Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 alessia27 speranza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 alessia27 speranza

Andare in basso 
+5
iomamma
luna69
rochina
anymanu
serenena
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




alessia27 speranza Empty
MessaggioTitolo: alessia27 speranza   alessia27 speranza EmptyGio 03 Gen 2013, 11:03

Ciao, mi chiamo Alessia sono nuova di queto forum, volevo condividere con voi il mio sogno, ho 43 anni sono in menopausa precoce da un'anno mi sono rivolta ad un centro specifico a Barcellona per fare l'ovodonazione.
Io e mio marito siamo partiti il 10 dicembre per questa avventura con una grande speranza nel cuore, ( sono 10 anni che vogliamo un bambino). abbiamo fecondato 7 ovociti e salvato 7 embrioni me ne hanno trasferito uno gli altri 6 congelati.
purtroppo il 29 dicembre il test beta è risultato negativo, sono entrata in una disperazione totale non ci potevo credere !!! ora sono piu agguerrita che mai ne ho altri 6 il 18 devo fare la puntura di DECAPEPTYL e ripreparare il mio fisico per un nuovo trasfer che mi faranno a fine febbraio.
sapete mica dirmi quante possibilità ci sono per il secondo tentativo??? ho tanta paura vada male anche questo!!! l'oro per via dell'eta mi consigliano di trasferire un embrione per volta!!!
grazie a tutti per l'ascolto alessia27 speranza 769866
Alessia
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

alessia27 speranza Empty
MessaggioTitolo: Re: alessia27 speranza   alessia27 speranza EmptyGio 03 Gen 2013, 11:09

ciao Alessia..benvenuta cheers

Anch'io quasi 43 anni fatto prima ovo con biochimica a novembre ed anch'io a Barcellona, precisamente all'IVI. Purtroppo risultati positivi al 100 % non ci sono e se leggi bene questo forum ti renderai conto che ognuna ha vissuto più o meno dei dolori forti, poi si è rialzata ed è andata avanti inseguendo il suo sogno. Tante ci sono riuscite. cheers

Il fatto che hai 6 congelati è una buona cosa, vedrai che piano piano ce la farai. Non capisco perchè il centro ti ha detto di trasferire un embrione per volta, a me ne hanno sconsigliati 3 ma mi hanno trasferito 2 embrioni in terza giornata..un pò come a tutte noi.
Ti hanno detto di riprovare senza fare ulteriori esami??

Ti abbraccio e ti faccio tanti tanti augurini.. flower flower
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

alessia27 speranza Empty
MessaggioTitolo: Re: alessia27 speranza   alessia27 speranza EmptyGio 03 Gen 2013, 11:31

alessia27 ha scritto:
Ciao, mi chiamo Alessia sono nuova di queto forum, volevo condividere con voi il mio sogno, ho 43 anni sono in menopausa precoce da un'anno mi sono rivolta ad un centro specifico a Barcellona per fare l'ovodonazione.
Io e mio marito siamo partiti il 10 dicembre per questa avventura con una grande speranza nel cuore, ( sono 10 anni che vogliamo un bambino). abbiamo fecondato 7 ovociti e salvato 7 embrioni me ne hanno trasferito uno gli altri 6 congelati.
purtroppo il 29 dicembre il test beta è risultato negativo, sono entrata in una disperazione totale non ci potevo credere !!! ora sono piu agguerrita che mai ne ho altri 6 il 18 devo fare la puntura di DECAPEPTYL e ripreparare il mio fisico per un nuovo trasfer che mi faranno a fine febbraio.
sapete mica dirmi quante possibilità ci sono per il secondo tentativo??? ho tanta paura vada male anche questo!!! l'oro per via dell'eta mi consigliano di trasferire un embrione per volta!!!
grazie a tutti per l'ascolto alessia27 speranza 769866
Alessia

ciao e benvenuta su questo splendido forum.. sinceramente ci sono meno possibilità trasferendo un embrione alla volta. cmq ti auguro tanta tanta fortuna per il trasfer dei congelatini, ma almeno due fatti trasferire.. alessia27 speranza 6142 alessia27 speranza 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

alessia27 speranza Empty
MessaggioTitolo: Re: alessia27 speranza   alessia27 speranza EmptyGio 03 Gen 2013, 11:55

Ciao Alessia e benvenuta!!certezze non ce ne sono, l'unica è solo tentare fino al positivo e tu, con 6 congelatini, hai ottime possibilità di trovarti presto in dolce attesa!!dai dai!non ti scoraggiare!ti alessia27 speranza 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

alessia27 speranza Empty
MessaggioTitolo: Re: alessia27 speranza   alessia27 speranza EmptyGio 03 Gen 2013, 19:48

purtroppo il positivo come ti avranno già detto non te lo assicura nesuno, ma tu non mollare, dopotutto 6 embrioni sono tanti ed hai buone possibilità.
ma perchè te ne hanno trasferito uno solo? io hola tua stessa età ed ho fatto embrio aalla fine di ottobre e me ne hanno trasferiti 2.

in becco alla alessia27 speranza 310596 !

alessia27 speranza 6142 alessia27 speranza 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alessia27 speranza Empty
MessaggioTitolo: Re: alessia27 speranza   alessia27 speranza EmptyVen 04 Gen 2013, 09:44

Wink Alessia,ciao benvenuta Wink
mi dispiace per il primo tentativo ma vedrai che il prossimo sarà fortunato ti sento bella agguerrita cheers cheers
Non capisco perchè trasferire solo 1 embrione.....le possibilità sono minori e questa dell'età non la capisco.....
ma hai solo 43 anni.....
bo ma in che centro sei?
Ale io a 40 ne ho trasferiti 2 .....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

alessia27 speranza Empty
MessaggioTitolo: Re: alessia27 speranza   alessia27 speranza EmptyVen 04 Gen 2013, 09:54

benvenuta e in bocca al lupo per il prossimo tentativo!
Anche io se non ci sono altri problemi ne trasferirei due...
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

alessia27 speranza Empty
MessaggioTitolo: Re: alessia27 speranza   alessia27 speranza EmptySab 05 Gen 2013, 21:31

benvenuta nel forum ed in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

alessia27 speranza Empty
MessaggioTitolo: Re: alessia27 speranza   alessia27 speranza EmptyDom 06 Gen 2013, 08:50

Mi stupisce che, proprio per l'età, ti abbiano detto di trasferire solo un embrione. A tutti quelli a cui ho chiesto mi hanno sempre detto almeno 2, compreso il mio ginecologo che anzi diceva che sopra i 40 anni lui ne avrebbe trasferiti addirittura tre!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

alessia27 speranza Empty
MessaggioTitolo: Re: alessia27 speranza   alessia27 speranza EmptyDom 06 Gen 2013, 09:17

alessia27 ha scritto:
Ciao, mi chiamo Alessia sono nuova di queto forum, volevo condividere con voi il mio sogno, ho 43 anni sono in menopausa precoce da un'anno mi sono rivolta ad un centro specifico a Barcellona per fare l'ovodonazione.
Io e mio marito siamo partiti il 10 dicembre per questa avventura con una grande speranza nel cuore, ( sono 10 anni che vogliamo un bambino). abbiamo fecondato 7 ovociti e salvato 7 embrioni me ne hanno trasferito uno gli altri 6 congelati.
purtroppo il 29 dicembre il test beta è risultato negativo, sono entrata in una disperazione totale non ci potevo credere !!! ora sono piu agguerrita che mai ne ho altri 6 il 18 devo fare la puntura di DECAPEPTYL e ripreparare il mio fisico per un nuovo trasfer che mi faranno a fine febbraio.
sapete mica dirmi quante possibilità ci sono per il secondo tentativo??? ho tanta paura vada male anche questo!!! l'oro per via dell'eta mi consigliano di trasferire un embrione per volta!!!
grazie a tutti per l'ascolto alessia27 speranza 769866
Alessia

ciao e benvenuta tra noi!!!!!!
Sicuramente la prossima volta sarà quella buona... non mollare! MAI Smile Smile Smile
Noi siamo qui a sostenerti alessia27 speranza 310596 alessia27 speranza 310596 alessia27 speranza 310596 alessia27 speranza 310596 alessia27 speranza 310596
Chiedi al centro spiegazioni circa il numero di embrioni che ti trasferiranno, però. In genere ne trasferiscono tre. Uno è un pò pochino ed abbassa ovviamente la possibilità di riuscita.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

alessia27 speranza Empty
MessaggioTitolo: Re: alessia27 speranza   alessia27 speranza EmptyMer 09 Gen 2013, 15:41

BENVENUTA ALESSIAA!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alessia27 speranza Empty
MessaggioTitolo: Re: alessia27 speranza   alessia27 speranza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
alessia27 speranza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 9pt tra speranza e fiiiiiiiiiiiiiiifaaaaaaaaaaaaaa
» ovodonazione in grecia
» Prossimo evento a Milano
» In un limbo........
» un po' di speranza..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: