Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...post transfer e dosi da cavallo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...post transfer e dosi da cavallo

Andare in basso 
+4
cocochanel
anymanu
rochina
saralinda77
8 partecipanti
AutoreMessaggio
saralinda77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
saralinda77


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.12.12
Località : Chieti

...post transfer e dosi da cavallo Empty
MessaggioTitolo: ...post transfer e dosi da cavallo   ...post transfer e dosi da cavallo EmptyGio 20 Dic 2012, 18:17

Ciao fatine, chi di voi è in cova più o meno come me?
mi trovo al 6pt (crio ...post transfer e dosi da cavallo 956879 ...post transfer e dosi da cavallo 956879 ...post transfer e dosi da cavallo 956879 ) non ho fatto stimolazione ovarica ma ho delle forti fitte alle ovaie,
può dipendere dalle dosi da cavallo di progynova e progeffik (rispettivamente 3 cpr + 3 ovuli) che sto assumendo più o meno da 3 settimane?
Secondo voi questo protocollo non è un pò pesantuccio???
confused pale confused pale
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

...post transfer e dosi da cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: ...post transfer e dosi da cavallo   ...post transfer e dosi da cavallo EmptyGio 20 Dic 2012, 18:25

ciao, non so rispondere alla tua domanda, ma posso chiederti come mai ti han fatto iniziare il progesterone e progynova 3 settimane prima del transfer?l'hai fatto su ciclo spontaneo giusto?ma bisogna inizare così tanto tempo prima?
Torna in alto Andare in basso
saralinda77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
saralinda77


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.12.12
Località : Chieti

...post transfer e dosi da cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: ...post transfer e dosi da cavallo   ...post transfer e dosi da cavallo EmptyGio 20 Dic 2012, 18:35

non so perchè ... l'ho chiesto alla Dott.ssa ma mi ha risposto
che è fondamentale preparare al meglio l'endometrio per l'attecchimento
ma io ho un endometrio perfetto (a suo dire) ..... addirittura mi ha fatto il transfer senza neanche controllare lo spessore prima ......
Certamente se va male anche questa volta .... cambio centro ..... Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

...post transfer e dosi da cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: ...post transfer e dosi da cavallo   ...post transfer e dosi da cavallo EmptyGio 20 Dic 2012, 18:40

Quindi tu, 3 settimane prima del transfer ti sei fatta 21 giorni tra progynova e progesterone 3 ovuli al gg? Shocked mai sentito, aspetto di leggere se qualcuna ha avuto esperienze simili alla tua
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

...post transfer e dosi da cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: ...post transfer e dosi da cavallo   ...post transfer e dosi da cavallo EmptyGio 20 Dic 2012, 18:59

io sono al 7pt ma ho fatto stimolazione e prendo progesterone dalla sera del pick.quindi da 10 giorni. cmq di sintomi nn ho niente a parte qualche doloretto da ciclo.anche io mai sentito iniziare cosipresto soprattutto il progesterone.in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

...post transfer e dosi da cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: ...post transfer e dosi da cavallo   ...post transfer e dosi da cavallo EmptyGio 20 Dic 2012, 19:02

Any XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

...post transfer e dosi da cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: ...post transfer e dosi da cavallo   ...post transfer e dosi da cavallo EmptyGio 20 Dic 2012, 19:19

rochina ha scritto:
Any XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

grazieeee cara pochissimi giorni e finalmente il verdetto ...post transfer e dosi da cavallo 6142
Torna in alto Andare in basso
saralinda77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
saralinda77


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.12.12
Località : Chieti

...post transfer e dosi da cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: ...post transfer e dosi da cavallo   ...post transfer e dosi da cavallo EmptyVen 21 Dic 2012, 13:16

Ciao Rochina e Any!
ho iniziato il 2 dicembre
quindi da 20 giorni assumo quotidianamente estradiolo e progesterone in dosi massicce,
anzi i due giorni pretransfer ho assunto 4 cpr di progynva.
Non mi sento affatto bene, oggi ad esempio sento anche l'utero gonfio e contratto,
e il fatto che voi confermiate i miei dubbi, mi terrorizza ancora di più! speravo fosse un protocollo normale e invece! affraid affraid affraid
cosa mi consigliate di fare? speriamo bene e crepi il lupo!
in ogni caso vi terrò aggiornate
GRAZIE MILLE ...post transfer e dosi da cavallo 806920 ...post transfer e dosi da cavallo 806920 ...post transfer e dosi da cavallo 806920
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

...post transfer e dosi da cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: ...post transfer e dosi da cavallo   ...post transfer e dosi da cavallo EmptyVen 21 Dic 2012, 13:30

saralinda77 ha scritto:
Ciao Rochina e Any!
ho iniziato il 2 dicembre
quindi da 20 giorni assumo quotidianamente estradiolo e progesterone in dosi massicce,
anzi i due giorni pretransfer ho assunto 4 cpr di progynva.
Non mi sento affatto bene, oggi ad esempio sento anche l'utero gonfio e contratto,
e il fatto che voi confermiate i miei dubbi, mi terrorizza ancora di più! speravo fosse un protocollo normale e invece! affraid affraid affraid
cosa mi consigliate di fare? speriamo bene e crepi il lupo!
in ogni caso vi terrò aggiornate
GRAZIE MILLE ...post transfer e dosi da cavallo 806920 ...post transfer e dosi da cavallo 806920 ...post transfer e dosi da cavallo 806920

senti il centro e vedi cosa ti dicono,se non ti senti bene è giusto che loro lo sappiano. non so per il protocollo,ogni centro segue il suo. un ...post transfer e dosi da cavallo 6142 forte e aggiorna se hai novità
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

...post transfer e dosi da cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: ...post transfer e dosi da cavallo   ...post transfer e dosi da cavallo EmptyVen 21 Dic 2012, 14:03

Non saprei proprio cosa dirti, prova a sentire il centro, sicuramente sapranno dirti cosa puoi prendere che non faccia male e che non ostacoli l'impianto. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

...post transfer e dosi da cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: ...post transfer e dosi da cavallo   ...post transfer e dosi da cavallo EmptyVen 21 Dic 2012, 14:26

Tranquilla, io di progynova ne prendevo 4 + 6 ovuli al giorno, poi ho aggiunto anche il prontogest.
Per la preparazione si inizia con il progynova il 2° giorno del ciclo e poi 4 giorni prima del transfer da congelati, aggiungi ovuli, almeno per me sarà così, + cortisone, clexane ecc..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

...post transfer e dosi da cavallo Empty
MessaggioTitolo: scusami ma il    ...post transfer e dosi da cavallo EmptyVen 21 Dic 2012, 16:51

progeffick è il progesterone....di solito non si prende da subito in contemporanea al progynova ma solo quando col progynova hai raggiunto il giusto spessore di endometrio e quindi poi hai fissato il transfer.....una volta fissato il transfer sai quando partire con gli ovetti di progefick.....

io ho sempre fatto così ...boh....meglio che chiedi al centro......

in ogni caso cerca di bere molta acqua perchè così aiuti utero e ovaie e la circolazione..........
Torna in alto Andare in basso
saralinda77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
saralinda77


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.12.12
Località : Chieti

...post transfer e dosi da cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: ...post transfer e dosi da cavallo   ...post transfer e dosi da cavallo EmptyVen 21 Dic 2012, 21:37

Ho contattato il centro!
come immaginavo ...... per loro i sintomi sono nella norma, e ovviamente anche i dosaggi, è tutto ok e non devo preoccuparmi.
Per l'utero contratto mi hanno detto solo di prendere una compressina di buscopan al bisogno. No !!!!!!
E mii son detta : "bene... così è la volta buona che il ...post transfer e dosi da cavallo 598410 non lo rivedrò prima di un mese!!!"
Nel post transfer che feci dopo stimolazione e pick up le dosi erano più blande, ma facevo anche iniezioni di lentogest.
Ho sentito anche il mio endocrinolgo, anche lui sostiene effettivamente che le dosi siano alte, ma mi ha consigliato di seguire comunque il protocollo.
Il buscopan però funziona e almeno ora sto meglio!

ora devo solo bere bere bere ... .. drunken drunken drunken tanta plin plin!!

...post transfer e dosi da cavallo 6142
Torna in alto Andare in basso
saralinda77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
saralinda77


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.12.12
Località : Chieti

...post transfer e dosi da cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: ...post transfer e dosi da cavallo   ...post transfer e dosi da cavallo EmptyVen 21 Dic 2012, 21:59



Razz Razz Razz ..................bere tanta plin plin?!?!? Rolling Eyes Rolling Eyes ma che scrivo!?!?!?! Embarassed Embarassed che schifo!!!

comunque dovrò forzarmi di bere tanta acqua, non ne sento mai il bisogno! eppure so che è sbagliatissimo ...post transfer e dosi da cavallo 23640

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
alga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alga


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 51
Località : Roma

...post transfer e dosi da cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: ...post transfer e dosi da cavallo   ...post transfer e dosi da cavallo EmptySab 22 Dic 2012, 09:45

Ciao,
io ho appena cominciato la preparazione per il criotransfert: da oggi 6 puff di suprefact per la soppressione e dal secondo giorno del ciclo 1 cp di progjnova + 2 cerotti di climara dopo l'ovulazione comincio il progesterone. Il prof mi ha spiegato che quando si comincia ad assumere il progesterone l'endometrio non cresco piu'.
C'è poco da dire , non si può far altro che affidarsi al proprio centro e speriamo bene.. Credici, io ci stò provando e ho solo un congelato. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

...post transfer e dosi da cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: ...post transfer e dosi da cavallo   ...post transfer e dosi da cavallo EmptyDom 23 Dic 2012, 15:03

saralinda77 ha scritto:
Ciao fatine, chi di voi è in cova più o meno come me?
mi trovo al 6pt (crio ...post transfer e dosi da cavallo 956879 ...post transfer e dosi da cavallo 956879 ...post transfer e dosi da cavallo 956879 ) non ho fatto stimolazione ovarica ma ho delle forti fitte alle ovaie,
può dipendere dalle dosi da cavallo di progynova e progeffik (rispettivamente 3 cpr + 3 ovuli) che sto assumendo più o meno da 3 settimane?
Secondo voi questo protocollo non è un pò pesantuccio???
confused pale confused pale

no, pesantuccio no... considera che io ne ho prese esattamente il doppio!
Buona ...post transfer e dosi da cavallo 925954
Torna in alto Andare in basso
saralinda77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
saralinda77


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.12.12
Località : Chieti

...post transfer e dosi da cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: ...post transfer e dosi da cavallo   ...post transfer e dosi da cavallo EmptySab 29 Dic 2012, 02:50

Ciao fatine care,
non c'è stato giorno in cui non vi abbia pensato, mi siete mancate ..... ma sarebbe stato impossibile per me scrivere qualcosa di positivo in questi giorni,
per cui ho preferito tacere.
Ora però posso aggiornarvi, e' notte fonda, la quarta che non chiudo occhio dalla rabbia e lo sconforto .... dopo una violenta cistite emorragica e l'influenza,
2 giorni fa il colpo di grazia....... BETA NEGATIVE.
Il Natale è passato completamente inosservato e non vedo l'ora che finisca questo spietato, insensibile ed egoista 2012 .....
l'unica cosa bella che mi è capitata durante quest'ultima avventura di PMA siete voi.
vi abbraccio tutte di cuore
...post transfer e dosi da cavallo 769866 ...post transfer e dosi da cavallo 769866 ...post transfer e dosi da cavallo 769866
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

...post transfer e dosi da cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: ...post transfer e dosi da cavallo   ...post transfer e dosi da cavallo EmptySab 29 Dic 2012, 05:59

mi dispiace tantissimo, ti sono vicina e se hai bisogno di parlare sfogarti,sappi che ci sono. ti ...post transfer e dosi da cavallo 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

...post transfer e dosi da cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: ...post transfer e dosi da cavallo   ...post transfer e dosi da cavallo EmptySab 29 Dic 2012, 08:29

saralinda77 ha scritto:
Ciao fatine care,
non c'è stato giorno in cui non vi abbia pensato, mi siete mancate ..... ma sarebbe stato impossibile per me scrivere qualcosa di positivo in questi giorni,
per cui ho preferito tacere.
Ora però posso aggiornarvi, e' notte fonda, la quarta che non chiudo occhio dalla rabbia e lo sconforto .... dopo una violenta cistite emorragica e l'influenza,
2 giorni fa il colpo di grazia....... BETA NEGATIVE.
Il Natale è passato completamente inosservato e non vedo l'ora che finisca questo spietato, insensibile ed egoista 2012 .....
l'unica cosa bella che mi è capitata durante quest'ultima avventura di PMA siete voi.
vi abbraccio tutte di cuore
...post transfer e dosi da cavallo 769866 ...post transfer e dosi da cavallo 769866 ...post transfer e dosi da cavallo 769866
mi spiace !!ti abbraccio forte forte!!manca pochissimo e quest'anno finalmente finirà ...post transfer e dosi da cavallo 6142
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

...post transfer e dosi da cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: ...post transfer e dosi da cavallo   ...post transfer e dosi da cavallo EmptySab 29 Dic 2012, 09:13

saralinda77 ha scritto:
Ciao fatine care,
non c'è stato giorno in cui non vi abbia pensato, mi siete mancate ..... ma sarebbe stato impossibile per me scrivere qualcosa di positivo in questi giorni,
per cui ho preferito tacere.
Ora però posso aggiornarvi, e' notte fonda, la quarta che non chiudo occhio dalla rabbia e lo sconforto .... dopo una violenta cistite emorragica e l'influenza,
2 giorni fa il colpo di grazia....... BETA NEGATIVE.
Il Natale è passato completamente inosservato e non vedo l'ora che finisca questo spietato, insensibile ed egoista 2012 .....
l'unica cosa bella che mi è capitata durante quest'ultima avventura di PMA siete voi.
vi abbraccio tutte di cuore
...post transfer e dosi da cavallo 769866 ...post transfer e dosi da cavallo 769866 ...post transfer e dosi da cavallo 769866


...post transfer e dosi da cavallo 6142 ...post transfer e dosi da cavallo 6142 ...post transfer e dosi da cavallo 6142 ...post transfer e dosi da cavallo 6142 ...post transfer e dosi da cavallo 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

...post transfer e dosi da cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: ...post transfer e dosi da cavallo   ...post transfer e dosi da cavallo EmptySab 29 Dic 2012, 12:35

Mi dispiace tanto ...post transfer e dosi da cavallo 6142 ...post transfer e dosi da cavallo 6142 ...post transfer e dosi da cavallo 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...post transfer e dosi da cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: ...post transfer e dosi da cavallo   ...post transfer e dosi da cavallo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...post transfer e dosi da cavallo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il post transfer
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» post transfer
» post transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: