Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie

Andare in basso 
+6
rochina
laura02
luna69
ioete
Fatina187
JOSEPHINE1167
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyMar 11 Dic 2012, 14:51

Faccio una domanda un po' retrogada a chi già ci è passata..
io ho 45 anni e devo andare al gennet per la prima visita a breve e volevo sapere se è meglio fare la doppia donazione da fresco oppure l'embriodonazione con congelati..
grazie
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyMar 11 Dic 2012, 15:05

Se economicamente puoi, fai la doppia donazione. E' quella che dà maggiori possibilità.Meno tentativi fai, meglio è....
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyMar 11 Dic 2012, 16:30

grazie mille cara.... mio marito vuole fare l'embriodonazione .. nn so....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: questa mi era scappata   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyMar 11 Dic 2012, 17:44

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Faccio una domanda un po' retrogada a chi già ci è passata..
io ho 45 anni e devo andare al gennet per la prima visita a breve e volevo sapere se è meglio fare la doppia donazione da fresco oppure l'embriodonazione con congelati..
grazie


non sò se te l'ho già detto ma se si parla di doppia donazione io sono favorevole ai congelatini e credo molto in loro......poi a parità di soldi una doppia donazione vale quasi 5 adozioni di embrioncini congelati quindi 5 tentativi contro al massimo 2 (2 se hai la fortuna di avere congelati dall'ovo)....
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyMar 11 Dic 2012, 18:01

grazie mia cara mammina angioletto...
innanzitutto come va????
avevo aperto questo post oggi perchè mi sentivo in confusione ma pèoi mi son ricordata delle tue parole e quindi se sei stato il mio angioletto sin ora seguiro' il tuo consiglio..
il fatto che mi metteva un po' in allerta era il seguente:
come tu sai io ho l'utero fibromatoso e spero e mi auguro di nn dover fare molti altri tentativi altrimenti ho paura di rovinare ancor di + il mio utero...
che dici?.. secondo te ora che vado alla visita
(premetto che mio marito ha deciso per embriodonazioe! e oggi è pure il suo compleanno.. gli ho fatto 2 torte una farcita con pan di spagna di forma quadrata e un'altra con ripieno di crema e panna e gocce di cioccolato rivestita di pasta frolla e a forma di cuore!!) posso chiedere al dottore che mi fara' la visita e quindi vedra' il mio utero cosa mi consiglia?.. mi dara' un consiglio obbiettivo o considerato che da fresco costa di + mi dirottera' verso quest'ultima?
holetto in piu' posti che li' badano molto all'umanita' piuttosto che ai soldi ma visto che tu li conosci puoi darmi un consiglio........
io partiro' venerdi' e ti salutero' praga.. finalmente il maritino mi ha seguito .. tu che conosci tutta la storia.... e in questi giorni che freddo che fa .. spero di nn rimanere anche noi congelati insieme ai ns pinguini...
nn so se hai letto sul forum le mammole di sveva58 che è incinta alla sua seconda embriodonazione..
oggi mi son sentita confusa......
a volte penso che se nn fosse cosi' importante xchè io che sono davvero sola desidero talmente un figlio e nn voglio vivere in solitudine con mio marito che nn è proprio uomo di compagnia... getterei la spugna perchè dobbiamo partire di notte per Roma(noi siamo piu' svantaggiate di chi vive a Roma) alla volta del ns destino per mete lontane e nessuna citta' straniera ci fa + paura.. siamo agguerrite lottatrici......
mi devo rialzare e questa volta mi fara' dimenticare le delusioni precedenti.....
simo nn da' sue notizie.. avra' già ritirato le beta...
spero x Martinez anche che il suo sia un positivo altrimenti sta clinica da' troppe delusioni ultimemente..
saro' ripagata??? uffi

quindi saremo a praga venerdi' di pomeriggio e rientro domenica.. cosa ci consigli di vedere??
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyMar 11 Dic 2012, 22:58

anche io opterei per la doppia donazione.

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie 6142 Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyMer 12 Dic 2012, 08:27

grazie cara Luna.. somno orientata a seguire l'orientamento di franci ma aspetto di sentire anche il dottore in base alla mia situazione
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: jose   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyMer 12 Dic 2012, 14:43

purtroppo non è detto che ci si riesca al primo colpo ma io son certa che con tenacia e costanza ci si riesce, devi partire agguerrita e chiedere chiedere chiedere, tu fai domande che loro rispondono a tutto, chiedi e non farti problema, più chiedi e più la tua decisione finale sarà convinta......

josè non mollare mai, ci si riesce ci si riesce a costo di fare più viaggetti.....io son stata da loro a maggio e prima di sapere il risultato avevo già preventivato di tornarci ad agosto e poi ancora avanti finchè non avessi portato a casa il mio sogno......

josè a praga farà freddino ma ci sono già i mercatini, fra l'altro uno vicinissimo a loro.......poi passeggiata fino al ponte san carlo e lì mi esprimi un desiderio bello bello toccando la statua al centro del ponte, quella con la parte dorata che porta bene e se poi combini vai alla chiesetta del bambin gesù, è carinissima.....

mi raccomando mangia un dolcetto al bar all'entrata della galleria del gennet, sono delle bombe caloriche micidiali....



Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyMer 12 Dic 2012, 14:55

franci2323 ha scritto:
...

non sò se te l'ho già detto ma se si parla di doppia donazione io sono favorevole ai congelatini e credo molto in loro......poi a parità di soldi una doppia donazione vale quasi 5 adozioni di embrioncini congelati quindi 5 tentativi contro al massimo 2 (2 se hai la fortuna di avere congelati dall'ovo)....

Condivido il punto di vista di Franci, se non fosse andata bene l'ultima ovodonazione avremmo optato per congelati (anche per problemi miei alla sincroniazione) Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyMer 12 Dic 2012, 14:59

FRANCY, la chiesa di cui parli è quella del Bambino di Praga?volevamo tanto anche noi andarci, è distante dal gennet?
JOSEPHINE, posso chiederti che nesso c'è tra utero fibromatoso e %di riuscita tra congelati o donazione da fresco?io ho l'utero un po'fibroso ed un piccolo fibroma intramurale anteriore ma non ha mai dato disturbo, nessuno mi aveva, però, mai detto questa cosa, cioè che il fatto che l'utero fosse fibromatoso potesse incidere sulla scelta tra congelati o freschi
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: sì è lei....   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyMer 12 Dic 2012, 16:24

[quote="rochina"]FRANCY, la chiesa di cui parli è quella del Bambino di Praga?volevamo tanto anche noi andarci, è distante dal gennet?


noi ci siamo andati il pomeriggio del transfer, ho fatto il transfer e poi mi son riposata due orette e poi via a farci un giretto tranquillo piano piano.....ci siamo fatti dare il numero di tram giusto da prendere dall'hotel...col tram siamo arrivati in pochi minuti......poi mi ricordo che da lì piano piano con calma siamo andati a piedi al ponte san carlo e poi tram verso l'hotel.....

mio marito che è più bravo di me in senso dell'orientamento ha detto che non era lontano dal gennet ma secondo me se vai là per il colloquio puoi fare tutto a piedi che tanto non te ne accorgi, diventa una passaggiata con tutte le cose che vedi e i negozietti e le vetrine.....se invece ci vai per il transfer direi che è meglio arrivarci col tram.....

noi non siamo cattolici praticanti ma ci siamo andati ed è stato bello, abbiamo acceso una candelina e visto la mostra dei vestitino del bambino e lasciato una dedica nel libro della chiesa.......è stato bello.....e mi ha portato bene....

ho preso un ricordino, una statuina piccola del bambino con abito rosso ed è vicino al computer, la guarda spesso e provo una strana sensazione che non sò spiegare bene......
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyMer 12 Dic 2012, 16:26

nn intendevo dire quello... volevo solo dire che con utero fibromatoso e con le cure fanno aumentare i fibromi ed è meglio nn fare tanti tentativi
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyMer 12 Dic 2012, 16:46

flower inizia l'avventura josephine!!!!che bello!Io avevo mandato una email per avere un primo contatto col centro gennet ma nn mi hanno ancora risposto :silent:A te quando mandi le mail rispondono subito?vorrei chiedere informazioni sulla visita via skipe,ma ancora nessuna risposta.Che analisi ti hanno chiesto di portare ?scusami le troppe domande ma tu sicuramente capirai come ci sentiamo quando brancoliamo nel buio...e quando ci vengono le paranoie.Buon viaggio, verso la strada per un sogno...che tu possa realizzarlooo!!! Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie 406823
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyMer 12 Dic 2012, 17:07

JOSEPHINE1167 ha scritto:
nn intendevo dire quello... volevo solo dire che con utero fibromatoso e con le cure fanno aumentare i fibromi ed è meglio nn fare tanti tentativi
Ah, capito Very Happy come cure cosa intendi?tipo cerotti di estradiolo giusto?ma fanno aumentare il fibroma o anche l'utero diventa più"duro"?

Francy,allora andremo a visitare il Bambino quando faremo il colloquio Very Happy La fede, per me e mio marito, ha rappresentato una grossa ancora di salvataggio dopo la mef dell'anno scorso e pensa che quando ho detto a mio marito che avevo deciso per il gennet che si trova a praga, la prima cosa che mi ha detto è stata "dove c'è il Bambino di praga" Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie 806920
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyMer 12 Dic 2012, 17:53

si proprio quelli e anche progynova e progesterone
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyMer 12 Dic 2012, 17:54

margherita68 ha scritto:
flower inizia l'avventura josephine!!!!che bello!Io avevo mandato una email per avere un primo contatto col centro gennet ma nn mi hanno ancora risposto :silent:A te quando mandi le mail rispondono subito?vorrei chiedere informazioni sulla visita via skipe,ma ancora nessuna risposta.Che analisi ti hanno chiesto di portare ?scusami le troppe domande ma tu sicuramente capirai come ci sentiamo quando brancoliamo nel buio...e quando ci vengono le paranoie.Buon viaggio, verso la strada per un sogno...che tu possa realizzarlooo!!! Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie 406823

si in genere rispondono nn molto tardi...
le analisi sono quelle infettivologici e anche pap test ed eco mammaria
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyMer 12 Dic 2012, 17:58

JOSEPHINE1167 ha scritto:
si proprio quelli e anche progynova e progesterone
pure il progesterone?il progynova serve anche per far crescere l'endometrio?
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyMer 12 Dic 2012, 18:31

si proprio cosi'
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyMer 12 Dic 2012, 18:34

Io ho un utero che fa veramente schifo, ho fatto tanti tentativi e tanti interventi per ripulire l'utero da vari miomi e fibromi, non c'è connessione tra doppia donazione da fresco con i congelati, tieni presente che i miomi/fibromi crescono fino al 3^ mese di gravidanza, poi ad un certo punto si fermano, non ti creare tante paranoie, non ti porre tante domande se deve andare va, altrimenti ci si riprova. A me al gennet mi dissero che con il costo della doppia donazione avrei potuto fare tante embrio, così ho fatto ed al primo tentativo sono arrivare loro, la mia felicità.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyMer 12 Dic 2012, 18:41

Ciao Mariateresa!anche tu sei stata al Gennet?Io ho un piccolo fibroma intramurale sottosieroso, quindi fuori dall'utero di meno di 2 cm e non ha impedito l'impianto.Così sei riuscita al primo tentativo e doppiamente forunata lol!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyMer 12 Dic 2012, 18:51

rochina ha scritto:
Ciao Mariateresa!anche tu sei stata al Gennet?Io ho un piccolo fibroma intramurale sottosieroso, quindi fuori dall'utero di meno di 2 cm e non ha impedito l'impianto.Così sei riuscita al primo tentativo e doppiamente forunata lol!

Si sono stata al gennet, sono stata una delle primissime del forum le mie piccole hanno 14 mesi, ma venivo da 4 aborti, 17 tentativi di intrauterine e 8/9 tentativi di ICSI, la vita con una mano ti dà e con l'altra ti toglie. Alla fine a 45 anni compiuti sono diventata mamma.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyMer 12 Dic 2012, 20:18

grazie mariateresa.. ogni volta che leggo anche te mi rassereno e la mia strada la vedo bella senza ostacoli.. grazie delle tue affermazioni... ci vuole solo BDC e spero prima o poi tocchi anche a noi che ancora siamo in pista
un abbraccio grande a te e alle tue piccole e tanti tanti auguri di cuore
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyGio 27 Dic 2012, 16:46

Scusate se faccio una domanda che magari non è consona... io so che l'ovodonazione costa 4900 euro e la donazione di sperma 150 euro.. ma non so quanto costa l'embriodonazione. Noi stiamo valutando che cosa fare... e riguardo alle percentuali di riuscita mi è parso di capire da questo post che la doppia donazione non ha molte possibilità in più rispetto al congelato giusto? Scusate se invado questo post con le domande... dovrei aprirne uno nuovo?

Grazie mille a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyGio 27 Dic 2012, 16:57

Criss ha scritto:
Scusate se faccio una domanda che magari non è consona... io so che l'ovodonazione costa 4900 euro e la donazione di sperma 150 euro.. ma non so quanto costa l'embriodonazione. Noi stiamo valutando che cosa fare... e riguardo alle percentuali di riuscita mi è parso di capire da questo post che la doppia donazione non ha molte possibilità in più rispetto al congelato giusto? Scusate se invado questo post con le domande... dovrei aprirne uno nuovo?

Grazie mille a tutte Smile
Non ti preoccupare di invadere niente, solo che se aprissi un topic a parte avresti piu' visibilita'. Mi spiace di non avere l'esperienza per rispondere alle tue domande.
Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: l'adozione di due embrioncini congelati   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie EmptyGio 27 Dic 2012, 18:26

Criss ha scritto:
Scusate se faccio una domanda che magari non è consona... io so che l'ovodonazione costa 4900 euro e la donazione di sperma 150 euro.. ma non so quanto costa l'embriodonazione. Noi stiamo valutando che cosa fare... e riguardo alle percentuali di riuscita mi è parso di capire da questo post che la doppia donazione non ha molte possibilità in più rispetto al congelato giusto? Scusate se invado questo post con le domande... dovrei aprirne uno nuovo?

Grazie mille a tutte Smile


costa euro 1400,00, sono due embrioncini congelati in terza giornata......

per le % di riuscita io non ci ho mai fatto più di tanto caso anche perchè a queste % non credo molto....

ti posso dire che in questo forum i congelatini in generale danno tantissime soddisfazioni!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie   Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» A voi mamme chiedo le sensazioni che avete avuto e avete nel vedere i vostri bimbi frutto di embriodonazione, ovodonazione o doppia donazione
» Cosa fare, incomincio con il gennet o il reprofit?
» 4 tentativo,provo con la doppia donazione?
» Donazione da fresco o embrioni congelati
» ... E che doppia donazione sia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: