Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Grazie a tutte per gli auguri e ricambio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Grazie a tutte per gli auguri e ricambio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Grazie a tutte per gli auguri e ricambio Empty
MessaggioTitolo: Grazie a tutte per gli auguri e ricambio   Grazie a tutte per gli auguri e ricambio EmptyMer 26 Dic 2012, 12:19

Buongiorno meravigliose compagne di avventura Very Happy Very Happy Vi ringrazio per gli auguri ricevuti in questi giorni e ricambio con tutto il mio cuore I love you
Spero abbiate trascorso una bella giornata ieri santa Io sono andata a pranzo fuori con il mio amore e siamo stati benissimo... Naturalmente spero tanto che il prossimo Natale non saremo soli, anzi magari saremo "impossibilitati" ad andare a mangiare fuori... Wink Il problema è che sono già quattro Natali che penso e spero questo! E puntualmente il Natale successivo è sempre simile a quello precedente... Quando ci penso mi viene una tristezza... So che capite esattamente quello che sto dicendo, purtroppo. Ma voglio essere positiva e fiduciosa (soprattutto determinata) e pensare che i sogni si realizzano solo se ci credi fino in fondo Grazie a tutte per gli auguri e ricambio 769866 Se invece ti rassegni e abbandoni l'idea di realizzare il sogno, ovviamente è impossibile che si realizzi... Molte di voi sono l'esempio di questa tenacia, nonostante le innumerevoli sofferenze e delusioni e questo mi dà tanta forza perchè so che si può riuscire Grazie a tutte per gli auguri e ricambio 6142 Per questo vi ringrazio tutte fatine mie, ma soprattutto Luisa e Stefy, che con questo forum avete dato e continuate a dare speranza a tante di noi Grazie a tutte per gli auguri e ricambio 806920
Auguro a tutti un 2013 speciale, ricco di emozioni, di soddisfazioni ma soprattutto di tanto amore Grazie a tutte per gli auguri e ricambio 769866
Grazie a tutte per gli auguri e ricambio 6142 Grazie a tutte per gli auguri e ricambio 6142 Grazie a tutte per gli auguri e ricambio 6142 Grazie a tutte per gli auguri e ricambio 6142 Grazie a tutte per gli auguri e ricambio 6142
Roberta
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Grazie a tutte per gli auguri e ricambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie a tutte per gli auguri e ricambio   Grazie a tutte per gli auguri e ricambio EmptyMer 26 Dic 2012, 23:42

tanti auguri anche a te.

Grazie a tutte per gli auguri e ricambio 6142 santa rendeer Grazie a tutte per gli auguri e ricambio 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Grazie a tutte per gli auguri e ricambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie a tutte per gli auguri e ricambio   Grazie a tutte per gli auguri e ricambio EmptyGio 27 Dic 2012, 17:32

Tanti auguri cara
Grazie a tutte per gli auguri e ricambio 6142 Grazie a tutte per gli auguri e ricambio 6142 Grazie a tutte per gli auguri e ricambio 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazie a tutte per gli auguri e ricambio Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie a tutte per gli auguri e ricambio   Grazie a tutte per gli auguri e ricambio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazie a tutte per gli auguri e ricambio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa farete a Pasqua belle fatine?
» BUON COMPLEANNO FORUM
» un augurio speciale a tutte noi fatine
» Tanti auguri di buon 2012....
» Laura, michela e fragolina...tanti auguri!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: