Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi usa il prontogral? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Chi usa il prontogral?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Chi usa il prontogral? Empty
MessaggioTitolo: Chi usa il prontogral?   Chi usa il prontogral? EmptyLun 21 Giu 2010, 15:45

Che quantitativo prendete?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi usa il prontogral? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi usa il prontogral?   Chi usa il prontogral? EmptyLun 21 Giu 2010, 15:56

scusami cos'è?....non l'ho ancora sentito!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Chi usa il prontogral? Empty
MessaggioTitolo: Chi usa il prontogral?   Chi usa il prontogral? EmptyLun 21 Giu 2010, 16:07

Loen78 ha scritto:
scusami cos'è?....non l'ho ancora sentito!!! drunken

E' un integratore che tra le altre cose (Vitamine, ferro.....) contiene anche acido folico. Me ne hanno consigliato due pastiglie al giorno.

Oggi mi sono accorta leggendo il bugiardino che due pastiglie al giorno apportano 160 mcg di acido folico. Che ne pensi non è un po pochino?
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Chi usa il prontogral? Empty
MessaggioTitolo: me l'avevano   Chi usa il prontogral? EmptyLun 21 Giu 2010, 16:27

due anni fa quando ho incominciato a cercare la gravidanza... due al giorno piu' prefolic, in effetti se prendi sono prontogral l'apporto di acido folico non credo sia sufficiente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi usa il prontogral? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi usa il prontogral?   Chi usa il prontogral? EmptyLun 21 Giu 2010, 16:31

Chi usa il prontogral? Icon_flower Io di folico prendo il fertifol ma è da 400, i 160 mi sembrano un pò pochi!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Chi usa il prontogral? Empty
MessaggioTitolo: Ho chiamato il centro....   Chi usa il prontogral? EmptyLun 21 Giu 2010, 16:46

la segretaria passerà il mio dubbio alla dottoressa e poi mi farà sapere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi usa il prontogral? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi usa il prontogral?   Chi usa il prontogral? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi usa il prontogral?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: