Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bel regalo di natale.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bel regalo di natale..

Andare in basso 
+9
dolcevita73
rochina
vitamia
aga
Violet
sole 66
luna69
Animablu
nuovavita
13 partecipanti
AutoreMessaggio
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

Bel regalo di natale.. Empty
MessaggioTitolo: Bel regalo di natale..   Bel regalo di natale.. EmptyDom 09 Dic 2012, 18:04

Ciao belle fanciulle
Sono andata al controllo dopo il primo fallimento alla iakentro , la dottoressa mi ha detto che prima di fare il secondo tentativo mi vuole far fare una isteroscopia fatta in astenia totale ... Non vi dico ho il cuore nel calzettino... non riesco a trovare la forza e il coraggio, anche a voi hanno fatto fare questo esame?! vi abbraccio immensamente .
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Bel regalo di natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bel regalo di natale..   Bel regalo di natale.. EmptyDom 09 Dic 2012, 18:07

L'ho fatta, stai tranquilla, non e' niente di che.
Un abbraccio Bel regalo di natale.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bel regalo di natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bel regalo di natale..   Bel regalo di natale.. EmptyDom 09 Dic 2012, 18:07

Nuovavita....
Io ti auguro un rientro in pista strepitosa.....
Io ho fatto solo istero diagnostica e operativa.....
Non so forse facendola sedata possono intervenire in caso ci fosse necessità???
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Bel regalo di natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bel regalo di natale..   Bel regalo di natale.. EmptyDom 09 Dic 2012, 18:29

io non l'ho mai fatta ma so che non è nulla di traumatico.
in bocca al lupo per il tuo percorso.

Bel regalo di natale.. 6142 Bel regalo di natale.. 769866 Bel regalo di natale.. 6142 Bel regalo di natale.. 769866
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Bel regalo di natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bel regalo di natale..   Bel regalo di natale.. EmptyDom 09 Dic 2012, 18:38

ciao nuova vita, io ho fatto 3 isteroscopie diagnostiche perchè ho fatto un'intervento per togliere 7 fibromi ma tutte senza anestesia....stai tranquilla non è niente di che...pensa che poi si riparte...........
Bel regalo di natale.. 406823

Bel regalo di natale.. 4878
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Bel regalo di natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bel regalo di natale..   Bel regalo di natale.. EmptyDom 09 Dic 2012, 20:21

Nn e' niente di che, tranquilla! Anzi devi essere contenta che te la fanno perché è un interventino rapidissimo ma molto importante per favorire l'impianto. Farai una dormitina e in 20 minuti sei come nuova, tempo un paio d'ore e te ne vai a casa. Tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Bel regalo di natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bel regalo di natale..   Bel regalo di natale.. EmptyDom 09 Dic 2012, 20:44

Eccomi
Fatta 4 volte - sembro abbonata Rolling Eyes
La consigliano anche un paio di mesi prima del transfer che oltre a verifica approfondita della cavità uterina favorisce anche l'impianto (cosi mi è stato detto).
Spero che non sia una baggianata I love you .
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Bel regalo di natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bel regalo di natale..   Bel regalo di natale.. EmptyDom 09 Dic 2012, 23:35

.....anche io fatta 4 volte....
Sempre senza anestesia.
Stai tranquilla niente di che.....

Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bel regalo di natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bel regalo di natale..   Bel regalo di natale.. EmptyLun 10 Dic 2012, 10:21

Wink Tranquilla non è nulla di traumatico.... I love you
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Bel regalo di natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bel regalo di natale..   Bel regalo di natale.. EmptyLun 10 Dic 2012, 10:41

tranquilla!!!non è niente di chè, io ho fatto 3 isteroscopie e mercoledi, parò la mia quarta isteroscopia prima di scongelare a gennaio!io la definirei più che altro un'ecografia molto più interna, a volte usano il gas e gonfiano l'utero, dipende dove la fai.NON è assolutamente dolorosa,almeno, io che ne ho fatte 3, ho solo avuto dolorini tipo ciclo ma questo dopo, con leggerissime perdite ematiche.se poi trovano qualcosa, addormentano e tolgono Very Happy ma vai tranky
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Bel regalo di natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bel regalo di natale..   Bel regalo di natale.. EmptyLun 10 Dic 2012, 13:02

tranquilla è un esame un pò fastidioso ma sopportabile!!! io ho provato mentre me la facevano dei dolori tipo ciclo.. quindi è veramente fattibile....
poi ne ho fatta una in sedazione totale perchè mi dovevano togliere dei polipi, ma ti dico che dopo il risveglio sono stata bene!
quindi non ti preoccupare!
in bocca al lupo e ti abbraccio
Bel regalo di natale.. 6142 Bel regalo di natale.. 6142 Bel regalo di natale.. 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Bel regalo di natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bel regalo di natale..   Bel regalo di natale.. EmptyLun 10 Dic 2012, 14:34

agata ha scritto:
Eccomi
Fatta 4 volte - sembro abbonata Rolling Eyes
La consigliano anche un paio di mesi prima del transfer che oltre a verifica approfondita della cavità uterina favorisce anche l'impianto (cosi mi è stato detto).
Spero che non sia una baggianata I love you .
solitamente dopo l'istero si è più ricettivi se si toglie qualcosa, tipo polipi, miomi ecc.allora si dice che l'embrione si annidi proprio li dove è stato tolto il mioma o polipo o quel che sia oppure se si toglie un po'di endometrio, praticamente il concetto è lo stesso della pipelle
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Bel regalo di natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bel regalo di natale..   Bel regalo di natale.. EmptyLun 10 Dic 2012, 23:26

si, dicono..ma in realtà penso che siano favole o non sia così per tutte.. a me a furia di isteroscopie hanno creato danni..affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bel regalo di natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bel regalo di natale..   Bel regalo di natale.. EmptyLun 10 Dic 2012, 23:57

nuovavita ha scritto:
Ciao belle fanciulle
Sono andata al controllo dopo il primo fallimento alla iakentro , la dottoressa mi ha detto che prima di fare il secondo tentativo mi vuole far fare una isteroscopia fatta in astenia totale ... Non vi dico ho il cuore nel calzettino... non riesco a trovare la forza e il coraggio, anche a voi hanno fatto fare questo esame?! vi abbraccio immensamente .

io ne ho fatte due, senza anestesia. Per la mia dottoressa fa parte degli esami preliminari di routine. Rimango sempre sconcertata quando sento che fanno fare transfer senza istero prima
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Bel regalo di natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bel regalo di natale..   Bel regalo di natale.. EmptyMar 11 Dic 2012, 08:03

Tranquilla andrà tutto bene , io l ho fatta senza anestesia e sono stati dolori fortissimi, meglio in anestesia sicuramente!!!
In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Bel regalo di natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bel regalo di natale..   Bel regalo di natale.. EmptyMar 11 Dic 2012, 08:39

ffederika ha scritto:
si, dicono..ma in realtà penso che siano favole o non sia così per tutte.. a me a furia di isteroscopie hanno creato danni..affraid
veramente? affraid affraid
credo che il graffietto, pipelle, sia una cosa soggettiva, nel mio centro, una ragazza, ha avuto il suo primo positivo all'ottava icsi proprio dopo la pipelle, che poi sia stata quella ad instaurare la gravidanza, ovviamente, non si potrà mai sapere ma sta di fatto che è successo,forse, come tutte le cose, è soggettivo!

Io avevo fatto il mio primo transfer senza prima un'istero, ho abortito e dopo istero, scoperto un polipo ed un mioma che fungevano da spirale naturale, al transfer successivo, incinta
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Bel regalo di natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bel regalo di natale..   Bel regalo di natale.. EmptyMer 12 Dic 2012, 18:55

l'ho fatta anche io, stai tranquilla! e poi in anestesia totale non sentirai nulla Bel regalo di natale.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bel regalo di natale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bel regalo di natale..   Bel regalo di natale.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bel regalo di natale..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .... che bel regalo di Natale....
» Il mio più bel regalo di natale!!
» E' nata...
» Sarebbe il più bel regalo di Natale..
» idee regalo per natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: