Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stick persona nel post transfer è solo grazie al gonasi? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stick persona nel post transfer è solo grazie al gonasi?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




stick persona nel post transfer è solo grazie al gonasi? Empty
MessaggioTitolo: stick persona nel post transfer è solo grazie al gonasi?   stick persona nel post transfer è solo grazie al gonasi? EmptyDom 09 Dic 2012, 18:17

Ciao a tutte, cerco di spiegare ciò che mi sta accadendo. Sono alla mia seconda ICSI.
Il 24 Novembre ho fatto gonasi 10000 per far scoppiare i follicoli.
Il 26-27-28-29 novembre ho fatto ogni giorno una puntura di gonasi 2000 per sostenere l'endometrio.
Il giorno 29 novembre ho fatto il transfer di 3 embrioncini.
Il giorno dopo il transfer ho fatto uno stick persona che ovviamente è risultato positivo (destra marcatissima,sinistra inesistente) perchè so che il gonasi falsa gli stick, avevo fatto una puntura proprio il giorno prima perciò non poteva essere diversamente.
Ho ripreso a sticcare tutti i giorni la mattina appena sveglia dal 4 pt e la linea sinistra è sempre stata maggiore della destra.
Dal 8pt , 9 pt e oggi 10 pt la destra è abbastanza evidente,direi anche maggiore della sinistra.
Ma secondo voi può essere ancora l'effetto di tutto il gonasi che ho fatto?? o posso sperare in qualcosa di buono?
Il fatto è che a parte questi stick che si stanno positivizzando non altri sintomi. Nulla di nulla. Ne dolorini al basso ventre, il seno è moscissimo.
Qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia?
Grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

stick persona nel post transfer è solo grazie al gonasi? Empty
MessaggioTitolo: Re: stick persona nel post transfer è solo grazie al gonasi?   stick persona nel post transfer è solo grazie al gonasi? EmptyDom 09 Dic 2012, 18:46

il primo gg è normale che dia positivo vilsto il gonasi che hain corpo ma al 10° dovresti averlo smaltito.
per i sintomi vogliono dire tutto o niente che ci siano o no.

in becco alla stick persona nel post transfer è solo grazie al gonasi? 310596

stick persona nel post transfer è solo grazie al gonasi? 6142 stick persona nel post transfer è solo grazie al gonasi? 6142 stick persona nel post transfer è solo grazie al gonasi? 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stick persona nel post transfer è solo grazie al gonasi? Empty
MessaggioTitolo: Re: stick persona nel post transfer è solo grazie al gonasi?   stick persona nel post transfer è solo grazie al gonasi? EmptyDom 09 Dic 2012, 18:56

Grazie luna69 per la tua risposta.
Il primo giorno l'ho fatto proprio perchè volevo verificare la situazione a partire dal 1 pt.
La cosa che mi sta facendo illudere è che fino al 7pt gli stick non sono più stati positivi, hanno ripreso dal 8p a essere positivi
Speriamo di non prendere una brutta batosta con le beta.
Ma nessuno ha avuto esperienze simili alla mia??
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

stick persona nel post transfer è solo grazie al gonasi? Empty
MessaggioTitolo: Re: stick persona nel post transfer è solo grazie al gonasi?   stick persona nel post transfer è solo grazie al gonasi? EmptyDom 09 Dic 2012, 20:37

Ciao
Non so aiutarti con i stck ma in generale dipende in quale giornata hai trasferito.
Se ho ben capito i tuoi sono stati embrioni di 3^ giornata.
Io aspetterei altro giorno e lo rifarei.
In tanto timidamente sarei già positiva.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stick persona nel post transfer è solo grazie al gonasi? Empty
MessaggioTitolo: Re: stick persona nel post transfer è solo grazie al gonasi?   stick persona nel post transfer è solo grazie al gonasi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stick persona nel post transfer è solo grazie al gonasi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STICK PERSONA......AIUTOOOOOO!!!
» STICK PERSONA
» stick persona
» STICK PERSONA E DUBBIO AMLETICO
» stick persona e possibile menopausa precoce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: