Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(

Andare in basso 
+7
iomamma
barbamamma
spike
ioete
laci81
Bibbi
Vic
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( EmptyLun 17 Dic 2012, 10:30

Ho aspettato questo momento da non so più quanti anni..cinque credo anzi forse pure di più ed ora che ci sono mi faccio prendere dall'ansia, da una stupida paura e mi metto a piangere persino nei negozi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes immaginate la figuraccia e la faccia di mio marito Rolling Eyes Embarassed
confused confused confused

Il fatto è che ieri abbiamo iniziato a vedere le cosine per il nostro Amore, ho provato il trio ( il book della peg-perego) ed ho trovato una buona offerta per il lettino.

Ci siamo innamorati subito delle cose che abbiamo visto però....cavolo ogni volta scappo via dai negozi manco fossi una ladra! Sono riuscita a comprare solo tre bavaglini e basta..una volta a casa mi tremavano le gambe...ma non è mica normale tutto cio' confused

Ora...mio marito vorrebbe bloccare subito il trio e l'offerta del lettino. Che devo fare? Non è presto? Sono entrata da poco nel sesto mese, esattamente tra 2 giorni finirò 23 settimane.......le cose sono due: o stiamo affrettando troppo le cose o sono io che sono una stupida.

Lui si muove tantissimo...sento che c'è e lo amo come non ho mai amato nessuno in vita mia davvero...e allora perchè mi comporto così??
ha già ricevuto un coordinato che comprende: copertina, lenzuolino, tutina e bavaglino..poi la camicina della fortuna e baby totpolino ( quest'ultimo dal papà)

Voi Mamme quando avete iniziato a comperare? Datemi un consiglio No
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( EmptyLun 17 Dic 2012, 10:51

eheheheh che carina che sei vic.
Ho fissato il trio il giorno della morfologica. Uscita da lì l'ho prenotato.
E dopo un paio di settimane ho comperato via internet lettino, materasso e cassettiera.
Quello che provi è normale. Normalissimo.
Ma ti dico una cosa: goditela.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( EmptyLun 17 Dic 2012, 10:53

Dolce Vic, come non capirti..io sono qualche settimana avanti a te ma ho sempre paura che tutto questo sia solo un sogno e che presto mi sveglierò..
Però devo dire anche che abbiamo già sofferto tanto e credo che abbiamo il diritto come tutte di goderci la nostra gravidanza..
e quindi un mesetto fa, visto che qui a Monza ha aperto un nuovo negozio per bambini, io e mio marito ci siamo detti che forse era arrivato il momento di pensare positivo e abbiamo ordinato il fasciatoio e il trio..oltre che aver preso qualche altra cosina in super offerta..non è giusto farsi scappare delle buone offerte per la nostra paura!!! E poi con le feste a me hanno detto che ci vorranno due mesi per far arrivare tutto e comunque loro tengono in magazzino fino a quando partorisci..
Pensa che una mia amica che dopo soli quattro mesi di tentatìvi naturali è rimasta incinta ha iniziato a comprare già dopo il terzo mese? Noi forse abbiamo meno diritto di queste mamme??!!
Forza Vic, ci meritiamo questa gioia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( EmptyLun 17 Dic 2012, 11:02

:Io capisco le tue ansie e le tue paure ma amica bella non rovinarti uno dei piu` bei periodi della vostra vita.non essere negativa ti prego ma goditi ogni momento Io ho iniziato dai primissimi mesi con alcune cosine e poi dopo la TN ho cominciato a scatenarmi amorina VAIiiiiiii e svaligia i negozi un abbraccio. P
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: come ti capisco vic   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( EmptyLun 17 Dic 2012, 12:51

noi abbiamo iniziato a girare per negozi e a fare l'occhio al quinto mese ma ogni volta scappavo via per paura della sfortuna e cercavo scaramanzia in ogni momento e in ogni dove.....

pensavo sempre che qualcosa potesse andare storto e che comprre qualcosa mi potesse portare sfortuna o altro....

alla fine pensa che al quarto mese i miei genitori hanno tirato fuori dal solaio il lettino delle mie nipotine praticamente nuovo, lo hanno pulito e sistemato e volvevamo darmelo.....io l'ho rifiutato e gli ho detto che dovevano tenerlo loro finchè non mi sentivo pronta e ogni volta inventavo una scusa......

a settembre quando abbiamo scoeprto che era un amschietto mia madre mi ha trascinato in un negozio e finchè non abbiamo acquistato qualcosina non mi ha fatto uscire, alla fine per scaramanzia ha detto che lo comprava lei con i suoi soldi così non mi portava iella perchè era un suo acquisto e non mio......

arrivata ad inizio novembre tutti i parenti si sono coalizzati e hanno iniziato a dire che era ora, che il settimo mese era alle porte e che dovevo preparare valigia e corredino per l'ospedale e che non potevo più rimandare.........e così mi son decisa.....

con mio marito siamo andati a fermare il trio peg perego plico switch, abbiamo portato il lettino da noi e preparato la cameretta e il corredino per i primi giorni di ospedale, ora che manca un mese deve solo prendere 4 ultime cosette per l'ospedale per la pulizia mia e di daniel e poi è tutto ok.......credimi ho preso lo stretto necessario, poi quando arriverà daniel prenderemo il resto in base alle sue esigenze.....
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( EmptyLun 17 Dic 2012, 12:55

Francy anche io ho comprato il pliko switch compact della Peg perego. qui vicino però cè la ditta con lo spaccio e credo di aver risparmiato un po' per fortuna...
in ogni caso... io ho cominciato a prendere qualcosa solo al 7° mese... e tutto perchè come te piccola Vic avevo una paura folle di portarmi sfiga da sola!
comincia quando te la senti... poi non ti fermerai più!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( EmptyLun 17 Dic 2012, 12:58

Tatina ti capiamo tutte benissimo! Io ho aspettato fino all ultimo, il trio e i vestitini li ho presi all ottavo mese! E per fortuna che ho preso poca roba da vestire! Me ne hanno regalato un sacco di vestitini e tante tutine taglia 0 neppure le ho messe perchè il pupetto alla nascita era di 52 cm.. Poi quando siamo tornati ed eravamo a casa tranquilli con il bimbo siamo andati in negozio a prendere quello che ci mancava e stop. Procurati in questo periodo il libro "Un dono per tutta la vita" di Gonzalez o "L'arte dell allattamento materno" della LECHE LEAGUE ITALIA.....i soldini che risparmierai in latte artificiale te li spenderai in tutine x il tuo amore! lol!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( EmptyLun 17 Dic 2012, 15:01

Dunque devo cercare di rilassarmi. Domani andremo a bloccare il lettino, mio marito è euforico e non vuole più rimandare.
Per il corredino un po' lo comprerò e penso di fare come voi, il minimo indispensabile e poi vado assieme a Nicholas a far compere sunny
Sapete..userò un po' di cosine che erano mie e di mio fratello..copertine, tre tutine e alcuni pagliaccetti..calzini piccini che tra poco indosserà lui I love you
Oggi mia madre ha detto: cominciamo a lavarli?? ed io: nooooooooooooooooo affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Vi andrebbe di darmi qualche consiglio sul corredino? non so da che parte iniziare..taglie confused body manica corta confused e di quale taglia confused confused confused

Nicholas nascerà verso metà aprile lol!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( EmptyLun 17 Dic 2012, 15:02

eleo ha scritto:
Tatina ti capiamo tutte benissimo! Io ho aspettato fino all ultimo, il trio e i vestitini li ho presi all ottavo mese! E per fortuna che ho preso poca roba da vestire! Me ne hanno regalato un sacco di vestitini e tante tutine taglia 0 neppure le ho messe perchè il pupetto alla nascita era di 52 cm.. Poi quando siamo tornati ed eravamo a casa tranquilli con il bimbo siamo andati in negozio a prendere quello che ci mancava e stop. Procurati in questo periodo il libro "Un dono per tutta la vita" di Gonzalez o "L'arte dell allattamento materno" della LECHE LEAGUE ITALIA.....i soldini che risparmierai in latte artificiale te li spenderai in tutine x il tuo amore! lol!

Ele spero di avere tantissimo latte tipo mucca MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Il tuo cucciolo è fantastico I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( EmptyLun 17 Dic 2012, 15:16

Grazie Vic per i complimenti troppo gentile! Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( 806920 .......non ti dico che canta mio marito....nella vecchia fattoria c'è la mamma muuu mamma muuu ma ma mamma mu..... Hai presente la Lola della granarolo? gemelle heheheheheh :mucchetta:
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( EmptyLun 17 Dic 2012, 15:39

eleo ha scritto:
Grazie Vic per i complimenti troppo gentile! Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( 806920 .......non ti dico che canta mio marito....nella vecchia fattoria c'è la mamma muuu mamma muuu ma ma mamma mu..... Hai presente la Lola della granarolo? gemelle heheheheheh :mucchetta:


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma i mariti non aspettano altroo!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( EmptyLun 17 Dic 2012, 15:56

Viccccc che gioiaaaaaaaaaaaaa cara quanto tempo è passato dai tempi di Alf e ora finalmente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oh mamma che bello !!!

io per il piccolo Ernesto che è nato ad Aprile ho prenotanto il trio dopo la befana, ma appena fatto ho pianto tutta la sera, un pianto misto di gioia e paura ...

tesoro vai e prenota, e come dice Bibbi goditela fino in fondo, te lo strameriti !!! Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( 769866 Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( 6142 Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( 769866 Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( 6142 Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( 769866 Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( 769866 Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( EmptyLun 17 Dic 2012, 15:57

tesoro ma la DPP quando è ???
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( EmptyLun 17 Dic 2012, 16:10

kittyhello73 ha scritto:
tesoro ma la DPP quando è ???

il 18 Aprile e poco dopo è il mio compleanno Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( 374861
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: vic a me han detto   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( EmptyLun 17 Dic 2012, 16:15

Vic ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:
tesoro ma la DPP quando è ???

il 18 Aprile e poco dopo è il mio compleanno Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( 374861

che verso gennaio si potevano trovare delle buone offerte perchè le case costruttrici cambiano cataloghi e lanciano i nuovi prodotti, offerte sia sulle precedenti collezioni che su quelle nuove.......forse ti conviene aspettare.....io non ho potuto aspettare perchè daniel mi sà che verso metà gennaio nasce ma magari voi combinate......



Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( EmptyLun 17 Dic 2012, 16:22

franci2323 ha scritto:
Vic ha scritto:


il 18 Aprile e poco dopo è il mio compleanno Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( 374861

che verso gennaio si potevano trovare delle buone offerte perchè le case costruttrici cambiano cataloghi e lanciano i nuovi prodotti, offerte sia sulle precedenti collezioni che su quelle nuove.......forse ti conviene aspettare.....io non ho potuto aspettare perchè daniel mi sà che verso metà gennaio nasce ma magari voi combinate......




franci io mi sono innamorata del book ed il prezzo che mi fanno da io bimbo è di 599 euro, non credo di trovarlo a meno perchè è sempre l'edizione del 2013. Anzi più probabile che aumenti visto la fortuna che mi ritrovo Laughing
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( EmptyLun 17 Dic 2012, 20:23

Vic che bello però fare certi discorsi I love you

Io mi farei trascinare dall'entusiasmo di tuo marito così piano piano ti lasci andare.

Io non volevo comprare assolutamente nulla ma chi le tiene mia madre e mia sorella? Ho già uno spazietto nell'armadio con quelle tre cosine già regalate. Le ho riposte lì e ogni tanto me le guardo Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( 769866
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 53
Località : Marche

Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( EmptyMar 18 Dic 2012, 20:54

Mia data presunta il 19 Aprile.... Siamo vicinissime oltre che malaghine....ed ancora non riesco ad entrare nei negozi, nemmeno per vedere.... Temo anche di lasciarci andare...
Credo però che dopo la befana dovrò fare il grande salto!!!!

Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( 6142 Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( 769866 Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( 6142 Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( 769866
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( EmptyMar 18 Dic 2012, 21:09

opla70 ha scritto:
Mia data presunta il 19 Aprile.... Siamo vicinissime oltre che malaghine....ed ancora non riesco ad entrare nei negozi, nemmeno per vedere.... Temo anche di lasciarci andare...
Credo però che dopo la befana dovrò fare il grande salto!!!!

Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( 6142 Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( 769866 Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( 6142 Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( 769866

Io oggi sono entrata per comprargli un regalino per natale

pensavo a una tutina, ma ho rinunciato


...........

Dopo natale anch'io comincerò. Deciso.

Opla com'è che la mia gine mi ha dtata 17 aprile?
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 53
Località : Marche

Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( EmptyMer 19 Dic 2012, 08:44

Non ne ho idea....... Dobbiamo preoccuparci???? Shocked Shocked Shocked Shocked


Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( 6142
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( EmptyMer 19 Dic 2012, 08:48

Anch'io ti dico goditi la gravidanza, più rilassata sei meglio è...
se ti piace una cosa perchè aspettare, e poi cosa? capisco se si tratta di saldi
ma se già questa è un'offerta.... Smile forza vai a fare shopping, sarà il migliore della tua vita Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( EmptyMer 19 Dic 2012, 09:40

Vic la tua DPP coincide con Ernesto, anche se poi il puzzone ha bussato una settimana prima !!!


Laughing
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( EmptyDom 23 Dic 2012, 01:00

io Vic più che in base al mese sono andata in base all'offerta.
ho bloccato il trio al quarto mese e ho detto sia quel che sia... io sono sempre stata poco o per niente scaramantica.
al settimo mese ho ritirato il trio e all'ottavo avevo il lettino montato in stanza (un gran coraggio lo ammetto) What a Face anche se un po' di angoscia a volte mi prendeva :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(   Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco...emmh.....Mamme consigliatemi voi per favore :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Impasse docet....mamme vogliamo farlo? (invito anche le mie vecchiette non mamme però!!)
» notizia utile alle mamme e future mamme
» APPELLO A TUTTE LE MAMME / ASPIRANTI MAMME ETEROLOGHE
» Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi
» alle MAMME e FUTURE MAMME per tutte noi................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: