Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i miei auguri per voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i miei auguri per voi

Andare in basso 
+19
iolanda
mariateresa
Nella76
camilla80
Violet
luna69
jellyfishui
ioete
jolaluca
Bibbi
psicofata
Kate
iomamma
fabia 66
laura02
Cla
barbamamma
rochina
melinda477
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi EmptyLun 31 Dic 2012, 09:59

Ciao fatine e faatini, siamo all'ultimo giorno dell'anno..per molte di voi il 2012 è stato l'anno piu bello e questo mi fa gioire, per me il 2012 è stato l'anno piu duro, con tanta sofferenza, e delusioni..sono felice che sia finito!
Durante le feste natalizie ho perso mio nonno, dopo 4 mesi di malattia, era ormai collegato alle macchine che lo tenevano in vita, la morte è stata la sua liberazione da una condizione non dignitosa..ma anche se mai e poi mai avrei voluto il prolungarsi dell'agonia è stato ed è un dolore immenso.
Mi manca moltissimo, eravamo molto legati e c'era tra noi un amore grandissimo..al suo peggioramento sono corsa da lui, oramai non parlava piu, non aveva alcuna forza..ma io e lui abbiamo gli stessi occhi, stesso colore..stesso sguardo e mi fissava negli occhi, non ha mai mollato i miei..e li ho capito che mi stava salutando, che aveva capito che da li a pochi giorni ci avrebbe lasciati..io mi vedevo nei suoi occhi e lui nei miei.
Mia nonna si è chinata sulla bara prima della chiusura, non ha chiesto nulla per sè ma ha chiesto a mio nonno di aiutarmi, di mandarmi un figlio, che sarebbe stato bisnonno anche lui anche se da lontano.
Be' il 2012 è stato l'anno del dolore, si è chiuso con uno dei dolori piu grandi che abbia provato..Auguro a me e a voi un 2013 davvero sereno, lo spero davvero per tutte noi!
Auguri di vero cuore!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi EmptyLun 31 Dic 2012, 10:04

Melinda, ti faccio le mie condoglianze, tuo nonno dev'essere stato un grande uomo!!ti sono vicina, vedrai, veglierà su di, su tuo marito e vi aiuterà in questo percorso i miei auguri per voi 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi EmptyLun 31 Dic 2012, 10:19

Meli cara ti faccio le mie condoglianze e prego con tua nonna che il tuo dolce nonno guidi da lassù il tuo bimbo da te
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi EmptyLun 31 Dic 2012, 10:34

OH Meli, non sapevo mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!Ora ci penserà lui ad aiutarti ne sono certa!!!!!
Ti auguro solo che il 2013 ti porti il dono più grande!!!!!!!!! i miei auguri per voi 6142 i miei auguri per voi 6142 i miei auguri per voi 6142 i miei auguri per voi 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi EmptyLun 31 Dic 2012, 11:06

Mi dispiace molto per la tua perdita.
Melinda ti auguro con tutto il cuore e con tanto affetto uno strepitoso 2013!
Possa essere ripagata di tutti i tuoi sforzi!
Un abbraccio sincero. i miei auguri per voi 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi EmptyLun 31 Dic 2012, 11:55

i miei auguri per voi 6142 Melinda cara un 2013 positivo anche per te
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi EmptyLun 31 Dic 2012, 12:05

mi spiace i miei auguri per voi 6142
un 2013 migliore i miei auguri per voi 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi EmptyLun 31 Dic 2012, 12:10

Meli mi dispiace tanto per la pedita di tuo nonno, è un dolore grandissimo. Io in questi anni di ricerca il mio lo pensavo tanto e gli chiedevo di mandarmi il mio bambino se poteva e appena ho visto le beta positive ho pensato a lui.
Ti auguro con tutto il cuore che il 2013 ti porti il tuo sogno e che tu possa pensare a tuo nonno con serenità, perchè lui vi starà guardando dall'alto e quando vedrà la tua felicità lo immaginerai sorridere in cielo.
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi EmptyLun 31 Dic 2012, 12:27

Cara Melinda, in questo anno abbiamo vissuto lo stesso dolore. L'ennesimo negativo, l'ennesimo dolore per un fallimento al quale non si riesce a trovare una risposta chiara a cui potersi in qualche modo aggrappare. Ti faccio le mie più sentite o doglianze per la perdit delnonno. Quattro mesi fa ho perso la mi nonna. Era molto, molto anziana, ma è stato ed è un grande dolore, un pezzo di famiglia e storia che se n'è andato per sempre e che ha fatto "invecchiare" tutti quanti noi. Ero la terza generazione, ora catapultata di un"gradino" più avanti, 37 anni, sei anni di matrimonio, niente figli, una condizione con cui fare i conti.
Ti mando un abbraccio e i miei più sentiti auguri per un 2013 migliore
Kate
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi EmptyLun 31 Dic 2012, 12:32

Kate ha scritto:
Cara Melinda, in questo anno abbiamo vissuto lo stesso dolore. L'ennesimo negativo, l'ennesimo dolore per un fallimento al quale non si riesce a trovare una risposta chiara a cui potersi in qualche modo aggrappare. Ti faccio le mie più sentite o doglianze per la perdit delnonno. Quattro mesi fa ho perso la mi nonna. Era molto, molto anziana, ma è stato ed è un grande dolore, un pezzo di famiglia e storia che se n'è andato per sempre e che ha fatto "invecchiare" tutti quanti noi. Ero la terza generazione, ora catapultata di un"gradino" più avanti, 37 anni, sei anni di matrimonio, niente figli, una condizione con cui fare i conti.
Ti mando un abbraccio e i miei più sentiti auguri per un 2013 migliore
Kate

i miei auguri per voi 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi EmptyLun 31 Dic 2012, 12:54

Melinda, tesoro, ti abbraccio forte... so quanto dolore c'è stato quest'anno... adesso basta, voltiamo pagina verso un anno nuovo... che sia per te, per tutte... l'anno più bello... un abbraccio speciale anche a Kate
i miei auguri per voi 6142 i miei auguri per voi 6142 i miei auguri per voi 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi EmptyLun 31 Dic 2012, 14:09

ciao melinda adorata, so quanto tuo nonno ti fosse affezionato e quanto tu lo amassi perchè una volta mi facesti dono di una tua confidenza via mail su questo sentimento...i nostri cari ci lasciano quando abbiamo tanto bisogno di loro e noi non possiamo fare altro che lasciarli andare e tenerli dentro di noi perchè in realtà non ci lascino mai.
Ti abbraccio forte tesoro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi EmptyLun 31 Dic 2012, 14:27

Meli,mi dispiace molto x tuo nonno,sono certa che vegliera' su di te col suo sguardo,e a te auguroche il 2013 sia piu' sereno di quello passato...un bacio....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: meli cara   i miei auguri per voi EmptyLun 31 Dic 2012, 17:11

io credo veramente in poche cose ma credo nella vita e nella pace della morte con tutta me stessa.......

ora lassù tu hai un angelo custode particolare che ti aiuterà nel tuo sogno, io ne sono certa, ogni volta che ti senti persa e confusa e sola e domoralizzata alza gli occhi al cielo oppure guardati accanto, concentrati e lo sentirai...........

meli lui è con te......

io ci credo tanto, ho creduto ciecamente nell'angelo speciale di nicoletta, ho creduto ciecamente nel miracolo naturale di spike e ora credo nel tuo........ora mi prenderai per pazzerella ma ricordati di questo post, non passerà tanto tempo.......io ne son certa.....
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi EmptyLun 31 Dic 2012, 17:18

Melinda cara,
posso solo stringerti forte.
Mi dispiace tanto che tu abbia dovuto anche
salutare il tuo caro nonno in quest'anno
così duro.
Ti auguro davvero con tutto il cuore che l'anno
che verrà possa essere completamente diverso
i miei auguri per voi 769866 i miei auguri per voi 769866 i miei auguri per voi 769866
i miei auguri per voi 6142 i miei auguri per voi 6142 i miei auguri per voi 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi EmptyLun 31 Dic 2012, 17:45

melinda477 ha scritto:
Ciao fatine e faatini, siamo all'ultimo giorno dell'anno..per molte di voi il 2012 è stato l'anno piu bello e questo mi fa gioire, per me il 2012 è stato l'anno piu duro, con tanta sofferenza, e delusioni..sono felice che sia finito!
Durante le feste natalizie ho perso mio nonno, dopo 4 mesi di malattia, era ormai collegato alle macchine che lo tenevano in vita, la morte è stata la sua liberazione da una condizione non dignitosa..ma anche se mai e poi mai avrei voluto il prolungarsi dell'agonia è stato ed è un dolore immenso.
Mi manca moltissimo, eravamo molto legati e c'era tra noi un amore grandissimo..al suo peggioramento sono corsa da lui, oramai non parlava piu, non aveva alcuna forza..ma io e lui abbiamo gli stessi occhi, stesso colore..stesso sguardo e mi fissava negli occhi, non ha mai mollato i miei..e li ho capito che mi stava salutando, che aveva capito che da li a pochi giorni ci avrebbe lasciati..io mi vedevo nei suoi occhi e lui nei miei.
Mia nonna si è chinata sulla bara prima della chiusura, non ha chiesto nulla per sè ma ha chiesto a mio nonno di aiutarmi, di mandarmi un figlio, che sarebbe stato bisnonno anche lui anche se da lontano.
Be' il 2012 è stato l'anno del dolore, si è chiuso con uno dei dolori piu grandi che abbia provato..Auguro a me e a voi un 2013 davvero sereno, lo spero davvero per tutte noi!
Auguri di vero cuore!



spero che il 2013 ti ripaghi di tanto dolore e pure con gli interessi...
ti abbraccio forte forte... tuo nonno ed il mio staranno già giocando a carte accanto a un fiaschetto di vino... e da lissù sono certa che tiferanno per te....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi EmptyLun 31 Dic 2012, 18:50

melinda ti sono vicina con tutto il cuore, quando ho perso la mia nonnina il mio cuore si è spezzato anche per me fu uno dei dolori più grandi, è stata per me conme una seconda mamma quindi ti caposco bene, ma vedrai che da lassù continuerò ad amarti e a proteggreti e sono sicura che la richiesta di tua nonna l'ha sentita forte e chiara.

auguri cara e che il 2013 sia decisamente migliore di questo passato.

i miei auguri per voi 6142 i miei auguri per voi 769866 i miei auguri per voi 6142 i miei auguri per voi 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi EmptyMar 01 Gen 2013, 01:05

Melinda cara, questo anno mi ha insegnato che anche se iniziato con la fiducia ai minimi storici, con uno stato d'animo per il quale ti fai scorrere sopra le cose perché sei così ferita da non poter sopportare più niente e senza la forza di augurarti più niente perché più a niente credi, eppure mi ha insegnato che la vita può ancora sorprenderti.
Sempre tutto con fatica e sudore, perché tanto lo sappiamo che per alcune di noi e' così e basta, però è possibile iniziare a raccogliere qualche frutto.
La vita può sorprenderti e per una volta, finalmente,in positivo.
Ti auguro che accada quest'anno....e che si chiuda questa era del cavolo.
Ti voglio tanto bene.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi EmptyMar 01 Gen 2013, 11:29

meli sei sempre nel mio cuore e lo sai e non smetterò mai di dirtelo.
sarò sempre al tuo fianco in ogni momento.




kate vorrei tanto poterti abbracciare forte
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte voi   i miei auguri per voi EmptyMar 01 Gen 2013, 17:53

grazie della vicinanza, oggi ho passato la giornata con mia nonna, perderlo in queste giornate di festa rende tutto un pò malinconico..giorno dopo giorno andrà meglio e mi permetterà di ricordarlo col sorriso e non con le lacrime..
Camilla: sei mia sorella! i miei auguri per voi 769866 i miei auguri per voi 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi EmptyMar 01 Gen 2013, 18:23

come non capirti, oggi sono 4 anni che ho perso mio papà.
è già era il primo dell'anno quando sono andataa svegliarlo per augurargli buon anno e l'ho trovato così addormentato, se n'è andato lascoando un enorme vuoto e un gralde dolore.
e ogni anno da quel giorno capodanno non è più una festa ma il momento dei tristi ricordi e della malinconia che ti mette tristezza nel cuore.
le feste sono è un momemto per vivere la famigla in una calda atmosfera fatta di profumi mandorle e miele e sapore di casa ma quando i tuoi affetti più cari sono lontani è difficile ritovare quell'atmosfera serena.

ti sono vicina e ti abbraccio forte.

i miei auguri per voi 6142 i miei auguri per voi 769866 i miei auguri per voi 6142 i miei auguri per voi 769866
Torna in alto Andare in basso
Nella76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Nella76


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 48
Località : Monza Brianza

i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi EmptyMar 01 Gen 2013, 19:14

i miei auguri per voi 6142 i miei auguri per voi 6142 i miei auguri per voi 6142 i miei auguri per voi 6142 i miei auguri per voi 6142
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi EmptyMar 01 Gen 2013, 19:56

Ti faccio le mie più sentite condoglianze e so cosa ha voluto dire con "la morte è stata la sua liberazione da una condizione non dignitosa..ma anche se mai e poi mai avrei voluto il prolungarsi dell'agonia è stato ed è un dolore immenso" si come ti capisco, ma adesso avrai un angelo in più che tiferà per te per farti diventare mamma. i miei auguri per voi 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi EmptyMer 02 Gen 2013, 05:41

Meli, ti abbraccio.
Che il 2013 sia un anno diverso, finalmente.
i miei auguri per voi 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi EmptyMer 02 Gen 2013, 19:33

Dolcissima Mely ti stringo in un forte abbraccio....So cosa vuoi dire quando parli di dolore per tuo nonno....Da lassù ti proteggerà vedrai....Ti auguro un 2013 sereno e carico di nuove gioie, davvero... i miei auguri per voi 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei auguri per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei auguri per voi   i miei auguri per voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei auguri per voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» A voi...i miei auguri !!!!!
» non posso andare in ferie senza farvi i miei auguri
» Aggiungo anche i miei auguri
» Per silk: Buon compleanno!!!
» I miei auguri di Buone feste a tutte voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: