Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte/i!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte/i!!

Andare in basso 
+2
rochina
saralinda77
6 partecipanti
AutoreMessaggio
saralinda77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
saralinda77


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.12.12
Località : Chieti

Ciao a tutte/i!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte/i!!   Ciao a tutte/i!! EmptyLun 17 Dic 2012, 23:19

Ciao a tutte e a tutti!! prima di presentarmi desidero di cuore complimentarmi con bibbi e stefy per aver fondato questa magnifica famiglia!!!
mi chiamo Sara, ho 35 anni, e dopo 4 anni di matrimonio e tentativi più o meno spontanei (infiniti monitoraggi per rapporti mirati e 3 iui) in luglio ho fatto la prima fivet, il risultato un successone...12 ovociti crioconservati + 3 embrioni di 1° grado trasferiti!!! sembrava fatta, invece .....beta spietatamente negatve!!!che batosta ragazze!!!!...credevo di essere più forte!!! dopo lo sconforto iniziale, ringrazio il Signore per i tanti pinguinetti in attesa, e paziente attendo che il ciclo si regoli. Arriva il 15 dicembre, ore 11:00 transfer su ciclo sponaneo, ma poco prima vengo informata che i tre embrioncini questa volta sono di secondo grado e che tutti gli altri miei preziosi pinguinetti non cel'hanno fatta!!!scoppio in lacrime ma solo per poco ... ora sono anch'io in cova come tante di voi!!ho il cuore pieno di speranza ma tanta paura perchè se non dovesse andare questa volta forse non tenterò mai più!! non reggo molto bene le stimolazioni nè gli ormoni in genere, prendo eutirox da quasi 20 anni per una tiroidite autoimmune e temo sia proprio questo il mio problema!!comunque vada ho scoperto di non essere sola in questa avventura e soprattuto di essere compresa e sostenuta da voi tutte! comunque vadano le cose per me, io farò sempre il tifo per voi che siete l'emblema dell'amore, del coraggio e della forza di volontà!un abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciao a tutte/i!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte/i!!   Ciao a tutte/i!! EmptyMar 18 Dic 2012, 08:27

Ciao Saralinda, innanzitutto buonissima cova I love you qui ti troverai bene e troverai un punto di sostegno per le tue paure ansia!io, da quando sono entrata in questo forum, posso affermare di aver trovato una seconda famiglia Embarassed
anche io ho tiroide autoimmune, la ashimoto e prendo eutirox 50 al gg.
Non pensare alla prossima volta, pensa ai tuoi pinguinetti Ciao a tutte/i!! 769866 Ciao a tutte/i!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte/i!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte/i!!   Ciao a tutte/i!! EmptyMar 18 Dic 2012, 09:03

ciao saralinda!!! Intanto ti dico che di diritto entri nel nostro box delle fate in corsa!! calcola che proprio stamattina ho spostato due belle bimbe nel box delle mamme in attesa ufficiale!! quindi c'è un bel posto tutto per te, augurandoti di traslocare presto tra le pance. Poi vorrei dirti un'altra cosa...mio figlio era un pinguinotto, credo molto nei pinguini...a me hanno portato bene...e qui ci son diverse persone che hanno trasferito embrioni freschi di classe A e hanno avuto un negativo e sono diventate mamme di bellissimi pinguini con meno possibilità e un punteggio di partenza più basso!! addirittura la nostra zerlina ne aveva uno solo!!!! ha fatto il transfer quasi per non lasciarlo lì...già pronta mentalmente a una nuova stimolazione...e inveceeeeeeeeeee michelangelo oggi è qui!!
In bocca al lupo cara.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Ciao a tutte/i!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte/i!!   Ciao a tutte/i!! EmptyMar 18 Dic 2012, 09:04

Benvenuta ed in bocca al lupo!
Ciao a tutte/i!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte/i!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte/i!!   Ciao a tutte/i!! EmptyMar 18 Dic 2012, 09:05

flower Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ciao a tutte/i!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte/i!!   Ciao a tutte/i!! EmptyMar 18 Dic 2012, 09:53

Benvenuta cheers cheers cheers e buonissima cova ,in nostra compagnia!!
Ciao a tutte/i!! 925954 Ciao a tutte/i!! 925954 Ciao a tutte/i!! 925954
Torna in alto Andare in basso
saralinda77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
saralinda77


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.12.12
Località : Chieti

Ciao a tutte/i!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte/i!!   Ciao a tutte/i!! EmptyMar 18 Dic 2012, 15:42

Grazie a tutte! e crepi il lupoooo!!
bibbi ho visto il box, mamma mia siamo proprio tante, penso a quanti fortunati bimbi nasceranno da così tanto amore!! Avete ragione e siete incredibili, con poche preziose parole mi avete subito tirato su il morale! devo smetterla con le mie paure…mi sono iscritta al forum per unire le mie forze con le vostre, non di certo per buttarmi giù!!!
E tu rochina hai proprio detto bene…non devo pensare alla prossima volta, ogni nostro singolo tentativo merita rispetto e tutte le energie possibili, ci crederò fino in fondo, e come dice bibbi i pinguinotti possono stupire anche quando hanno il raffreddore!!! Alla faccia di quanto ho letto in questi mesi , sulle statistiche di riuscita dei criotransfers, vedo con mia grande felicità che qui sono tantissime le testimonianze di successo e sono tanti i pinguinotti diventati splendidi bimbi con dei nomi bellissimi!Auguri alle loro GRANDI MAMME!!!!
Riguardo alla mia tiroidite (anch’io hashimoto) mi preoccupa non poco,perché prendo da troppi anni eutirox a dosaggi elevati (150 e solo da 3 anni 100). Quando ho fatto le mie prime beta in luglio, di mia sponte ho controllato anche il tsh, beh incredibile!era schizzato da 1,50 (prima di iniziare il protocollo di stimolazione) a 6,54 …. mi sono spaventata tanto, e sono convinta che abbia compromesso l’attecchimento. Ora ho un po’ di ansia perchè nonostante quell’episodio, e le mie innumerevoli domande, il centro che mi segue non mi ha fatto ripetere nessun tipo di analisi ne nel pre transfer e né mi ha raccomandato di farlo dopo … chissà perché non danno importanza al fatto!! Mi dicono solo che devo star tranquilla perché la mia tiroide è perfettamente bilanciata!Ma a voi non sembra strano? Vabbè pensiamo ai miei tre piccoli … oggi siamo al 4pt probabilmente vicini all’impiantooooooo!!!!!!!! Forza piccoletti miei,aggrappatevi forte forte vi porterò in capo al mondo e sarete la mia ragione di vita!!!
Un abbraccio a tutte!! e buona cova a tutte le fate in corsa come me!!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ciao a tutte/i!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte/i!!   Ciao a tutte/i!! EmptyMar 18 Dic 2012, 16:19

saralinda77 ha scritto:
Grazie a tutte! e crepi il lupoooo!!
bibbi ho visto il box, mamma mia siamo proprio tante, penso a quanti fortunati bimbi nasceranno da così tanto amore!! Avete ragione e siete incredibili, con poche preziose parole mi avete subito tirato su il morale! devo smetterla con le mie paure…mi sono iscritta al forum per unire le mie forze con le vostre, non di certo per buttarmi giù!!!
E tu rochina hai proprio detto bene…non devo pensare alla prossima volta, ogni nostro singolo tentativo merita rispetto e tutte le energie possibili, ci crederò fino in fondo, e come dice bibbi i pinguinotti possono stupire anche quando hanno il raffreddore!!! Alla faccia di quanto ho letto in questi mesi , sulle statistiche di riuscita dei criotransfers, vedo con mia grande felicità che qui sono tantissime le testimonianze di successo e sono tanti i pinguinotti diventati splendidi bimbi con dei nomi bellissimi!Auguri alle loro GRANDI MAMME!!!!
Riguardo alla mia tiroidite (anch’io hashimoto) mi preoccupa non poco,perché prendo da troppi anni eutirox a dosaggi elevati (150 e solo da 3 anni 100). Quando ho fatto le mie prime beta in luglio, di mia sponte ho controllato anche il tsh, beh incredibile!era schizzato da 1,50 (prima di iniziare il protocollo di stimolazione) a 6,54 …. mi sono spaventata tanto, e sono convinta che abbia compromesso l’attecchimento. Ora ho un po’ di ansia perchè nonostante quell’episodio, e le mie innumerevoli domande, il centro che mi segue non mi ha fatto ripetere nessun tipo di analisi ne nel pre transfer e né mi ha raccomandato di farlo dopo … chissà perché non danno importanza al fatto!! Mi dicono solo che devo star tranquilla perché la mia tiroide è perfettamente bilanciata!Ma a voi non sembra strano? Vabbè pensiamo ai miei tre piccoli … oggi siamo al 4pt probabilmente vicini all’impiantooooooo!!!!!!!! Forza piccoletti miei,aggrappatevi forte forte vi porterò in capo al mondo e sarete la mia ragione di vita!!!
Un abbraccio a tutte!! e buona cova a tutte le fate in corsa come me!!


forza, forza, forza..... in becco alla Ciao a tutte/i!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte/i!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte/i!!   Ciao a tutte/i!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte/i!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte
» ciao a tutte!
» Ciao a tutte
» ciao a tutte
» Ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: