solo con la pillola, tu quale prendi?
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptyMar 18 Dic 2012, 22:12

risoamaro ha scritto:
bri66 ha scritto:


Ciao..Wink Spero che nel frattempo il tuo ciclo sia arrivato..si vede che l'ansia gioca brutti scherzi, a me anticipa a te ritarda...hai sentito il centro??Senti volevo chiederti tu andrai hai scelto di congelare il seme ed andare per il transfert o vai per il pick up ?Mi hanno dato le due opzioni e sono un pò in dubbio su cosa sia meglio...A presto!!!


Ciao, sì mi è venuto e stamattina ho preso la prima pillola, ma non so se è possibile mi sento stordita...non so ho un pò di malessere, tu hai sentito qualcosa già dal primo giorno di assunzione della pillola? Prendo yasminelle boh se va già così figuriamoci con il resto della cura.... Ad ogni modo, riguardo al seme, noi abbiamo comunque congelato quando siamo andati per la prima visita pensando di tornare solo per il transfer, ma mio marito ora dice che vorrebbe darlo in fresco e andrebbe lui da solo in giornata il giorno del pick up, io poi vado per il tranfer, ovviamente lui torna a Madrid con me...non so come fa, ma se la sente di farlo. Dicono che in fresco sia meglio...ciao a presto...spero di non stare male già solo con la pillola, tu quale prendi?


Ciao, io prendo il yasmine che credo sia equivalente come dosaggio ed in effetti anche a me lo fa tra cui anche la nausea..boh..vabbè staremo a vedere Smile..tanto questo sarebbe il meno, tornando al seme anche a noi hanno detto sia meglio fresco anche se dicono pure che il congelato mantiene le stesse caratteristiche ..vedremo..ancora non abbiamo deciso. A presto!! rendeer
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptyMer 19 Dic 2012, 09:21

karenin64 ha scritto:
Vi seguo da un pò e mi sono appena iscritta.Sono reduce da un tentativo fallito di ovodonazione presso la Rincon di Malaga che avevo scelto anche leggendo le opinioni sul vostro forum.Ho deciso di non ritornarci non per il negativo,ma per la modalità di gestione della procedura che mi ha lasciato molti dubbi e perplessità.Vorrei rivolgermi al Procreatec anche se ho avuto l'impressione seguendovi che le ultime opinioni non sono entusiastiche.Altra opzione sarebbe l IVI di Valencia,ma anche in questo caso ho trovato un pò troppi pareri negativi.Cosa mi consigliate?
Ciao Karenin, io ti sconsiglio vivamente l'IVI di Valencia! Ho fatto due transfer, spendendo tanti soldi "ingiustificatamente" e non ho avuto nulla!!!!
Ora sono seguita dal Gennet di Praga dove farò embrioadozione a febbraio. So che il Procreatec va bene, sia sul piano dei risultati sia sul piano umano.
In bocca al lupo! MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  6142 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  6142 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  6142
Torna in alto Andare in basso
karenin64
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
karenin64


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 59
Località : salerno

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptyVen 21 Dic 2012, 00:00

Credo che mi rivolgerò al procreatec mi hanno risposto in modo chiaro e preciso :mi date qualche altro parere sulla clinica ?
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptyVen 21 Dic 2012, 09:15

karenin64 ha scritto:
Credo che mi rivolgerò al procreatec mi hanno risposto in modo chiaro e preciso :mi date qualche altro parere sulla clinica ?

Ciao Karenin per quanto mi riguarda farò ovodonazione al procreatec a fine gennaio e allora saprò essere più precisa. Per me è la prima esperienza in assoluto e quindi non ho metri di paragone ma per il momento posso dire che la gestione della pratica sia efficiente e la relazione umana sia molto attenta alla delicatezza dell'argomento, questi sono elementi molto importanti.. poi credo che ogni caso ed esperienza personale sia a sè e quindi l'opinione che ci facciamo molto dipende da quello..buona parte di ciò che accadrà lo delego al destino..così incrocio le dita per tutte!!! cheers
A presto!!
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptyVen 21 Dic 2012, 13:08

karenin64 ha scritto:
Credo che mi rivolgerò al procreatec mi hanno risposto in modo chiaro e preciso :mi date qualche altro parere sulla clinica ?

Anche io come bri66 farò tutto a metà gennaio e per il momento sono sempre stati immediati e precisi su tutto, mi rispondono immediatamente e quando telefono, Giulia chiarisce subito i miei innumerevoli dubbi chiedendo alla dottoressa che mi segue. Non so come andrà però...spero che quest'efficenza ci sia anche nel momento cruciale: transfer! Per ora ho iniziato la pillola e il 26 dicembre farò il decapeptyl scratch del quale ho una paura pazzesca. Ciao
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptySab 22 Dic 2012, 14:15

[quote="risoamaro"]
karenin64 ha scritto:
Credo che mi rivolgerò al procreatec mi hanno risposto in modo chiaro e preciso :mi date qualche altro parere sulla clinica ?

Anche io come bri66 farò tutto a metà gennaio e per il momento sono sempre stati immediati e precisi su tutto, mi rispondono immediatamente e quando telefono, Giulia chiarisce subito i miei innumerevoli dubbi chiedendo alla dottoressa che mi segue. Non so come andrà però...spero che quest'efficenza ci sia anche nel momento cruciale: transfer! Per ora ho iniziato la pillola e il 26 dicembre farò il decapeptyl scratch del quale ho una paura pazzesca. Ciao[/quote

Ciao !!!A proposito di decapeptil... tu sei riuscita ad averlo in convenzione con la mutua? Il mio medico di base non ha potuto ma non ho ben capito perchè..
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptySab 22 Dic 2012, 15:13

[quote="bri66"]
risoamaro ha scritto:


Anche io come bri66 farò tutto a metà gennaio e per il momento sono sempre stati immediati e precisi su tutto, mi rispondono immediatamente e quando telefono, Giulia chiarisce subito i miei innumerevoli dubbi chiedendo alla dottoressa che mi segue. Non so come andrà però...spero che quest'efficenza ci sia anche nel momento cruciale: transfer! Per ora ho iniziato la pillola e il 26 dicembre farò il decapeptyl scratch del quale ho una paura pazzesca. Ciao[/quote

Ciao !!!A proposito di decapeptil... tu sei riuscita ad averlo in convenzione con la mutua? Il mio medico di base non ha potuto ma non ho ben capito perchè..

No, io ho preferito comprarlo senza dire niente al mio medico, lui non sa niente di questo mio percorso, come non lo sa nessuno, nemmeno i miei familiari. L'ho pagato 180 euro...più tutto il resto sono andati via circa 300 euro pale Comunque qui ho lett oche molte lo comprano altrimenti devi avere un'esenzione particolare...forse endometriosi o altro.
Comunque io ho una paura bestiale di questo farmaco, speravo non me lo dessero, ma la moschetta mi ha detto che non si può evitare se si ha regolarmente il ciclo. Ho sentito che molti fanno la soppressione solo con la pillola...boh speriamo bene, ho il terrore che mi blocchi tutto il mio equilibrio nel caso vada male l'ovo. Tu come stai?
Sei pronta per l'imminente avventura? Salutoni
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptySab 22 Dic 2012, 15:28

[quote="risoamaro"]
bri66 ha scritto:


No, io ho preferito comprarlo senza dire niente al mio medico, lui non sa niente di questo mio percorso, come non lo sa nessuno, nemmeno i miei familiari. L'ho pagato 180 euro...più tutto il resto sono andati via circa 300 euro pale Comunque qui ho lett oche molte lo comprano altrimenti devi avere un'esenzione particolare...forse endometriosi o altro.
Comunque io ho una paura bestiale di questo farmaco, speravo non me lo dessero, ma la moschetta mi ha detto che non si può evitare se si ha regolarmente il ciclo. Ho sentito che molti fanno la soppressione solo con la pillola...boh speriamo bene, ho il terrore che mi blocchi tutto il mio equilibrio nel caso vada male l'ovo. Tu come stai?
Sei pronta per l'imminente avventura? Salutoni

Ok ..grazie sì in effetti anche io ho letto così...però è un pò confusa la questione..cmq..io sto abbastanza bene ed ho risolto il terrore dei farmaci cercando di non pensare e piuttosto pensare che ogni scelta comporta delle preoccupazioni..e quindi per quanto possibile cerco di sgombrare la mente dai pensieri neri..evito bugiardini etc..e penso che il fine giustifica il mezzo e quel che sarà dopo si affronterà al momento..insomma ci provo Smile
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptySab 22 Dic 2012, 15:52

[quote="bri66"]
risoamaro ha scritto:


Ok ..grazie sì in effetti anche io ho letto così...però è un pò confusa la questione..cmq..io sto abbastanza bene ed ho risolto il terrore dei farmaci cercando di non pensare e piuttosto pensare che ogni scelta comporta delle preoccupazioni..e quindi per quanto possibile cerco di sgombrare la mente dai pensieri neri..evito bugiardini etc..e penso che il fine giustifica il mezzo e quel che sarà dopo si affronterà al momento..insomma ci provo Smile

Hai ragione, è giusto pensare così, dovrei farlo anche io. Grazie
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptySab 22 Dic 2012, 15:57

[quote="risoamaro"]
bri66 ha scritto:


Hai ragione, è giusto pensare così, dovrei farlo anche io. Grazie

Capisco che non sia proprio facile...ma almeno provare altrimenti lo stress ha la meglio su di noi..il che non fa bene..aggiornami!!!!
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  EmptyGio 27 Dic 2012, 09:56

[quote="bri66"]
risoamaro ha scritto:


Capisco che non sia proprio facile...ma almeno provare altrimenti lo stress ha la meglio su di noi..il che non fa bene..aggiornami!!!!

Ciao..cara..come andiamo?? E' un pò scesa l'ansia ? ..spero di sì Wink, fatti viva!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC
» MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC
» procreatec Madrid
» ginefiv madrid o procreatec madrid
» MADRID - CENTRO PROCREATEC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: