Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mal di schiena Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mal di schiena

Andare in basso 
+5
luna69
Emma2
lucylla
ioete
iomamma
9 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

mal di schiena Empty
MessaggioTitolo: mal di schiena   mal di schiena EmptyMar 08 Gen 2013, 17:17

Da circa una settimana spesso mi prende un mal di schiena abbastanza forte nella zona proprio sopra il sedere, mi sono accorta che spesso mi viene quando sto in piedi per parecchio tempo (ma faccio la commessa e per me è inevitabile) o se faccio anche una minima faccenda in casa, ad esempio stamattina ho passato l'aspirapolvere solo in bagno e pulito i sanitari e ora non riesco a stare in piedi.
Sarà normale? Non è un po' troppo presto avere il mal di schiena? la pancia si vede ma è piccolina...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mal di schiena Empty
MessaggioTitolo: non è presto   mal di schiena EmptyMar 08 Gen 2013, 17:33

anzi magari hai già un inizio di infiammazione del nervo sciatico........succede.....

magari prende il mag 2 una bustina al giorno, aiuta la muscolatura a distendersi e fa bene........

anch'io avevo il tuo problema e si è subito risolto con il mag......
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

mal di schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: mal di schiena   mal di schiena EmptyMar 08 Gen 2013, 17:37

franci2323 ha scritto:
anzi magari hai già un inizio di infiammazione del nervo sciatico........succede.....

magari prende il mag 2 una bustina al giorno, aiuta la muscolatura a distendersi e fa bene........

anch'io avevo il tuo problema e si è subito risolto con il mag......

mag 2 è magnesio? secondo voi lo posso prendere da sola o devo sempre chiedere al medico?
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

mal di schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: mal di schiena   mal di schiena EmptyMar 08 Gen 2013, 17:46

alice81 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
anzi magari hai già un inizio di infiammazione del nervo sciatico........succede.....

magari prende il mag 2 una bustina al giorno, aiuta la muscolatura a distendersi e fa bene........

anch'io avevo il tuo problema e si è subito risolto con il mag......

mag 2 è magnesio? secondo voi lo posso prendere da sola o devo sempre chiedere al medico?


In genere i ginecologi lo prescrivono in gravidanza.
La mia mi ha detto non prima della 12 settimana.
Poi mi ha dato magnesio e multivitaminico
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

mal di schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: mal di schiena   mal di schiena EmptyMar 08 Gen 2013, 17:58

lucylla ha scritto:



In genere i ginecologi lo prescrivono in gravidanza.
La mia mi ha detto non prima della 12 settimana.
Poi mi ha dato magnesio e multivitaminico

A me ha dato un integratore ma ho controllato e il magnesio non c'è, allora devo chiederglielo!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

mal di schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: mal di schiena   mal di schiena EmptyMar 08 Gen 2013, 18:47

Mag2!

Non fa miracoli ma aiuta.
Io lo prendo tutti i giorni.
Surprised
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mal di schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: mal di schiena   mal di schiena EmptyMar 08 Gen 2013, 20:22

non so le altre ma i ho avuto un mal di schiena da urlo fin dall'inizio e credo sia normale.

mal di schiena 6142 mal di schiena 6142
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

mal di schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: mal di schiena   mal di schiena EmptyMar 08 Gen 2013, 21:55

anch'io come te ho mal di schiena,adesso meno ma nelle settimane precedenti dei dolori fortissimi.Ho chiesto alla gine e mi ha risposto che non può essere la gravidanza è troppo presto,sicuramente infiammazione del nervo sciatico.Parla con la tua gine,magari ti dirà lei cosa prendere,io non ho preso niente,ho paura ad assumere qualsiasi farmaco,ho sopportato il dolore,così mi preparo a quelli del parto.....scherzo!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mal di schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: mal di schiena   mal di schiena EmptyMar 08 Gen 2013, 22:58

esatto mag 2 va benone,il mal di schiena e' normale anche all'inizio,perche' tutto viene compresso dalla crescita dell'utero
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mal di schiena Empty
MessaggioTitolo: si è magnesio.....   mal di schiena EmptyMer 09 Gen 2013, 14:31

alice81 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
anzi magari hai già un inizio di infiammazione del nervo sciatico........succede.....

magari prende il mag 2 una bustina al giorno, aiuta la muscolatura a distendersi e fa bene........

anch'io avevo il tuo problema e si è subito risolto con il mag......

mag 2 è magnesio? secondo voi lo posso prendere da sola o devo sempre chiedere al medico?

io lo prendo dal terzo/quarto mese.........me l'ha dato il dottore per i muscoli e i crampi e la sciatica........mi ha detto che si possono prendere anche due bustine al giorno ma visto che ha fatto subito effetto io la prima settimana ne ho prese due e poi da allora solo una......
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

mal di schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: mal di schiena   mal di schiena EmptyMer 09 Gen 2013, 14:40

anchio prendo mag2, ma gia da prima della gravidanza, avevo chiesto e mi han detto ke va benissimo continuare. penso ke il mal di schiena fa parte del pacchetto!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mal di schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: mal di schiena   mal di schiena EmptyMer 09 Gen 2013, 20:45

io avevo fortissimi crampi notturni ai polpacci. Mag2 non mi ha fatto una beata ceppa...quindi ho optato felicemente per il polase. Felicemente perchè in due tre giorni mi sono passati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





mal di schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: mal di schiena   mal di schiena Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mal di schiena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mal di schiena
» Dolori alle articolazioni post parto
» E il mal di schiena. . .
» Mal di schiena in gravidanza
» Mal di schiena insopportabile...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: