Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere

Andare in basso 
+13
ioete
Silk
barbamamma
Mony75
Violet
Bibbi
Macry79
iomamma
melinda477
georgina74
luna69
pingui
Fatina187
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere   Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 EmptyMar 11 Dic 2012, 12:36

franci2323 ha scritto:
ma sinceramente credo che il verdetto fosse molto scontato, non mi sono meravigliata per niente di come sono andate le cose.....

renzi ha delle ottime idee e buoni propositi ma non va assolutamente bene per l'italia, secondo me è uno a cui piace correre singolarmente e in italia questo non si può fare, non cerca l'unione e purtroppo per governare con stabilità serve il 51% dei voti e lui non li avrebbe mai in nessun caso, è triste dirlo ma lui deve fare politica e non utopia.....


Queste sì sono critiche costruttive e non offensive, le condivido pure per certi versi
Sì, Renzi ha un'utopia, alla faccia dei puristi di sinistra che lo credono un doppio giochista
e credono che gli ideali di sinistra ce li hanno solo loro


Ultima modifica di Silk il Mar 11 Dic 2012, 12:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere   Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 EmptyMar 11 Dic 2012, 12:52

MarinaJad ha scritto:
...fortunatamente renzi e' un uomo intelligente e restera' al suo posto combattendo x la vittoria del centrosinistra alle elezioni.
Quindi io se non resto con il centrosinistra non sono intelligente? oppure ho solo le mie rispettabilissime idee?
forse mi è sfuggito ma io non ti mai sentito dire che "rispetti le mie idee" e questo già la dice lunga
se tutti i bersaniani sono come te, quanto spazio pensi che daranno alle idee di Renzi?
zero assoluto, perchè mai scontentare il 60% che ha votato per Bersani!

e sai una cosa? se avessero fatto le primarie per il centrodestra (come credere agli asini che volano Laughing )
sarei andata a votare pure a quelle:
1- perchè il voto è sempre espressione di democrazia
2- non ci vedo nulla di scandaloso nel scegliersi l'interlocutore, dall'altra parte c'è qualcuno con cui portare avanti seriamente dei progetti per l'Italia? Si? Allora votiamolo come leader del centrodestra

Qua pare che sono un'eretica, no, ho le mie idee e punto, non voglio convincere nessuno
ma non voglio neanche sentirmi dire che non ho un comportamento onesto
(sì, poi hai corretto il tiro con un giro di parole Evil or Very Mad )
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere   Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 EmptyMar 11 Dic 2012, 12:59

Scusa Silk ma non capisco questo tono aggressivo.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere   Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 EmptyMar 11 Dic 2012, 13:04

ma xche' ti agiti tanto? ti ho detto che non e' una cosa personale ma chi vota come te non mi piace, parlavo di renzi piu' intelligente di una parte dei suoi elettori e lo penso ma qs non vuol dire che tu non sia intelligente, non mi piace poi una che vota di qua e di la secondo come va il vento non ha proprio tutte le carte per dire cosa deve essere la sinistra, ripeto il concetto xche' perdi tempo? hai gia' chi votare e contribuirsi come dice franci a rendere difficile il governo qualunque sara'. Neanche io voglio convincerti ma dire, come fai tu, che non mi piace x nulla il tuo modo di pensare.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere   Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 EmptyMar 11 Dic 2012, 13:08

E poi e' bene che tu sappia una cosa cosi capirai quanto siamo diverse (meno male direi) che io MAI MAI voterei uno di centrodestra xche' non mi rappresentera' mai, non sono una banderuola, votero' sempre a sinistra, sempre x sempre dalla stessa parte mi troverai...
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere   Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 EmptyMar 11 Dic 2012, 13:19

MarinaJad ha scritto:
E poi e' bene che tu sappia una cosa cosi capirai quanto siamo diverse (meno male direi) che io MAI MAI voterei uno di centrodestra xche' non mi rappresentera' mai, non sono una banderuola, votero' sempre a sinistra, sempre x sempre dalla stessa parte mi troverai...
Ho scritto che non trovo scandaloso votare alle primarie del centrodestra
per poter sciegliersi l'interlocutore che sta dall'altra parte
non ho detto che li voterei alla elezioni
mi sembra di scrivere in un italiano abbastanza comprensibile
a meno che uno non faccia apposta a non capire o ci goda a continuare la questione
soprattutto perchè le piace avere l'ultima parola vero Marina? non sarebbe la prima volta

Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere   Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 EmptyMar 11 Dic 2012, 13:42

Io non andrei a votare alle primarie per il centrodestra perchè mi vergognerei come una ladra anche solo a entrare in una loro sede. Sono da sempre stata di sinistra abbastanza estrema ( PCI agli inizi della mia carriera, poi Rifondazione, anche se ora mi sto spostando verso il PD, con gran dolore di mio cugino Juan Diego, esponente di Izquierda UNida!) e l'idea di farmi vedere da qulacuno mentre entro in una sede del PDL decisamente mi farebbe emigrare in un luogo un po' meno densamente abitato. Il Polo Sud lo sarebbe ancora troppo.... persino le stazioni orbitanti, tutto sommato...

Però in effetti non sarebbe male andare a votare in massa per il candidato con minori possibilità di riuscita in un confronto elettorale politico. In effetti, a sentire il telegiornale nei due giorni delle primarie, molti del centrodestra hanno fatto così: hanno votato in massa Renzi.

Cosa avrei fatto io se avesse vinto Renzi? Credo che avrei votato gli arancioni, anche se ora con Ferrero sono abbastanza in rotta.... Lui dice che studio troppo e nella facoltà sbagliata (secondo lui solo i padroni studiano giurisprudenza!! Very Happy Magari è vero. Anzi, sicuramente aver studiato economia, diritto dell'Unione Europea, diritto pubblico mi ha fatto cambiare idea su alcune posizioni economiche.... però tutti continuiamo a crescere e a cambiare..... Boh? Question
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere   Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 EmptyMar 11 Dic 2012, 14:16

Silk ma che succede? sembri molto arrabbiata...le ragioni di ciascuno sono personali...e nessuno impedisce a nessuno di far come crede...però in teoria le primarie non servono per scegliersi l'avversario...è una contraddizione in termini!!!....ma per scegliere chi ti può rappresentare. Sempre in teoria ci si incontra tra persone che stanno dalla stessa parte....a meno che appunto non si voglia un poco "imbrogliare le carte" e far vincere chi vogliamo che poi perda...non so se mi spiego.

Qui in ufficio c'ho gente che ha votato per berlusconi, poi si è incazzato perchè le cose vanno male e ne ha parlato male, ora è incazzato con monti per via dell'imu e ha votato le primarie pensando poi "voterò grillo tutta la vita"...e c'ha portato pure moglie e genitori tanto per aumentare la platea. Lo trovo quantomeno bislacco come atteggiamento.

Uno si dovrebbe candidare per mettersi a disposizione del suo partito...quindi non ha senso dire siccome ho perso fondo un partito mio...in questo senso dovrebbe stare l'intelligenza di renzi (ma anche degli altri) nel rimanere a disposizione quantomeno della coalizione...sennò che senso ha essersi candidati?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere   Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 EmptyMar 11 Dic 2012, 14:17

Elizabeth<3 ha scritto:
Io non andrei a votare alle primarie per il centrodestra perchè mi vergognerei come una ladra anche solo a entrare in una loro sede. Sono da sempre stata di sinistra abbastanza estrema ( PCI agli inizi della mia carriera, poi Rifondazione, anche se ora mi sto spostando verso il PD, con gran dolore di mio cugino Juan Diego, esponente di Izquierda UNida!) e l'idea di farmi vedere da qulacuno mentre entro in una sede del PDL decisamente mi farebbe emigrare in un luogo un po' meno densamente abitato. Il Polo Sud lo sarebbe ancora troppo.... persino le stazioni orbitanti, tutto sommato...


Laughing lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere   Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 EmptyMar 11 Dic 2012, 14:48

Evviva elisabeth io prima di firmare un formulario sono elettore di centrodestra mi faccio tagliare un ditino, quindi nel post mio che silk cita riportavo me stessa, se tu voti o non voti il centrodestra sono cose tue, se tu pensi che una cosa vale l'altra, sono considerazioni tue che io trovo orribili, e sono libera di pensarlo. Perche si chiede serieta' e moralita' ai politici ma per primi noi cittadini dobbiamo esserlo. Di colleghi come ql di bibbi ne conosco tanti, votano berlusconi e poi si lamentano, lo stesso faranno i grillini, ne sono certa. Comunque le primarue servono ad eleggere i propri rappresentanti, il resto sono manipolazioni tutte italiane di chi non sa cosa sia l'impegno politico. Stare ore e ore in giro, col freddo a preparare seggi, affinche tutto riesca bene, in piena collaborazione coi rappresentanti di tutti i comitati. Certo qs non si fa x permettere di scegliere l'avversario...E poi cara Silk non ti accanire, hai una posizione minoritaria in qs dibattito ma solo qui. Ho degli amici molto cari del pdl, ma e' gente che sa cosa e' la politica, apprezzavano renzi, ma mai gli sarebbe venuto in mente di venire ai seggi a votare! Pero' mi hanno tenuto il pupo xche' sanno anche quanta fatica e quanta passione ci si mette nella politica. Fortunatamente esistiamo ancora. Non te la prendere Silk...
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere   Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 EmptyMar 11 Dic 2012, 15:22

Elizabeth<3 ha scritto:
E così anche questa volta il Silvio nazionale è riuscito a ricacciare l'Italia nel baratro.
Proprio adesso che in campo internazionale avevamo ritrovato un po' di rispetto, proprio adesso che stipendi e pensioni non erano più in pericolo.
Mica merito di Monti, veh! O meglio, mica solo suo il merito. Il merito è anche nostro, dei sacrifici che abbiamo fatti tutti. Ma adesso rischiano di essere tutti inutili. Il Grande Puttaniere d'Italia è ritornato in azione, ha sculacciato ben bene i suoi i quali, nonostante le ferite nell'orgoglio, hanno obbedito come cagnolini e ora fanno cadere il governo.
Certo che se buona parte del parlamento gli toglie la fiducia, Monti mica può restare.
Poi, cazzarola, non stava mica lì in eterno. Si stava parlando di elezioni a marzo, mica più in là. Il tempo sarebbe stato prezioso anche per loro, leghisti e ldl, per ricompattare un po' le fila. E invece tutti fregati. Di corsa alle elezioni.
Invece ora ci godremo 2 mesi e mezzo di mercati ballerini e di spread sempre più alle stelle. E i nostri sacrifici diventeranno praticamente inutili, e soprattutto, lunghissimi nel tempo. Perchè qualunque governo ci sarà dopo, dovrà comunque rispettare i parametri richiesti dall'Europa. Solo che avremo perso due mesi o più.
CHe schifo.
Scusate lo sfogo, ma mi sono davvero incazzata.

Condivido la tua amarezza.
Ancora una volta sta cercando di ingannare gli italiani.

Si venderà come il salvatore che ha mandato a casa Monti.
E la gente ha già dimenticato che se siamo in queste condizioni è merito suo e di Tremonti.

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: a me piace renzi   Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 EmptyMar 11 Dic 2012, 17:01

Silk ha scritto:
franci2323 ha scritto:
ma sinceramente credo che il verdetto fosse molto scontato, non mi sono meravigliata per niente di come sono andate le cose.....

renzi ha delle ottime idee e buoni propositi ma non va assolutamente bene per l'italia, secondo me è uno a cui piace correre singolarmente e in italia questo non si può fare, non cerca l'unione e purtroppo per governare con stabilità serve il 51% dei voti e lui non li avrebbe mai in nessun caso, è triste dirlo ma lui deve fare politica e non utopia.....


Queste sì sono critiche costruttive e non offensive, le condivido pure per certi versi
Sì, Renzi ha un'utopia, alla faccia dei puristi di sinistra che lo credono un doppio giochista
e credono che gli ideali di sinistra ce li hanno solo loro

e lo trovo più di sinistra di tanti altri, in fondo l'utopia è di sinsitra, ma purtroppo non va bene ora come ora.......

non credo sia un doppio giochista però se metterà su un partitino suo mi sà che ho sbagliato giudizio, spero tatno non lo faccia....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere   Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Ho una folle confessione da farvi...
» Fenotipo e serologias
» L'angolo del topo...da biblioteca
» Emorroidi in gravidanza
» un libro da leggere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: