Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 anch`io vorrei fare gli auguri Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 anch`io vorrei fare gli auguri

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




anch`io vorrei fare gli auguri Empty
MessaggioTitolo: anch`io vorrei fare gli auguri   anch`io vorrei fare gli auguri EmptyDom 23 Dic 2012, 10:41

Per un sereno Natale a tutte le fatine e che sia per tutte un buonissimo 2013 santa in special modo a tutte quelle in pista..ce la farete
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

anch`io vorrei fare gli auguri Empty
MessaggioTitolo: Re: anch`io vorrei fare gli auguri   anch`io vorrei fare gli auguri EmptyDom 23 Dic 2012, 15:00

grazie anche a te santa con tutto il anch`io vorrei fare gli auguri 769866


:faccianatale: :facciatrenino:


Ultima modifica di luna69 il Dom 23 Dic 2012, 19:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

anch`io vorrei fare gli auguri Empty
MessaggioTitolo: Re: anch`io vorrei fare gli auguri   anch`io vorrei fare gli auguri EmptyDom 23 Dic 2012, 15:10

Auguri anche a te! anch`io vorrei fare gli auguri 769866
:facciatrenino: :facciatrenino: :facciatrenino:
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

anch`io vorrei fare gli auguri Empty
MessaggioTitolo: Re: anch`io vorrei fare gli auguri   anch`io vorrei fare gli auguri EmptyDom 23 Dic 2012, 17:29

Auguri anche a te!!!!

santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

anch`io vorrei fare gli auguri Empty
MessaggioTitolo: Re: anch`io vorrei fare gli auguri   anch`io vorrei fare gli auguri EmptyDom 23 Dic 2012, 17:40

Grazie Alessia!
Tanti auguri anche a voi e un baciotto
ai tuoi piccoli bimbi di sogno
anch`io vorrei fare gli auguri 6142 anch`io vorrei fare gli auguri 6142 anch`io vorrei fare gli auguri 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





anch`io vorrei fare gli auguri Empty
MessaggioTitolo: Re: anch`io vorrei fare gli auguri   anch`io vorrei fare gli auguri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
anch`io vorrei fare gli auguri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei fare gli auguri...
» Vorrei fare gli auguri a...
» giusto giusto per fare una pazzia....
» vorrei fare le analisi del sangue
» Ne penso una al giorno....vorrei fare una campagna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: